Basket Café Forum

Trasferimenti sett giovanile toscana, giocatori,allenatori,chi arriva,chi va..

« Older   Newer »
  Share  
giumagli
view post Posted on 7/8/2011, 10:32




CITAZIONE (15thebest @ 7/8/2011, 10:51) 
arrivo tardi e leggo slo ora di pedroni e bucarelli...su pedroni non ci sono dubbi, lo sapevamo tutti da tempo, bucarelli mi sembra più strano dati i tanti tornei giocati con la virtus bologna e sapevo che se si muoveva andava lì...per i '97 non credo che la mens sana sia diventata così forte da essere al pari di Virtus e Pistoia (anche perchè non è che reclutano solo loro)

virtus siena ha in arrivo un paio di campani,a Montevarchi il ragazzo di sinergy
poi le altre??
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 7/8/2011, 11:21




CITAZIONE (schegg1a @ 7/8/2011, 11:19) 
premesso che si recluta tutti, chi in un modo chi in un altro, io sono convinto che mps sia una ottima squadra e non la sottovaluterei, perchè fisicamente mi sembra piuttosto tosta, poi ci sta che mi sbagli, ma non sono convintissimo, quest'anno sarà un bel campionato perchè squadre forti ce ne sono molte e lottare per soli 4 posti per accedere alla seconda fase direi che renderà la sfida piuttosto avvincente, poi chiaramente e come sempre sarà il campo il giudice supremo, vedremo un po e visto che tra pochi giorni tutti si ricomincerà per una nuova stagione... per noi a montevarchi a metà settembre sarà un torneo, da noi organizzato con mps, virtus e prato, se qulcuno organizza qualcosa e vuole invitarci mi mandi un mp, grazie

CITAZIONE (Gruppo2 @ 7/8/2011, 10:42) 
Non credo che riescano a recuperare il gap nei confronti della Virtus e di Pistoia....tutto qui.
Sandro alleno i 98 da sei anni li conosco i 98 della toscana e anche un pò più in là.....

il gap lo recuperi se togli agli altri e aggiungi a te stesso, pistoia senza batori, montevarchi senza cometti, laurenziana senza bucarelli e piombino senza pedroni, mensana con i più tutti questi e non mi sembra cosa da poco, poi bisogna vedere come la mps intende gestire i gruppi, se tiene separate le annate oppure no, vedremo, intanto mi sembrano delle belle aggiunte che ne dici?

l'ho già detto belle aggiunte....ma per rinforzare una squadra bisogna che la squadra sia competitiva e la MPS 97 nel campionato U14 è arrivata 7°.....loro la squadra l'hanno fatta nuova e questo non è detto porti immediatamente a risultati.
Poi si ragiona di ragazzi e sul presunto quindi vedremo....ma ripeto vada come vada andrà sempre bene....vedo che continui a non citare la P.Galli ma chissa il non aver variato niente non sia un fatto positivo......quest'anno faranno un solo campionato.
 
Top
schegg1a
view post Posted on 7/8/2011, 12:15




non l'ho scritta perchè oramai c'è di diritto tra le favorite, come virtus e come pistoia, sono le altre che devono cercare di ridurre il gap, mps lo sta facendo, altri un po meno.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 12:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (giumagli @ 7/8/2011, 11:32)
CITAZIONE (15thebest @ 7/8/2011, 10:51) 
arrivo tardi e leggo slo ora di pedroni e bucarelli...su pedroni non ci sono dubbi, lo sapevamo tutti da tempo, bucarelli mi sembra più strano dati i tanti tornei giocati con la virtus bologna e sapevo che se si muoveva andava lì...per i '97 non credo che la mens sana sia diventata così forte da essere al pari di Virtus e Pistoia (anche perchè non è che reclutano solo loro)

virtus siena ha in arrivo un paio di campani,a Montevarchi il ragazzo di sinergy
poi le altre??

mi avevano detto di altri arrivi ma aspetto perchè non c'è niente di sicuro...
 
Top
Martin Solveig
view post Posted on 8/8/2011, 16:44




Lenti rimane a livorno oppure passa a MPS?? fatemi sapere qualcosa
 
Top
KOBE08.L.A.
view post Posted on 8/8/2011, 16:50




sono definiti i passaggi degli under 19 libertas al don bosco? come sarà come squadra il don bosco under 19?
 
Top
Martin Solveig
view post Posted on 8/8/2011, 17:02




Don bosco secondo me sarà composta dai vecchi 93 i 94 che saliranno dall U 17 e con l'aggiunta di 1 2 giocatori del 95!! Oppure farà dei colpi di mercato dalla libertas!!
 
Top
KOBE08.L.A.
view post Posted on 8/8/2011, 17:07




sei rimasto indietro .... dovrebbero passare Fantoni, Mori e Tessarolo dalla Libertas ......
 
Top
Martin Solveig
view post Posted on 8/8/2011, 17:10




Eh infatti ho scritto oppure faranno dei colpi di mercato dalla libertas pero non sapevi precisamente chi!!! Ma quello che mi hai detto è sicuro??? oppure è una delle solite voci che circolano in giro??
 
Top
KOBE08.L.A.
view post Posted on 8/8/2011, 17:12




dovrebbe essere sicuro ..... i tre dovrebbero aver già firmato ...... dovrebbe diventare una buona squadra!
 
Top
Martin Solveig
view post Posted on 8/8/2011, 17:14




Si ma non a livello dello scorso anno..
 
Top
KOBE08.L.A.
view post Posted on 8/8/2011, 17:23




mah .... se i tre libertas passano veramente a livello di primi 7/8 sono una buonissima squadra!
 
Top
3contro3
view post Posted on 8/8/2011, 21:19




i tre Libertas U19 al Don Bosco è cosa fatta.

Su Lenti a MPS non c'è ancora chiarezza, ma in questo momento in casa Libertas di chiarezza ce n'è veramente poca...
 
Top
DGallo
view post Posted on 9/8/2011, 12:59




Don Bosco allunga e bene il roster.
 
Top
giumagli
view post Posted on 10/8/2011, 10:55




da abc castelfiorentino..

...Passando al settore giovanile, sotto la supervisione di Luca Ciaboco che ricoprirà anche l’incarico di Responsabile Tecnico, l’Under 21 sarà affidata a Enrico Giunti e Paolo Betti, l’Under 17 sarà diretta da Claudio Calvani, altro cavallo di ritorno a Castelfiorentino dopo la parentesi alla Pallacanestro Empoli, e Alessio Pucci, l’Under 15 da Paolo Betti e Enrico Giunti, l’Under 14 da Andrea Panchetti e Duccio Corbinelli, l’Under 13 da Giacomo Gandolfo e Cosimo Corbinelli, mentre Massimo Buscioni, anche per lui una sorta di ritorno alle origini nella Castelfiorentino che lo ha visto crescere, prenderà in mano la squadra femminile Under 14.
 
Top
246 replies since 23/7/2011, 08:45   27019 views
  Share