Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 15:44

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Group:
Member
Posts:
338
Location:
OSTUNI

Status:


CITAZIONE (zurlovic @ 2/8/2012, 14:05)
Forlì non c'entra nulla, dai... Cmq si sta verificando ciò che avevo previsto, la società ha fatto di tutto per scaricare (agli occhi di noi tutti) la responsabilità di quanto è successo sulla Lega o sulla Federazione, e qualcuno ci casca.
Che, con tutto il rispetto, però se ci hanno esclusi dalla Legadue, è colpa nostra, non della Lega, né della Comtec, né della Federazione, né di Meneghin o Bonamico, e nemmeno di Forlì o del destino avverso o, se preferisci, di Palazzi, Moratti, Tavaroli e Tronchetti Provera... :blink:
Sarebbe bastato versare quei soldi in tempo. Sempre se ce li avevamo.

CITAZIONE (SaltaTempo @ 2/8/2012, 14:55) 

Via con me. . . . .



(IMG:http://radio.surpix.com/artwork/paolo_cont...paolo_conte.jpg)



Parafrasando una delle più belle canzoni di Paolo Conte, è il pensiero che mi accompagna in questo momento.

Non ha senso ora cercare il colpevole o ingiustizie, ci sono delle regole e devono essere rispettate. C’è un ritardo (se pur minimo) di due giorni? Bene, regola non rispettata e giusta la sanzione/decisione.
Poi, che in Italia siamo abituati a by-passare le regole o trovare il “giusto compromesso” questa è un’altra situazione.

Ma anche se la Federazione avesse accettato il nostro reclamo. . . . . ma che tempi tecnici ci sarebbero stati per (in ordine logico): palazzetto – allenatore – giocatori – volontariato?

Preferisco immaginare che la mai fallita società Assi Basket Ostuni chiedesse a tutti i tifosi/sportivi di “venir via con lei”. Iniziando insieme un nuovo percorso.

:quoto: e credo che non si possa aggiungere altro se non un caloroso
 
Web  Top
tistof
view post Posted on 2/8/2012, 16:42




Scusate ma si sà la categoria dalla quale dovremmo ripartire?
 
Top
kocisse
view post Posted on 2/8/2012, 17:49




CITAZIONE (tistof @ 2/8/2012, 17:42) 
Scusate ma si sà la categoria dalla quale dovremmo ripartire?

DNB... (ex B2) pare!

IO NEL FRATTEMPO TOLGO DAI PREFERITI IL SITO DELLA LEGADUE... :(

MA LI MUERTE CE TENENE... ci vuole un po' di umiltè... cosa che il nostro amato non conosce... ed ecco spiegata la nostra situazione! :cry: <_<
 
Top
zurlovic
view post Posted on 2/8/2012, 19:54




Chiudete sto topic va... Che a stare nel topic della Legadue facciamo solo malsangue!
Questo bagno di umiltà non può che farci bene, a tutti quanti!
 
Top
su toni
view post Posted on 2/8/2012, 21:44




si adesso apriamo il topic "de lu nticht"
 
Top
quelli della notte
view post Posted on 3/8/2012, 09:40




CITAZIONE (zurlovic @ 2/8/2012, 14:05) 
Forlì non c'entra nulla, dai... Cmq si sta verificando ciò che avevo previsto, la società ha fatto di tutto per scaricare (agli occhi di noi tutti) la responsabilità di quanto è successo sulla Lega o sulla Federazione, e qualcuno ci casca.
Che, con tutto il rispetto, però se ci hanno esclusi dalla Legadue, è colpa nostra, non della Lega, né della Comtec, né della Federazione, né di Meneghin o Bonamico, e nemmeno di Forlì o del destino avverso o, se preferisci, di Palazzi, Moratti, Tavaroli e Tronchetti Provera... :blink:
Sarebbe bastato versare quei soldi in tempo. Sempre se ce li avevamo.

:quoto: :quoto: :quoto: finalmente qualcuno che dice le cose come stanno ... è tanto evidente che le cose stanno come dice dzurlovic... ci hanno fatto credere di voler fare la legadue a tutti i costi ,sapendo in realtà che non sarebbe mai stato possibile, e il bello è che c'è pure qualcuno che ci è cascato... IO MI SENTO PRESO X IL C..O
 
Top
tistof
view post Posted on 3/8/2012, 10:12




Non voglio più sentir parlare di ciò che è stato o di ciò che poteva essere ora voglio sentir parlare di ciò che sarà e cioè di un campionato minore ma pur sempre di livello ora ,basta piangerci addosso pensiamo al futuro incominciamo a parlare di giocatori allenatori che possono fare al nostro caso!!!
 
Top
quelli della notte
view post Posted on 3/8/2012, 10:24




CITAZIONE (tistof @ 3/8/2012, 11:12) 
Non voglio più sentir parlare di ciò che è stato o di ciò che poteva essere ora voglio sentir parlare di ciò che sarà e cioè di un campionato minore ma pur sempre di livello ora ,basta piangerci addosso pensiamo al futuro incominciamo a parlare di giocatori allenatori che possono fare al nostro caso!!!

e chi sei mio padre ?? non voglio sentir parlà ..
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:54

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Group:
Member
Posts:
338
Location:
OSTUNI

Status:


CITAZIONE (tistof @ 3/8/2012, 11:12) 
Non voglio più sentir parlare di ciò che è stato o di ciò che poteva essere ora voglio sentir parlare di ciò che sarà e cioè di un campionato minore ma pur sempre di livello ora ,basta piangerci addosso pensiamo al futuro incominciamo a parlare di giocatori allenatori che possono fare al nostro caso!!!

Scusa ma ti sembra il caso di scrivere certe cose?
Qui c'è gente che si è fatta il culo in giro per l'Italia per sostenere la squadra e far fare bella figura a tutta la città, ha messo soldi di tasca propria e speso tanto del tempo libero e non per l'Assi. Era il minimo sindacale dire a questa gente che non si aveva la benchè minima possibilità di disputare un campionato di legadue, senza creare illusioni.
Francamente mi fa schifo tutto questo, è vergognoso.

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto (e chi sa che non sia così) che la lega avesse ammesso l'Assi alla legadue per assistere alle reazioni dei "grandi uomini ostunesi".
Abbiamo avuto più di un anno di tempo per sistemare la questione palazzetto, anno nel quale si sentiva dire che i tecnici stavano valutando e bla bla bla...ma baffxxx.

Ritorniamo sulla terra che è questo il nostro posto!!! Scusate lo sfogo :bye:
 
Web  Top
tistof
view post Posted on 3/8/2012, 12:36




CITAZIONE (NiKiKo @ 3/8/2012, 11:54) 
CITAZIONE (tistof @ 3/8/2012, 11:12) 
Non voglio più sentir parlare di ciò che è stato o di ciò che poteva essere ora voglio sentir parlare di ciò che sarà e cioè di un campionato minore ma pur sempre di livello ora ,basta piangerci addosso pensiamo al futuro incominciamo a parlare di giocatori allenatori che possono fare al nostro caso!!!

Scusa ma ti sembra il caso di scrivere certe cose?
Qui c'è gente che si è fatta il culo in giro per l'Italia per sostenere la squadra e far fare bella figura a tutta la città, ha messo soldi di tasca propria e speso tanto del tempo libero e non per l'Assi. Era il minimo sindacale dire a questa gente che non si aveva la benchè minima possibilità di disputare un campionato di legadue, senza creare illusioni.
Francamente mi fa schifo tutto questo, è vergognoso.

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto (e chi sa che non sia così) che la lega avesse ammesso l'Assi alla legadue per assistere alle reazioni dei "grandi uomini ostunesi".
Abbiamo avuto più di un anno di tempo per sistemare la questione palazzetto, anno nel quale si sentiva dire che i tecnici stavano valutando e bla bla bla...ma baffxxx.

Ritorniamo sulla terra che è questo il nostro posto!!! Scusate lo sfogo :bye:

sono pienamente d acoordo con te anche perchè anche io da 4-5 anni giro l' italia per l'assi la cosa che voglio dire però e quella che secondo me anche per il nostro bene ormai è inutile parlare del passato perchè potremmo avere solo dei rimpianti!!! Secondo me sarebbe meglio parlare di ciò che potrà essere solo così potremmo riaquistare un po di entusiasmo!!!
 
Top
HounoziochestaaForlì
view post Posted on 3/8/2012, 12:42




Mi sembra di rivedere esattamente ciò che successe a Trapani 2 anni fa... con la dirigenza che cerca di gettare fumo negli occhi dei tifosi che ancora credono nella bonta d'animo di chi li ha illusi!!! :sick:

p.s. Ma Veroli cambierà anche i colori sociali da giallo/rossi a giallo/blu??? :P
 
Top
nannix78
view post Posted on 3/8/2012, 12:48




mi dispiace tantissimo...l'unica nota lieve è che 2 tifoserie amiche si rincontreranno!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 13:06

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Group:
Member
Posts:
338
Location:
OSTUNI

Status:


CITAZIONE (nannix78 @ 3/8/2012, 13:48) 
mi dispiace tantissimo...l'unica nota lieve è che 2 tifoserie amiche si rincontreranno!!

:quoto: infatti le uniche note positive sono gli splendidi "derby" di un tempo e il ritrovare le tifoseria amiche, ma mi piacerebbe farlo con una società rinnovata ed "epurata". ;)
 
Web  Top
TiroMancino
view post Posted on 3/8/2012, 13:25




Pensiamo al futuro: É uscito il calendario. Prima in casa contro Montegranaro, primo derby contro Martina fuori casa e subito dopo IN CASA (:-D)contro Francavilla..
 
Top
zurlovic
view post Posted on 3/8/2012, 13:38




Qui il calendario: http://pallacanestrotrapani.com/wp-content...o-girone-C4.pdf
Ma perché in casa giochiamo di sabato??
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235020 views
  Share