Basket Café Forum

DNC - GIRONE I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2012, 16:59

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


ancora nn è finito sto campionato? 2 palle :D
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 2/4/2012, 11:12




Onore ad Acireale che conquista il secondo posto, cioè il primo del campionato fra le squadre umane...
 
Top
-Cestista-
view post Posted on 2/4/2012, 12:26




Scusate, ma la prima sale direttamente o fai i play off??
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 2/4/2012, 14:17




CITAZIONE (-Cestista- @ 2/4/2012, 13:26) 
Scusate, ma la prima sale direttamente o fai i play off??

playoff, c'è un'unica promozione
 
Top
-Cestista-
view post Posted on 2/4/2012, 14:23




CITAZIONE (effettobolzano @ 2/4/2012, 15:17) 
CITAZIONE (-Cestista- @ 2/4/2012, 13:26) 
Scusate, ma la prima sale direttamente o fai i play off??

playoff, c'è un'unica promozione

Ok grazie! :yes:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 09:32

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


CITAZIONE (anthonyshoes @ 2/4/2012, 12:12) 
Onore ad Acireale che conquista il secondo posto, cioè il primo del campionato fra le squadre umane...

ahahahahahhaha.......cmq forza trapani.....abbiamo dato un segno che trapani non è una piazza ke merita questa categoria, segnale arrivato anche dal pubblico. 2000 spettatori a partita in serie C credo nn si vedano facilmente.
 
Top
Anita Blond
view post Posted on 17/4/2012, 07:45




Un saluto a tutti gli amici Trapanesi :wub:
 
Top
Crispinho
view post Posted on 21/4/2012, 21:03




I miei amici di san filippo mi dicono di un finale indegno deciso :sick: da una porcata fischiata da uno dei due grigi, non ho ben chiaro cosa sia successo in quanto non ero presente e dunque mi rimetto ai commenti dei presenti. :blink2:
 
Top
BruceCampbell
view post Posted on 21/4/2012, 23:55




A 7 secondi dalla fine, cucuzza avanti di un punto. Il loro giocatore fa fallo senza che noi avessimo rimesso nemmeno la palla in gioco. I cucuzzari dovrebbero prendersela più con il loro giocatore che con la squadra in vantaggio fa fallo, addirittura prima della rimessa. L'arbitro ha applicato il regolamento. Dispiace penso perdere così ma cazzi loro.

Barcellonesi comunque ridicoli come al solito, presenti in gran numero. :ridi: :ridi: a manifestare il loro odio per Messina. Pure in A2 restate sempre dei paesanazzi. :ridi: E' Messina il tuo Capoluogo, ha bruciato duro sto coro e vittoria finale. :ridi: madò che sfiga a tifare per una squadra del paesanazzo del paesanazzo per manifestare odio. Annettetevi ad un altro capoluogo che non vi vogliamo :ride:
 
Top
barcellona forever
view post Posted on 22/4/2012, 02:00




CITAZIONE (BruceCampbell @ 22/4/2012, 00:55) 
A 7 secondi dalla fine, cucuzza avanti di un punto. Il loro giocatore fa fallo senza che noi avessimo rimesso nemmeno la palla in gioco. I cucuzzari dovrebbero prendersela più con il loro giocatore che con la squadra in vantaggio fa fallo, addirittura prima della rimessa. L'arbitro ha applicato il regolamento. Dispiace penso perdere così ma cazzi loro.

Barcellonesi comunque ridicoli come al solito, presenti in gran numero. :ridi: :ridi: a manifestare il loro odio per Messina. Pure in A2 restate sempre dei paesanazzi. :ridi: E' Messina il tuo Capoluogo, ha bruciato duro sto coro e vittoria finale. :ridi: madò che sfiga a tifare per una squadra del paesanazzo del paesanazzo per manifestare odio. Annettetevi ad un altro capoluogo che non vi vogliamo :ride:

ma chi cazzo vi vuole?ridicoli!!parla di meno buddacio..
 
Top
zigic
view post Posted on 22/4/2012, 04:03




ma magari cambiassimo capoluogo......buddaci fallite in tutto....città di mer....
 
Top
Crispinho
view post Posted on 22/4/2012, 04:13




CITAZIONE (BruceCampbell @ 22/4/2012, 00:55) 
A 7 secondi dalla fine, cucuzza avanti di un punto. Il loro giocatore fa fallo senza che noi avessimo rimesso nemmeno la palla in gioco. I cucuzzari dovrebbero prendersela più con il loro giocatore che con la squadra in vantaggio fa fallo, addirittura prima della rimessa. L'arbitro ha applicato il regolamento. Dispiace penso perdere così ma cazzi loro.

Barcellonesi comunque ridicoli come al solito, presenti in gran numero. :ridi: :ridi: a manifestare il loro odio per Messina. Pure in A2 restate sempre dei paesanazzi. :ridi: E' Messina il tuo Capoluogo, ha bruciato duro sto coro e vittoria finale. :ridi: madò che sfiga a tifare per una squadra del paesanazzo del paesanazzo per manifestare odio. Annettetevi ad un altro capoluogo che non vi vogliamo :ride:

Sei uno sfigato, tifoso di una squadra di :sick: che ieri se l'è vista brutta e che a quanto mi dicono siete stati surclassati nel tifo ed in campo contro una squadra il San Filippo che senza una cagata fischiata da uno dei grigi avrebbe portato a casa una vittoria assolutamente meritata!!
Nella vita come nello sport bisogna saper vincere oltre che saper perdere e da questo punto di vista tu ed i tuoi 9 mocciosi che assieme a te costituiscono questi TERIBILI AMATORI FANS ne avete ancora di strada da fare e di ARANCINI DI FAMULARI da magnare.

PS: Poi ci dici che cosa vi dovremo invidiare a voi che disputate una C1 quando noi siamo in A2 a giocarci un play off promozione!! :blink2:
 
Top
BruceCampbell
view post Posted on 22/4/2012, 08:44




mah, a me fate ridere proprio per quello, dovete fare i playoff per salire in A2 e pensate a noi aiutando i tifosi di san filippo. Patetico come sempre il barcellonese. E' Messina il tuo Capoluogo, ci vergognamo di voi ma è la vostra realtà. Topi di fogna targati ME.
 
Top
passionegiallorossa
view post Posted on 22/4/2012, 15:10




Topi di fogna con molta gentilezza a tua mamma , tua sorella.....l' indecenza della chiara ladrata fatta alla generosa squadra del San FIlippo e' una cosa che non si e' mai vista in tante partite viste . Per favore , fate ridere , quando cantante maciniamo km ; le vostre sono scampagnate non trasferte di 660 km. Ridicoli , buffoni e ladri. .... Barcellona provincia di ?????????
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:37
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


vene u scuncerto a leggere
:sick:
 
Top
493 replies since 25/7/2011, 13:52   26540 views
  Share