Basket Café Forum

Affrico Basket Firenze

« Older   Newer »
  Share  
Cenzi
view post Posted on 10/7/2012, 19:46 by: Cenzi

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 10/7/2012, 14:09) 
CITAZIONE (Cenzi @ 10/7/2012, 13:53) 
:stop:

Se avete problemi personali siete pregati di risolverli al di fuori di BasketCafé evitando così di rendere illeggibile il topic...

tornate a parlare di basket... grazie!!!

TI CHIEDO DI CAMBIARE IL TITOLO DELLA PAGINA CON QUESTO QUESTO NOME Affrico Basket Firenze
Io non vorrei litigare con nessuno ma se queste persone vengono in questa pagina solo con lo scopo di attaccareironicamente e non io non faccio altro che difendermi rispondendo con ironia .
Visto che e' la pagina dell'Affrico basket e che io sono il responsabile dei tifosi ,io mi sto' solo difendendo sia chiaro !!!!
Se non vuoi che cio'continui sai come fare impedisci a tali persone MESSERE E heroito che sono quelli che al momento stanno dando veramente noia di non poter scrivere in questa pagina
Io voglio solo avvisare che se qualcuno scrive con battute e attacchi io mi difendero'!!!!!

Ribadisco il concetto... su questo topic può scrivere chiunque come in qualsiasi altro topic, non è precluso a nessuno a patto che non si violino le regole di BC... se non vi sopportate evitate di leggervi e di rispondervi ;)
 
Top
1001 replies since 26/7/2011, 13:58   57753 views
  Share