Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
il Che di Ostuni
view post Posted on 24/7/2011, 12:48




Minchia che meraviglia !!!

Strafeliccissimo per Marcelletti : iand ca li chiacchere !!!


Volevo informarvi che il 4 o il 5 di agosto ci sara' la "Festa lega 2" dinanzi a Sant'Oronzo ... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Papanero
view post Posted on 24/7/2011, 12:55




CITAZIONE (mastrobirraio @ 24/7/2011, 12:30) 
si vocifera di alti "prelati" nella città bianca!!!!! senza scomodare papanero naturalmente... :-)

:blink: e di chi si tratta????

Intanto su serieadilettanti.it parlando di Brescia, si vocifera di un nostro interessamento per il giovane Crow, mito di Kocisse al fantabasket...
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Papanero @ 24/7/2011, 13:55) 
CITAZIONE (mastrobirraio @ 24/7/2011, 12:30) 
si vocifera di alti "prelati" nella città bianca!!!!! senza scomodare papanero naturalmente... :-)

:blink: e di chi si tratta????

Intanto su serieadilettanti.it parlando di Brescia, si vocifera di un nostro interessamento per il giovane Crow, mito di Kocisse al fantabasket...

Cardinali :wub:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 24/7/2011, 13:54




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 14:49) 
CITAZIONE (Papanero @ 24/7/2011, 13:55) 
:blink: e di chi si tratta????

Intanto su serieadilettanti.it parlando di Brescia, si vocifera di un nostro interessamento per il giovane Crow, mito di Kocisse al fantabasket...

Cardinali :wub:

:eeh!: era buen :P ...io proporrei come pivot e play Kyle Hines e Nissim Afik :woot:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 24/7/2011, 14:27




CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 14:54) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 14:49) 
Cardinali :wub:

:eeh!: era buen :P ...io proporrei come pivot e play Kyle Hines e Nissim Afik :woot:

ha firmato all'Olympiakos

Afik sembrerebbe invece poter restare a Nymburk
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 14:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (san severo ovunque @ 24/7/2011, 15:27) 
CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 14:54) 
:eeh!: era buen :P ...io proporrei come pivot e play Kyle Hines e Nissim Afik :woot:

ha firmato all'Olympiakos

Afik sembrerebbe invece poter restare a Nymburk

Stava scherzando :blink2:
Però come si sente la crisi: Hines (che cmq è un ottimo giocatore, ed a noi ha sempre fatto il culo) all'Olympiacos :uhm:
Ah, moderatò, inutile che metti la faccina sconvolta: Cardinali sarebbe alla vostra portata e significherebbe mezza salvezza. Fidati dello zio Hong :D
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 24/7/2011, 14:51




CITAZIONE (su toni @ 24/7/2011, 00:25) 
CITAZIONE (LuPo` @ 23/7/2011, 21:11) 
Cavolo quasi un giorno aperto...e "il che" ancora non si è fatto vivo eek

dopo aver stretto la mano a Marcelletti è ancora in piazza S. Oronzo a girare a "folla" :roftl: :roftl: :roftl:

:jump: :jump: :jump:
 
Top
franco staco
view post Posted on 24/7/2011, 14:53




Ottimo inizio, un ottimo coach di spessore!!!!
Non come noi l'anno scorso........
ci vuole gente esperta e vincente
Buona Fortuna
 
Top
LuPo`
view post Posted on 24/7/2011, 15:03




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 15:36) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 24/7/2011, 15:27) 
ha firmato all'Olympiakos

Afik sembrerebbe invece poter restare a Nymburk

Stava scherzando :blink2:
Però come si sente la crisi: Hines (che cmq è un ottimo giocatore, ed a noi ha sempre fatto il culo) all'Olympiacos :uhm:
Ah, moderatò, inutile che metti la faccina sconvolta: Cardinali sarebbe alla vostra portata e significherebbe mezza salvezza. Fidati dello zio Hong :D

Per fortuna che ci 6 tu che mi capisci :jump: , ho messo la faccina sconvolta xchè sarebbe un acquistone, qualcosina di basket ci capisco pure io :ridi2:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 15:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 16:03) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 15:36) 
Stava scherzando :blink2:
Però come si sente la crisi: Hines (che cmq è un ottimo giocatore, ed a noi ha sempre fatto il culo) all'Olympiacos :uhm:
Ah, moderatò, inutile che metti la faccina sconvolta: Cardinali sarebbe alla vostra portata e significherebbe mezza salvezza. Fidati dello zio Hong :D

Per fortuna che ci 6 tu che mi capisci :jump: , ho messo la faccina sconvolta xchè sarebbe un acquistone, qualcosina di basket ci capisco pure io :ridi2:

Non volevo dire quello :D, volevo dire che magari Cardinali sembra irraggiungibile ($), ma in realtà non lo è.
 
Top
LuPo`
view post Posted on 24/7/2011, 15:16




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 24/7/2011, 16:12) 
CITAZIONE (LuPo` @ 24/7/2011, 16:03) 
Per fortuna che ci 6 tu che mi capisci :jump: , ho messo la faccina sconvolta xchè sarebbe un acquistone, qualcosina di basket ci capisco pure io :ridi2:

Non volevo dire quello :D, volevo dire che magari Cardinali sembra irraggiungibile ($), ma in realtà non lo è.

si si avevo capito cosa volevi dire :)
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 24/7/2011, 16:29




Cmq a parte tutto, di giocatori in "cerca di una casa" ve ne sono davvero tanti.
Credo accadra' la stessa cosa accaduta per Marcelletti che ha accettato di buon grado una panca di una " spina" pur di non rimanere a casa a guardar le stelle.Ancora oggi non capisco la scelta di Bechi ( che a me piaceva molto!) vista la crisi economica che attanaglia tutta l'economia Italiana , pero' come spesso capita l'altra scelta potrebbe essere quella piu' sensata e piu' giusta .Stringere la mano e chiacchierare con Marcelletti sentendo la sua cadenza Campana mi ha tranquillizzato non poco .Inutile dirvi che sono uno dei tanti che ha ancora nella mente i fumogeni accesi dai tifosi di Caserta a Milano nella conquista del suo scudetto, e questo seppur con oltre un ventennio di mezzo mi rende sufficientemente tranquillo.Credo nel lavoro di qst persona che sicuramente portera' giovamento con la sua esperienza alla nostra piccola piazza.Spero si possa cominciare con il piede giusto.Certo giocare per non so' quanto tempo a Brindisi non mi conforta, ma nemmeno mi demoralizza visto che sono sicuro nell'apporto degli Ostunesi , come dei forestieri che con il Brindisi non riescono a vedere le partite.Taranto sarebbe stato peggio .Forse per qualche mese il Pala Pentassuglia sara' "casa nostra " a cominciar dalla sfida sempre sognata di Coppa Italia del 21 e 25 settembre.Sara' emozionante: spero con tutto il cuore che il piu' ottimista abbia ragione sul rientro a casa ( fine ottobre) rispetto al piu' pessimista ( ben che ci va' si gioca a Brindisi sino a Natale !).
Vabbe' ora pensiamo alla festa ,ai giocatori che verranno e a goderci qst fantastici momenti, al resto ci penseremo a tempo debito !


Edited by il Che di Ostuni - 24/7/2011, 17:47

Attached Image: FrancoMarcelletti

FrancoMarcelletti

 
Top
Anita Blond
view post Posted on 24/7/2011, 16:33




Un saluto da Naples a tutti
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 16:45
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Benvenuti in LegaDue ! :yes:
 
Top
su toni
view post Posted on 24/7/2011, 17:23




BASKET OSTUNI:
MARCELLETTI (nuovo)
X - X - X - X - X - X - X - X - X - X

A quando e a che ora la presentazione del coach?
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235020 views
  Share