Basket Café Forum

Trasferimenti sett giovanile toscana, giocatori,allenatori,chi arriva,chi va..

« Older   Newer »
  Share  
schegg1a
view post Posted on 6/8/2011, 22:45




infatti ho scritto che anche i 97 sono tra i favoriti, senza considera chi già c'era, mettere in una squadra cometti, batori, pedroni e bucarelli è tanta roba, ma tanta davvero, con bartolozzi a fare da play è un quintetto da finali nazionali e se ci metti insieme gli altri che già ci sono tra 97 e 98, capisci come difficilmente possano essere battibili, anche se come si dice, si parte da 0 a 0.
 
Top
bobone23
view post Posted on 6/8/2011, 22:46




scusate se mi intrometto ma queste informazioni dove si possono trovare? perchè io ho fonti attendibili che bucarelli resti a firenze!
 
Top
schegg1a
view post Posted on 6/8/2011, 22:47




cosi è stato scritto qualche messaggio indietro, poi semanca bucarelli, la sostanza della forza della squadra di mps non cambia, rimangone sempre fortissimi.
 
Top
bobone23
view post Posted on 6/8/2011, 22:50




questo è vero la MPS 98 è secondo me dopo gli acquisti la più forte insieme a libertas!!
 
Top
schegg1a
view post Posted on 6/8/2011, 22:51




intanto per il 17 e il 18 settembre a montevarchi la fides organizzerà un torneo con semifinali al sabato e finali la domenica, torneo a cui sono state invitate, virtus siena, mps siena e prato, oltre chiaramente alla squadra di casa, il programma del torneo è:
sabato 17 settembre
ore 16,00 virtus siena - prato basket giovane
ore 18,00 fides montevarchi - mps siena
domenica 18 settembre
ore 15,30 finale 3°-4° posto
ore 17,30 finale 1°-2° posto
premiazioni

CITAZIONE (bobone23 @ 6/8/2011, 23:50) 
questo è vero la MPS 98 è secondo me dopo gli acquisti la più forte insieme a libertas!!

giusto e anche nei 97 dove i 98 possono giocare e dare una bella mano, saranno una squadra veramente, veramente buona.
 
Top
bobone23
view post Posted on 6/8/2011, 22:54




questo per il 97 o per il 98??


intendo il torneo eh! :D

comunque credo che i 97 abbiano meno possibilità di vincere perchè squadre del fisico di san giovanni valdarno o fides montevarchi o prato basket giovane sono abbastanza difficili da gestire per il 98
 
Top
schegg1a
view post Posted on 6/8/2011, 22:56




torneo a livello 97. ne faremop probabilmente anche un altro a cui inviteremo una squadra di fuori, vedremo quando poterlo organizzare, sempre a 4 squadre.
 
Top
Ronni 21
view post Posted on 7/8/2011, 02:32




CITAZIONE (bobone23 @ 6/8/2011, 23:54) 
questo per il 97 o per il 98??


intendo il torneo eh! :D

comunque credo che i 97 abbiano meno possibilità di vincere perchè squadre del fisico di san giovanni valdarno o fides montevarchi o prato basket giovane sono abbastanza difficili da gestire per il 98

Per quanto riguarda Bucarelli è da 2 anni che gioca con gente più grande di 1 anno ('97) non vedo dove sia questo problema
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 7/8/2011, 08:17




Sui 98 MPS con l'arrivo di Pedroni e Bucarelli( se arriva) concordo diventa una squadra molto forte che, sempre a mio parere, impensierirà la Libertas.
Sui 97, pur non discutendo il valore degli arrivi, ho qualche dubbio.
 
Top
schegg1a
view post Posted on 7/8/2011, 09:36




pedroni e bucarelli, più cometti e batori sono tanta roba anche per i 97 fidati
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 7/8/2011, 09:42




Non credo che riescano a recuperare il gap nei confronti della Virtus e di Pistoia....tutto qui.
Sandro alleno i 98 da sei anni li conosco i 98 della toscana e anche un pò più in là.....
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 09:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


arrivo tardi e leggo slo ora di pedroni e bucarelli...su pedroni non ci sono dubbi, lo sapevamo tutti da tempo, bucarelli mi sembra più strano dati i tanti tornei giocati con la virtus bologna e sapevo che se si muoveva andava lì...per i '97 non credo che la mens sana sia diventata così forte da essere al pari di Virtus e Pistoia (anche perchè non è che reclutano solo loro)
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 7/8/2011, 10:01




vedo che condividi......comunque le mie son chiacchiere se sarò smentino non mi stapperò i capelli ma cosi la vedo.....non l'avevo citata perchè di parte ma penso che anche la P.Galli dirà la sua....
 
Top
bobone23
view post Posted on 7/8/2011, 10:06




CITAZIONE (Ronni 21 @ 7/8/2011, 03:32) 
CITAZIONE (bobone23 @ 6/8/2011, 23:54) 
questo per il 97 o per il 98??


intendo il torneo eh! :D

comunque credo che i 97 abbiano meno possibilità di vincere perchè squadre del fisico di san giovanni valdarno o fides montevarchi o prato basket giovane sono abbastanza difficili da gestire per il 98

Per quanto riguarda Bucarelli è da 2 anni che gioca con gente più grande di 1 anno ('97) non vedo dove sia questo problema

questo lo so ma anche pedroni e altri che magari hanno già giocato con il 97 avranno problemi con gente del tipo lorenzo nosi o altri molto fisici troveranno problemi
 
Top
schegg1a
view post Posted on 7/8/2011, 10:19




premesso che si recluta tutti, chi in un modo chi in un altro, io sono convinto che mps sia una ottima squadra e non la sottovaluterei, perchè fisicamente mi sembra piuttosto tosta, poi ci sta che mi sbagli, ma non sono convintissimo, quest'anno sarà un bel campionato perchè squadre forti ce ne sono molte e lottare per soli 4 posti per accedere alla seconda fase direi che renderà la sfida piuttosto avvincente, poi chiaramente e come sempre sarà il campo il giudice supremo, vedremo un po e visto che tra pochi giorni tutti si ricomincerà per una nuova stagione... per noi a montevarchi a metà settembre sarà un torneo, da noi organizzato con mps, virtus e prato, se qulcuno organizza qualcosa e vuole invitarci mi mandi un mp, grazie

CITAZIONE (Gruppo2 @ 7/8/2011, 10:42) 
Non credo che riescano a recuperare il gap nei confronti della Virtus e di Pistoia....tutto qui.
Sandro alleno i 98 da sei anni li conosco i 98 della toscana e anche un pò più in là.....

il gap lo recuperi se togli agli altri e aggiungi a te stesso, pistoia senza batori, montevarchi senza cometti, laurenziana senza bucarelli e piombino senza pedroni, mensana con i più tutti questi e non mi sembra cosa da poco, poi bisogna vedere come la mps intende gestire i gruppi, se tiene separate le annate oppure no, vedremo, intanto mi sembrano delle belle aggiunte che ne dici?
 
Top
246 replies since 23/7/2011, 08:45   27019 views
  Share