Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
kocisse
view post Posted on 24/7/2011, 17:46




CITAZIONE (Papanero @ 24/7/2011, 13:55) 
CITAZIONE (mastrobirraio @ 24/7/2011, 12:30) 
si vocifera di alti "prelati" nella città bianca!!!!! senza scomodare papanero naturalmente... :-)

:blink: e di chi si tratta????

Intanto su serieadilettanti.it parlando di Brescia, si vocifera di un nostro interessamento per il giovane Crow, mito di Kocisse al fantabasket...

:yes: l'ho avuto per due anni... (su 2 :woot: )

CITAZIONE (su toni @ 24/7/2011, 18:23) 
BASKET OSTUNI:
MARCELLETTI (nuovo)
X - X - X - X - X - X - X - X - X - X

A quando e a che ora la presentazione del coach?

lunedì ore 12 o 12.30 a palazzo di città... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 24/7/2011, 18:30




Qualcosa si sta muovendo sul fronte giocatori(niente di sicuro)..per 2 sono contento..per uno un pò meno..però piena fiducia nel coach! :fischia:
 
Top
Paol1
view post Posted on 24/7/2011, 19:05




:clap: :clap: :clap: :clap:


CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 24/7/2011, 17:29) 
spero con tutto il cuore che il piu' ottimista abbia ragione sul rientro a casa ( fine ottobre) rispetto al piu' pessimista ( ben che ci va' si gioca a Brindisi sino a Natale !).

Ma i lavori si sa quando iniziano? O hanno già iniziato?
 
Top
basketnelcuore
view post Posted on 24/7/2011, 20:55




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 14:49) 
CITAZIONE (Papanero @ 24/7/2011, 13:55) 
:blink: e di chi si tratta????

Intanto su serieadilettanti.it parlando di Brescia, si vocifera di un nostro interessamento per il giovane Crow, mito di Kocisse al fantabasket...

Cardinali :wub:

:wub: :wub: :wub: quest'anno muoio! MICIOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 24/7/2011, 20:58




CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 14:54)
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 14:49) 
Cardinali :wub:

:eeh!: era buen :P ...io proporrei come pivot e play Kyle Hines e Nissim Afik :woot:

Io invece proporrei Sabatelli e Lupò... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 24/7/2011, 21:16




:fischia:
CITAZIONE (dzurlovic @ 24/7/2011, 21:58) 
CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 14:54)
:eeh!: era buen :P ...io proporrei come pivot e play Kyle Hines e Nissim Afik :woot:

Io invece proporrei Sabatelli e Lupò... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

mi fa piacere che ti faccio ridere...visto che l ultima volta ti ho fatto a :fischia:
 
Top
Crispinho
view post Posted on 24/7/2011, 21:36




CITAZIONE (basketnelcuore @ 24/7/2011, 21:55) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 14:49) 
Cardinali :wub:

:wub: :wub: :wub: quest'anno muoio! MICIOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:

Considerando la rivalità (sportiva) che esiste tra Brindisi ed Ostuni e considerando che Micio è stato per molti anno capitano dei brindisini e molto legato alla tifoseria locale credo che difficilmente accetterà la proposta di Ostuni anche per non fare un torto ai suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre osannato!! :blink2:

Ps: Poi se lo prendete lo stesso buon x voi!! :yes:
 
Top
Sidùn
view post Posted on 24/7/2011, 21:45




CITAZIONE (Crispinho @ 24/7/2011, 22:36) 
CITAZIONE (basketnelcuore @ 24/7/2011, 21:55) 
:wub: :wub: :wub: quest'anno muoio! MICIOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:

Considerando la rivalità (sportiva) che esiste tra Brindisi ed Ostuni e considerando che Micio è stato per molti anno capitano dei brindisini e molto legato alla tifoseria locale credo che difficilmente accetterà la proposta di Ostuni anche per non fare un torto ai suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre osannato!! :blink2:

Ps: Poi se lo prendete lo stesso buon x voi!! :yes:

Ma sa che cazzu dici...
 
Top
Crispinho
view post Posted on 24/7/2011, 21:51




CITAZIONE (Sidùn @ 24/7/2011, 22:45) 
CITAZIONE (Crispinho @ 24/7/2011, 22:36) 
Considerando la rivalità (sportiva) che esiste tra Brindisi ed Ostuni e considerando che Micio è stato per molti anno capitano dei brindisini e molto legato alla tifoseria locale credo che difficilmente accetterà la proposta di Ostuni anche per non fare un torto ai suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre osannato!! :blink2:

Ps: Poi se lo prendete lo stesso buon x voi!! :yes:

Ma sa che cazzu dici...

Fidati, ci ho parlato con lui e con lo Scerif!! :blink2:
 
Top
su toni
view post Posted on 24/7/2011, 21:58




CITAZIONE (Crispinho @ 24/7/2011, 22:51) 
CITAZIONE (Sidùn @ 24/7/2011, 22:45) 
Ma sa che cazzu dici...

Fidati, ci ho parlato con lui e con lo Scerif!! :blink2:

ma quest'anno ha subito un incidente?
 
Top
Sidùn
view post Posted on 24/7/2011, 22:04




CITAZIONE (su toni @ 24/7/2011, 22:58) 
CITAZIONE (Crispinho @ 24/7/2011, 22:51) 
Fidati, ci ho parlato con lui e con lo Scerif!! :blink2:

ma quest'anno ha subito un incidente?

Incidente per fortuna no...ma un po' di infortuni.

Schiena e uno strappo, cose che possono capitare ad un atleta, ma purtroppo non abbiamo avuto a lungo il vero Micio, che per la Legadue é davvero un gran bel giocatore.
 
Top
su toni
view post Posted on 24/7/2011, 22:06




CITAZIONE (Sidùn @ 24/7/2011, 23:04) 
CITAZIONE (su toni @ 24/7/2011, 22:58) 
ma quest'anno ha subito un incidente?

Incidente per fortuna no...ma un po' di infortuni.

Schiena e uno strappo, cose che possono capitare ad un atleta, ma purtroppo non abbiamo avuto a lungo il vero Micio, che per la Legadue é davvero un gran bel giocatore.

:yes: magari venisse, l'avrei voluto già lo scorso anno
 
Top
Totaro K.B
view post Posted on 24/7/2011, 23:00




Ma questi nomi verranno fuori domani in conferenza anche????
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 24/7/2011, 23:16




CITAZIONE (Crispinho @ 24/7/2011, 22:36) 
CITAZIONE (basketnelcuore @ 24/7/2011, 21:55) 
:wub: :wub: :wub: quest'anno muoio! MICIOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:

Considerando la rivalità (sportiva) che esiste tra Brindisi ed Ostuni e considerando che Micio è stato per molti anno capitano dei brindisini e molto legato alla tifoseria locale credo che difficilmente accetterà la proposta di Ostuni anche per non fare un torto ai suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre osannato!! :blink2:

Ps: Poi se lo prendete lo stesso buon x voi!! :yes:

Calcola che la rivalita' per un atleta e' molto relativa se si considera che dinanzi ci sono i soldi...
...e poi la rivalita' in qualsiasi senso e' solo per pochi, per altri sara' una cosa affascinante.Brindisi ed Ostuni che l'anno prossimo saranno l'emblema del professionismo cestistico Nazionale, unica nel suo genere ( visto che non credo ci siano altre coppie di squdre appartenenti alla stessa provincia !) faranno due campionati distinti e separati !
Poi considera che lo Sceriffo, in attesa di panca , si e' proposto ad Ostuni ,ma ........
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 25/7/2011, 00:05




24-07-2011
CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI COACH MARCELLETTI


In attesa della conferenza stampa di presentazione del nuovo coach dell’ASSI BASKET OSTUNI che si terrà Lunedì 25 luglio alle ore 12,30 presso la sala di rappresentanza di Palazzo San Francesco in Ostuni, ascoltiamo le prime dichiarazioni ufficiali del nuovo coach e di chi, in rappresentanza della società tutta, ha lavorato quotidianamente per portare in Puglia uno dei migliori tecnici italiani. Iniziamo proprio dal direttore sportivo Enrico Marseglia, autore insieme al general manager Pino Lerna, del mercato ostunese: “La scelta è ricaduta su coach Marcelletti perché volevamo dare un segnale forte alla città ed ai tifosi. E’ una persona del sud, di grande umanità e disponibilità e conosce molto bene tutti gli ambienti cestistici avendo allenato in ogni parte d’Italia. E’ un allenatore che lavora sia con i giovani che con i giocatori già affermati”. Come spesso accade, ad opera di male informati o di operatori di mercato delusi, il nome del coach è stato indicato come una seconda scelta: “Il nome di coach Marcelletti era uno dei primissimi nomi che stavamo seguendo. Questo perché ci volevamo affidare ad una persona navigata e grande conoscitore di tutti gli aspetti della pallacanestro e andando ad affrontare un campionato difficile come quello di Legadue non potevamo fare scelta migliore. Il prossimo campionato certamente riserverà le difficoltà tipiche di una neopromossa, ma abbiamo scelto una allenatore che certamente potrà fare da guida a tutto l’ambiente di Ostuni che per la prima volta si affaccia nel campionato professionistico di Legadue”. Franco Marcelletti è stato molto chiaro sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta dell’Assi. “Sono molto contento di iniziare questa avventura ad Ostuni. Posso promettere ai tifosi e agli sportivi ostunesi che metterò tutta la mia carica, tutta la mia energia ed esperienza per conseguire gli obiettivi della società. Sono onorato di essere il primo allenatore di Legadue di questa città importante dal punto di vista storico, paesaggistico e turistico. Metterò tutta la mia dedizione perché questo sia un anno importante, un punto di partenza di un lungo cammino. Una sfida? Le sfide sono il sale della vita, sono le motivazioni che ti fanno andare avanti. Io so di avere ancora molte energie da dare, da trasmettere all’ambiente in cui lavorerò ed ai miei giocatori a cui cercherò di far capire quanto sarà importante vestire la maglia dell’Ostuni”. Ricordiamo che la conferenza stampa che vedrà protagonisti Franco Marcelletti avrà luogo Lunedì 25 luglio alle ore 12,30 presso la sala di rappresentanza di Palazzo San Francesco Alla presentazione parteciperanno il presidente dell’ASSI, Renato Santomanco, il Direttore Sportivo dell’ASSI Enrico Marseglia, il Sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella ed il senatore Salvatore Tomaselli.
ASSI BASKET OSTUNI Area Marketing - Ufficio Stampa
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235020 views
  Share