Basket Café Forum

DNC - GIRONE I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 12:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,582

Status:


CITAZIONE (Bruno Cortona @ 5/1/2012, 10:13) 
CITAZIONE (egadur @ 3/1/2012, 12:23) 
ennesima dimostrazione di come l'accesso a mezzi evoluti come la rete, da parte dei dittatori dell'ignoranza, e'un fattore che danneggia e fa regredire

in altre parole, avere mezzi di comunicazione efficaci non sempre coincide con un miglioramento della civilta. Infatti la rete propala piu'velocemente le "idee". Qualunque esse siano.

quindi anche le "idee" (chiamamule idee) dei corleones ...

:sick:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Ti potresti spiegare meglio?

I pensieri Egaduregni si fondano su un assunto: il corleones, come lo chiama lui, il facchino e portarrobba come più semplicemente lo chiamo io, vive e si riproduce in ogni luogo e l'unico scopo della sua vita e quello di esibirsi in quella che è la sola attività in cui riesce meglio: la coglionaggine.
Se prima questo avveniva solamente nei pressi dell'evento sportivo, prima o dopo non ha importanza, il quanto il soggetto in questione trae spunto dall'evento, ma di questo fondamentalmente se ne fotte, adesso, grazie agli innumerevoli canali telematici, ha la possibiltà di esibirsi anche in rete, indipendentemente dal momento.
Telematico pertanto, ma sempre portarobba resta.
Il tutto alimentato da una notevole dose di ignoranza intesa in senso lato ossia mancanza di cultura, civiltà ed educazione.
Io l'ho scritto in tre righe e vi ho salvato, altrimenti vi sareste dovuti sorbire un papello di almeno tre quarti pagina!
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 5/1/2012, 12:12




Sarò io, ma continuo a non capire.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,582

Status:


CITAZIONE (Bruno Cortona @ 5/1/2012, 12:12) 
Sarò io, ma continuo a non capire.

Tutto il pensiero o parte di esso?
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 17:08
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


QUOTE (Bruno Cortona @ 5/1/2012, 12:12) 
Sarò io, ma continuo a non capire.

il corleones, come lo chiama lui, il facchino e portarrobba come più semplicemente lo chiamo io, vive e si riproduce in ogni luogo e l'unico scopo della sua vita e quello di esibirsi in quella che è la sola attività in cui riesce meglio: la coglionaggine.
Se prima questo avveniva solamente nei pressi dell'evento sportivo, prima o dopo non ha importanza, il quanto il soggetto in questione trae spunto dall'evento, ma di questo fondamentalmente se ne fotte, adesso, grazie agli innumerevoli canali telematici, ha la possibiltà di esibirsi anche in rete, indipendentemente dal momento.
Telematico pertanto, ma sempre portarobba resta.
Il tutto alimentato da una notevole dose di ignoranza intesa in senso lato ossia mancanza di cultura, civiltà ed educazione.
Io l'ho scritto in tre righe e vi ho salvato, altrimenti vi sareste dovuti sorbire un papello di almeno tre quarti pagina!

 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 5/1/2012, 17:38




Ora che hai riscritto esattamente quello che aveva già Lido è tutto MOLTO più chiaro, sia con chi ce l'hai sia il perché.

Buon derby per chi ci sarà

AB
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:01
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


QUOTE (Bruno Cortona @ 5/1/2012, 17:38) 
Ora che hai riscritto esattamente quello che aveva già Lido è tutto MOLTO più chiaro, sia con chi ce l'hai sia il perché.

Buon derby per chi ci sarà

AB

ce l'ho, e da molti anni, con coloro che , anche nel tifo, vogliomo imporre a tutti i costi la loro ignoranza.

il loro modo , secondo me distorto, di vedere e di vivere il tifo

in generale ci l'aiu con tutti coloro che pensano che tifare conceda loro diritti non scritti da nessuna parte e cancelli tutti i basilari doveri di civilta' e buon senso

se non e'chiaro accussi' passiamo ai disegni e ai grafici :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 22:15

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


CITAZIONE (Bruno Cortona @ 5/1/2012, 17:38) 
Ora che hai riscritto esattamente quello che aveva già Lido è tutto MOLTO più chiaro, sia con chi ce l'hai sia il perché.

Buon derby per chi ci sarà

AB

sicuramente un bel derby

sul parquet marsalese, il trapani passa nel derby di misura x 85 a 41

e continuiamo a falsare questo campionato
 
Top
BruceCampbell
view post Posted on 6/1/2012, 13:11




Spettatori presente, ci sono foto? :D Messina passa a Gravina, siamo la formazione attrezzata per vincere il campionato davanti alla matricola terribile Marsala :D
 
Top
trudido
view post Posted on 6/1/2012, 17:08




Riprende il campionato dopo la sosta ,Trapani troppo forte per questo torneo,vince facile contro un remissivo Marsala,grande prova di Mollura (Real basket tra gli under siciliani più forti stranamente non lo cita nemmeno mettendo a parte Imbrò nomi
improponibili).Il vero campionato inizia dal secondo posto dove un ottimo Acireale vince nettamente a S.Filippo del mela
contro un derelitto Cocuzza alla ennesima sconfitta consecutiva (si aspettano novità riguardo la guida tecnica),Racalmuto rispetta il pronostico.Vera rilevazione è il Messina che continua stupire positivamente. Rosarno sembra in ripresa dopo il cambio del
coach,curiosi di vedere la Redel con Cavalieri e Antinori a tempo pieno.Per il resto normale amministrazione e francamente
anche tanta noia.
 
Top
BruceCampbell
view post Posted on 6/1/2012, 17:30




Pure io curioso di vedere la Vis al completo, sulla carta uno squadrone allenato ottimamente da Checco D'Arrigo
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 6/1/2012, 22:21




CITAZIONE (trudido @ 6/1/2012, 17:08) 
Riprende il campionato dopo la sosta ,Trapani troppo forte per questo torneo,vince facile contro un remissivo Marsala,grande prova di Mollura (Real basket tra gli under siciliani più forti stranamente non lo cita nemmeno mettendo a parte Imbrò nomi
improponibili).Il vero campionato inizia dal secondo posto dove un ottimo Acireale vince nettamente a S.Filippo del mela
contro un derelitto Cocuzza alla ennesima sconfitta consecutiva (si aspettano novità riguardo la guida tecnica),Racalmuto rispetta il pronostico.Vera rilevazione è il Messina che continua stupire positivamente. Rosarno sembra in ripresa dopo il cambio del
coach,curiosi di vedere la Redel con Cavalieri e Antinori a tempo pieno.Per il resto normale amministrazione e francamente
anche tanta noia.

Onestamente a parte Trapani c'è un bell'equilibrio :cappello:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 22:31
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


CITAZIONE (effettobolzano @ 6/1/2012, 22:21) 
CITAZIONE (trudido @ 6/1/2012, 17:08) 
Riprende il campionato dopo la sosta ,Trapani troppo forte per questo torneo,vince facile contro un remissivo Marsala,grande prova di Mollura (Real basket tra gli under siciliani più forti stranamente non lo cita nemmeno mettendo a parte Imbrò nomi
improponibili).Il vero campionato inizia dal secondo posto dove un ottimo Acireale vince nettamente a S.Filippo del mela
contro un derelitto Cocuzza alla ennesima sconfitta consecutiva (si aspettano novità riguardo la guida tecnica),Racalmuto rispetta il pronostico.Vera rilevazione è il Messina che continua stupire positivamente. Rosarno sembra in ripresa dopo il cambio del
coach,curiosi di vedere la Redel con Cavalieri e Antinori a tempo pieno.Per il resto normale amministrazione e francamente
anche tanta noia.

Onestamente a parte Trapani c'è un bell'equilibrio :cappello:

mi pare lì aviamo schitto prima di Natale
senza lo Trapane, il capmionato sarebbe estremaente interessante. non a livello del girone in cui ci sono in testa 6 squadre in 2 punti... ma quasi

particolarmente penalizzate secondo me le due società che avevano fatto le squadre commisurate alla categoria e che avrebbero partecipato alla lotta per potere salire di categoria con ottime possibilità
e ovviamente a penalizzarle non è stata la Pallacanestrro Trapani
che non ha di certo chiesto la DNC
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 7/1/2012, 00:22




CITAZIONE (egadur @ 6/1/2012, 22:31) 
CITAZIONE (effettobolzano @ 6/1/2012, 22:21) 
Onestamente a parte Trapani c'è un bell'equilibrio :cappello:

mi pare lì aviamo schitto prima di Natale
senza lo Trapane, il capmionato sarebbe estremaente interessante. non a livello del girone in cui ci sono in testa 6 squadre in 2 punti... ma quasi

particolarmente penalizzate secondo me le due società che avevano fatto le squadre commisurate alla categoria e che avrebbero partecipato alla lotta per potere salire di categoria con ottime possibilità
e ovviamente a penalizzarle non è stata la Pallacanestrro Trapani
che non ha di certo chiesto la DNC

ma anche questo lo dissimo dicettimo prima del panettone

si sta avvicinando il giorno della marmotta :cappello:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:06
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


CITAZIONE (effettobolzano @ 7/1/2012, 00:22) 
CITAZIONE (egadur @ 6/1/2012, 22:31) 
mi pare lì aviamo schitto prima di Natale
senza lo Trapane, il capmionato sarebbe estremaente interessante. non a livello del girone in cui ci sono in testa 6 squadre in 2 punti... ma quasi

particolarmente penalizzate secondo me le due società che avevano fatto le squadre commisurate alla categoria e che avrebbero partecipato alla lotta per potere salire di categoria con ottime possibilità
e ovviamente a penalizzarle non è stata la Pallacanestrro Trapani
che non ha di certo chiesto la DNC

ma anche questo lo dissimo dicettimo prima del panettone

si sta avvicinando il giorno della marmotta :cappello:

e quali fusse?
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 7/1/2012, 17:01




CITAZIONE (egadur @ 7/1/2012, 12:06) 
CITAZIONE (effettobolzano @ 7/1/2012, 00:22) 
ma anche questo lo dissimo dicettimo prima del panettone

si sta avvicinando il giorno della marmotta :cappello:

e quali fusse?

http://it.wikipedia.org/wiki/Ricomincio_da_capo
 
Top
493 replies since 25/7/2011, 13:52   26540 views
  Share