Basket Café Forum

DNC - GIRONE I

« Older   Newer »
  Share  
BruceCampbell
view post Posted on 7/1/2012, 23:19




Cocuzza batte Marsala 74-59.
 
Top
veroultras
view post Posted on 8/1/2012, 19:52




Racalmuto-Soverato si è bloccato il netcasting. Avete aggiornamenti?
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 9/1/2012, 11:44




69-60
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:59

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


ke girone noioso
 
Top
vegas
view post Posted on 10/1/2012, 19:01




Noioso non direi, togli il Super Trapani e vedi che il campionato diventa interessante.
 
Top
trudido
view post Posted on 10/1/2012, 19:54




Mi sa che quelli che hanno noia sono i giocatori del Trapani......
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 19:41

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


ma quando finisce sto campionato.....gela - trapani 55-86.......bravi ragazzi continuate cosi

CITAZIONE (trudido @ 10/1/2012, 19:54) 
Mi sa che quelli che hanno noia sono i giocatori del Trapani......

e xke i tifosi, no??????
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 10:15
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


CITAZIONE (scala reale @ 15/1/2012, 19:41) 
ma quando finisce sto campionato.....gela - trapani 55-86.......bravi ragazzi continuate cosi

CITAZIONE (trudido @ 10/1/2012, 19:54) 
Mi sa che quelli che hanno noia sono i giocatori del Trapani......

e xke i tifosi, no??????

mi sono annoiato di più quando il Trapani scumpario.

il Trapani non è il primo ne sarà l' ultimo caso di società costretta a ripartire quasi da zero... e comuncque si tratta sempre di quinta serie nazionale.

una piazza seria e solida, risponde come sta rispondendo. DNC. a comueghiè.

se oggi qualcuno sta mettendo delle fondamenta solide, tra qualche anno probabilmente ci troveremo ancora chiù preo
 
Top
vegas
view post Posted on 21/1/2012, 11:57




Un affettuoso saluto con l'augurio di pronta guarigione per Gianni Vecchiet
 
Top
erucas
view post Posted on 21/1/2012, 14:32




Ma domani si giocano tutte le partite o c'è rischio di rinvio con il blocco che c'è?
 
Top
SPARIGGIO
view post Posted on 21/1/2012, 18:32




CITAZIONE (erucas @ 21/1/2012, 14:32) 
Ma domani si giocano tutte le partite o c'è rischio di rinvio con il blocco che c'è?

Racalmuto - Reggio Calabria è stata rinviata
 
Top
claut
view post Posted on 22/1/2012, 00:11




Un augurio a Gianni Vecchiet

Il Csb Calligaris Corno di Rosazzo è con te, forza ti aspettiamo !!!
 
Top
giocatore1990
view post Posted on 29/1/2012, 13:25




Ciao a tutti.
Sono un ragazzo del 1990 e da 4 anni gioco in C2.
Per diverse ragioni, preferisco non scrivere qui ulteriori dati personali (nome e cognome, altezza e peso, ruolo, statistiche) e vi invito, se ci fossero società interessate, a contattarmi per messaggio personale.
Vi lascio solo una veloce considerazione: come detto, questo è il quarto anno che gioco in serie C regionale e vorrei provare , se mi fosse data l’opportunità, a svolgere la vita da semi o professionista. Mi spiego meglio: “purtroppo” ho dedicato questi ultimi anni allo studio, allenandomi 3 volte alla settimana e seguendo le lezioni universitarie di mattina. Il basket è ciò che più amo e vorrei poter dedicare tutte le mie giornate a questo sport; non importa in che categoria, che sia la C regionale, la DNC o la DNB, io sono disposto a spostarmi in qualsiasi parte d’Italia.
Detto questo, io sono a completa disposizione di qualsiasi società d’Italia, risponderò prontamente e con entusiasmo a qualsiasi messaggio.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 20:45

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


pensavo in un incontro + equilibrato, ma trapani vince a racalmuto col punteggio di 69-106, e considerando ke gli avversari di turno si giocano la seconda posizione con acireale, questo è quanto dire.
 
Top
Genius12
view post Posted on 16/2/2012, 01:17




ONLINE IL SITO DELLA COPPA ITALIA

Per tutti i tifosi e appassionati di basket, è online il sito ufficiale della Coppa Italia LNP 2012.
Digitando direttamente l’indirizzo www.legnanobasket.it/coppaitalia, oppure visitando il sito www.legnanobasket.it e cliccando il simbolo della Coppa Italia in alto alla home page, potrete accedere al sito con tutte le informazioni riguardo le squadre partecipanti, il calendario, accrediti, biglietti, sistemazioni e al servizio media (tv, webtv e radio).
Il sito sarà implementato nei prossimi giorni con nuovi contenuti e aggiornato istantaneamente nei giorni di gara con risultati, stats, commenti e foto delle partite.

Inoltre vi ricordiamo che, se avete un profilo facebook, potrete cliccare “Mi piace” sulla pagina ufficiale dell’evento

PAGINA FACEBOOK

per essere aggiornati con contenuti aggiuntivi, vedere interviste esclusive nei giorni dell’evento e interagire durante lo svolgimento delle gare.

Vi aspettiamo!
 
Top
493 replies since 25/7/2011, 13:52   26540 views
  Share