Basket Café Forum

Trasferimenti sett giovanile toscana, giocatori,allenatori,chi arriva,chi va..

« Older   Newer »
  Share  
3contro3
view post Posted on 17/9/2011, 18:21




CITAZIONE (Spazzatore @ 17/9/2011, 18:25) 
Genitori del '99 di Umbertide: se venite qui sopra e scrivete un chiaro "fatevi i cazzi vostri" sono pronto a donarvi l'8 per mille.

Evidentemente non hai capito bene, la mia perplessità era nei confronti delle società che reclutano tutto e tutti a qualsiasi età e a qualsiasi costo, come potrai leggere chiaramente nel mio post, rispetto pienamente le scelte della famiglia.
Sul concetto di "farsi i c...i propri" ritengo che siti come questo nascano proprio per condividere, commentare e discutere su notizie riguardanti il basket, quindi è proprio nello spirito del forum farsi anche i "c...i" degli altri, come del resto ai fatto tu entrando nel merito di questa discussione.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 00:14
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


figurati se ammette che sono fuori dal seminato.
 
Top
air123
view post Posted on 18/9/2011, 00:26




CITAZIONE (heroito @ 18/9/2011, 01:14) 
figurati se ammette che sono fuori dal seminato.

Non sono solo loro che reclutano 99, quindi ... Credo che se una famiglia fa questo tipo di scelta, l'avrà ben ponderata, fermo restando il fatto che uno possa condividere o meno.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 00:47
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


è la scelta della società che lascia perplessi e poi fare 3 kilometri per venire a farsi allenare fuori da montevarchi non mi sembra lo stesso che farne 100 poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma il senso della misura non ce' più.

ci pensi a 12 anni essere già fenomeni ? ! e dopo ? !
 
Top
scheggia_
view post Posted on 18/9/2011, 09:01




credo che il problema siano i genitori in ogni caso, reclutare a 12 anni è troppo, ma a volte può far fare degli ottimi affari, ci sarebbero da fare altre considerazioni, non solo montevarchi o sangiovanni o siena, ma dove ci porta questo modo di fare? diventa etico fare reclutamneti così precoci? indipendentemente dalla qualità dell'insegnamento è giusto sradicare un bimbo, dai vecchi compagni di squadra? o forse non sarebbe meglio fare l'inverso? che le società interessate al reclutamento mandino tecnici esperti nelle società che hanno questi prospetti, per farli lavorare insieme a tecnici probabilmente meno preparati, ma forse probabilmente, non meno bravi?
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 18/9/2011, 09:04




"Ed un altro anno è andato, la sua musica ha finito..."
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 10:20
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (scheggia_ @ 18/9/2011, 10:01) 
credo che il problema siano i genitori in ogni caso, reclutare a 12 anni è troppo, ma a volte può far fare degli ottimi affari, ci sarebbero da fare altre considerazioni, non solo montevarchi o sangiovanni o siena, ma dove ci porta questo modo di fare? diventa etico fare reclutamneti così precoci? indipendentemente dalla qualità dell'insegnamento è giusto sradicare un bimbo, dai vecchi compagni di squadra? o forse non sarebbe meglio fare l'inverso? che le società interessate al reclutamento mandino tecnici esperti nelle società che hanno questi prospetti, per farli lavorare insieme a tecnici probabilmente meno preparati, ma forse probabilmente, non meno bravi?

non c ho capito nulla...non mi sembra che hai una coerenza decente fra quello che scrivi e quello che poi fai.
orgoglio non fai ridere ,anzi si.
 
Top
scheggia_
view post Posted on 18/9/2011, 11:26




CITAZIONE (heroito @ 18/9/2011, 11:20) 
CITAZIONE (scheggia_ @ 18/9/2011, 10:01) 
credo che il problema siano i genitori in ogni caso, reclutare a 12 anni è troppo, ma a volte può far fare degli ottimi affari, ci sarebbero da fare altre considerazioni, non solo montevarchi o sangiovanni o siena, ma dove ci porta questo modo di fare? diventa etico fare reclutamneti così precoci? indipendentemente dalla qualità dell'insegnamento è giusto sradicare un bimbo, dai vecchi compagni di squadra? o forse non sarebbe meglio fare l'inverso? che le società interessate al reclutamento mandino tecnici esperti nelle società che hanno questi prospetti, per farli lavorare insieme a tecnici probabilmente meno preparati, ma forse probabilmente, non meno bravi?

non c ho capito nulla...non mi sembra che hai una coerenza decente fra quello che scrivi e quello che poi fai.
orgoglio non fai ridere ,anzi si.

hero tu s'è strullo un c'è nulla da fare, che sono andato a reclutare a 100km di distanza? un 99? a montevarchi abbiamo fatto accordi PARITETICIcon le altre società della zona, che hanno coinvolto ragazzi dal 93 al 97, ognuna delle società ha tratto dei vantaggi dall'accordo, in cui nessuno dei ragazzi ha smesso, anzi qualcuno che aveva smesso è stato recuperato e soprattutto ognuno di loro gioca, certo non è stato facile, ma ti assicuro che questo sarà il futuro, in cui società che sono a 4-5 km di distanza, collaborano per aiutarsi nei gruppi che hanno criticità, senza che nessuna passi sopra alle altre, certo per tanti è difficile da capire, ma se si trovano persone di buon senso, anche se con qualche difficoltà, gli accordi si fanno, un te lo rispiego più, se un ti c'entra in quella testaccia, non ci posso fare nulla.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 13:15
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


credo che la schiena ti stia dando problemi al sottotetto.
 
Top
scheggia_
view post Posted on 18/9/2011, 20:05




CITAZIONE (heroito @ 18/9/2011, 14:15) 
credo che la schiena ti stia dando problemi al sottotetto.

no a me la schiena non da problemi al sottotetto, il problemi al sottotetto li daranno a te le zuppe che ti darò sulla capoccia, se non la smetti di fare discorsi a coglione e per partito preso, se ti scrivo una cosa è perchè le cose stanno come ho scritto, poi te libero di crederci o meno, ma perlomeno non rompere le palle, stai nel tuo e chiuso, poi se hai problemi con la synergy o con terranuova o con montevarchi io non ci posso fare niente.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 20:18
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


è che.sei partito col dare colpa ai genitori e hai finito col dare la colpa alle società,io do la colpa alla società per il semplice fatto che è la società che permette queste cose,vedi quello che hai preso a montevarchi e du quello ti ringraziamo.
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 18/9/2011, 22:42




CITAZIONE (3contro3 @ 17/9/2011, 19:21) 
CITAZIONE (Spazzatore @ 17/9/2011, 18:25) 
Genitori del '99 di Umbertide: se venite qui sopra e scrivete un chiaro "fatevi i cazzi vostri" sono pronto a donarvi l'8 per mille.

Evidentemente non hai capito bene, la mia perplessità era nei confronti delle società che reclutano tutto e tutti a qualsiasi età e a qualsiasi costo, come potrai leggere chiaramente nel mio post, rispetto pienamente le scelte della famiglia.
Sul concetto di "farsi i c...i propri" ritengo che siti come questo nascano proprio per condividere, commentare e discutere su notizie riguardanti il basket, quindi è proprio nello spirito del forum farsi anche i "c...i" degli altri, come del resto ai fatto tu entrando nel merito di questa discussione.

Io ho capito benissimo, tu stai dicendo una cosa che non regge, ti è stata spiegata la situazione e continui a ribadire le colpe delle società. La V non ha reclutato nessuno "ad ogni costo", non ha "costretto" nessuno e soprattutto è una società di pallacanestro, non la madre del ragazzo. Siccome non organizziamo rapimenti nelle baracche di periferia o reclutiamo bambini che aspirano colla e vivono sotto i ponti, io credo che questo di Umbertide abbia dei genitori, I QUALI SONO GLI UNICI RESPONSABILI DELLA SCELTA E AI QUALI NESSUNO HA IL DIRITTO DI DIRE UN TUBO. Perchè i casi sono due e lo ridico in sintesi: o noi li sequestriamo e ricattiamo, e allora ci si denunci, oppure siamo d'accordo con i genitori, i quali addirittura hanno chiesto questa soluzione e quindi, nonostante il rumore di unghie degli specchi, è della scelta dei genitori che parliamo. O vi volete fare firmare l'affido del ragazzo? Per cui, io no e infatti non l'ho detto, ma i genitori si, che vi potrebbero dire di farvi i cazzi vostri, visto che state parlando di una loro scelta.
 
Top
scheggia_
view post Posted on 18/9/2011, 22:52




CITAZIONE (heroito @ 18/9/2011, 21:18) 
è che.sei partito col dare colpa ai genitori e hai finito col dare la colpa alle società,io do la colpa alla società per il semplice fatto che è la società che permette queste cose,vedi quello che hai preso a montevarchi e du quello ti ringraziamo.

io non ho dato la colpa a nessuno, ho detto che non farei "reclutamento" di 99, ho anche detto se non sbaglio che se sono i genitori ad aver fatto questa scelta, posso essere d'accordo o meno su questa scelta, ma non posso certo contraddirla, e ho prposto che ci siano i tecnici della "reclutante" ad andare dove c'è il ragazzo interessante a lavorare con lui e con il di lui tecnico, hero smetti di arrampicarti sugli specchi, e soprattutto cerca di collegare il neurone, invece di fare lo scemo del villaggio, perchè, se non te ne sei accorto, questo è quello che sei diventato in questo forum e a me mi fai girare i coglioni e non poco, visto che siamo amici da 45 anni. ora un te lo ridico più, quello a montevarchi c'è venuto da se, io un sono andato a cercarlo, ma se un vi riesce unn'è colpa mia, tra l'altro su quell'argomento meglio che tu sorvoli e parecchio e che tu stia zitto e muto perchè se ti ricordi bene, in quel caso ho salvato il culo a parecchi, o si deve spiattellare tutto? così poi la smetti sul serio, eh?
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:59
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (scheggia_ @ 18/9/2011, 10:01) 
credo che il problema siano i genitori in ogni caso, reclutare a 12 anni è troppo, ma a volte può far fare degli ottimi affari, ci sarebbero da fare altre considerazioni, non solo montevarchi o sangiovanni o siena, ma dove ci porta questo modo di fare? diventa etico fare reclutamneti così precoci? indipendentemente dalla qualità dell'insegnamento è giusto sradicare un bimbo, dai vecchi compagni di squadra? o forse non sarebbe meglio fare l'inverso? che le società interessate al reclutamento mandino tecnici esperti nelle società che hanno questi prospetti, per farli lavorare insieme a tecnici probabilmente meno preparati, ma forse probabilmente, non meno bravi?



CITAZIONE (3contro3 @ 17/9/2011, 19:21) 
CITAZIONE (Spazzatore @ 17/9/2011, 18:25) 
Genitori del '99 di Umbertide: se venite qui sopra e scrivete un chiaro "fatevi i cazzi vostri" sono pronto a donarvi l'8 per mille.

Evidentemente non hai capito bene, la mia perplessità era nei confronti delle società che reclutano tutto e tutti a qualsiasi età e a qualsiasi costo, come potrai leggere chiaramente nel mio post, rispetto pienamente le scelte della famiglia.
Sul concetto di "farsi i c...i propri" ritengo che siti come questo nascano proprio per condividere, commentare e discutere su notizie riguardanti il basket, quindi è proprio nello spirito del forum farsi anche i "c...i" degli altri, come del resto ai fatto tu entrando nel merito di questa discussione.

stai perdendo tempo .
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 18/9/2011, 23:21




CITAZIONE (heroito @ 18/9/2011, 23:59) 
CITAZIONE (scheggia_ @ 18/9/2011, 10:01) 
credo che il problema siano i genitori in ogni caso, reclutare a 12 anni è troppo, ma a volte può far fare degli ottimi affari, ci sarebbero da fare altre considerazioni, non solo montevarchi o sangiovanni o siena, ma dove ci porta questo modo di fare? diventa etico fare reclutamneti così precoci? indipendentemente dalla qualità dell'insegnamento è giusto sradicare un bimbo, dai vecchi compagni di squadra? o forse non sarebbe meglio fare l'inverso? che le società interessate al reclutamento mandino tecnici esperti nelle società che hanno questi prospetti, per farli lavorare insieme a tecnici probabilmente meno preparati, ma forse probabilmente, non meno bravi?

CITAZIONE (3contro3 @ 17/9/2011, 19:21) 
CITAZIONE (Spazzatore @ 17/9/2011, 18:25) 
Genitori del '99 di Umbertide: se venite qui sopra e scrivete un chiaro "fatevi i cazzi vostri" sono pronto a donarvi l'8 per mille.

Evidentemente non hai capito bene, la mia perplessità era nei confronti delle società che reclutano tutto e tutti a qualsiasi età e a qualsiasi costo, come potrai leggere chiaramente nel mio post, rispetto pienamente le scelte della famiglia.
Sul concetto di "farsi i c...i propri" ritengo che siti come questo nascano proprio per condividere, commentare e discutere su notizie riguardanti il basket, quindi è proprio nello spirito del forum farsi anche i "c...i" degli altri, come del resto ai fatto tu entrando nel merito di questa discussione.

stai perdendo tempo .

In efffetti, fattelo dire da un esperto: cinque anni di sovrano disinteresse e regale distacco dalle cose virtussine. Con un trecento messaggi inconferenti quando non gratuitamente offensivi, ma vabbè, ognuno si disinteressa a modo suo e magari c'era del tempo da perdere, eh.
 
Top
246 replies since 23/7/2011, 08:45   27019 views
  Share