Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
SaltaTempo
view post Posted on 23/7/2011, 16:16




Mi ero ripromesso di scrivere solo se fossimo stati in A².........eccomi qua!!!

Ci presentiamo col un comunicato ufficiale e con il primo acquisto ufficiale: Marcelletti.

Un sincero grazie a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere dal 1983 in poi e che facevano e fanno parte dell'Assi basket Ostuni, grazie al contributo di ognuno di loro (mettiamoci anche noi tifosi) siamo in ..... si giocava all'aperto, si è costruito il tensostatico, si è costruito il palazzetto (piccolo, ma grande all'epoca della realizzazione) ed ora pronti al restyling.

Un pensiero a due persone che non ci son più ma che hanno contribuito in maniera tangibile alla nascita del movimento cestistico ostunese: Vito Gentile e l'ex sindaco Michele Coppola (grazie a lui si realizzò il tensostatico)


Ora sotto con gli acquisti e possibilmente con qualche conferma (io spero solo una.......)

See you (faccione col sorriso e tanta voglia di divertirsi)
 
Top
kocisse
view post Posted on 23/7/2011, 17:24




CITAZIONE (Anita Blond @ 23/7/2011, 11:07) 
Sciamune moi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


azz... ora sono un professionista!!!



anzi siamo dei professionisti!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
su toni
view post Posted on 23/7/2011, 18:24




CITAZIONE (dorino @ 23/7/2011, 15:59) 
Per la stagione 2011-2012 vorrei tanto che sia gli ostunesi che i brindisini mettessimo da parte stupidi campanilismi e che tutti quanti si tifasse per entrambe le squadre della nostra regione presenti in lega2, senza i "chi non salta brindisino è" o i "chi non salta ostunese è"...
Chiedo troppo?
Qualcuno su questo forum non concorderà con me, ma non ci posso far niente: non riesco a tifare contro l'Enel Brindisi...
Ai derby ovviamente ognuno per se e spero e mi auguro che non ci sia mai un tifo contro l'avversario, ma solo un tifo a favore dei propri colori.
E' chiedere troppo?

:yes:
E' ora che le due tifoserie dessero dimostrazione di crescita lasciando da parte le faziosità (concepibili solo nell derby, laddove vinca il migliore) e portando all'unisono in tutta Italia, così come fatto fino ad ora singolarmente, tutto il calore della ns. terra.
E' anche importante dire che Brindisi è stata ed ancora città dove si mangia pane e basket pertanto noi da neofiti abbiamo tanto da imparare.
Mi ha fatto piacere aver letto attestati di stima da parte di tifosi ed amici di tutta Italia, faremo del ns. meglio per non deludervi.
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 23/7/2011, 18:52




Forza ragazzi!!!
 
Top
LuPo`
view post Posted on 23/7/2011, 20:11




Cavolo quasi un giorno aperto...e "il che" ancora non si è fatto vivo eek
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 21:59
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (dorino @ 23/7/2011, 15:59) 
Per la stagione 2011-2012 vorrei tanto che sia gli ostunesi che i brindisini mettessimo da parte stupidi campanilismi e che tutti quanti si tifasse per entrambe le squadre della nostra regione presenti in lega2, senza i "chi non salta brindisino è" o i "chi non salta ostunese è"...
Chiedo troppo?
Qualcuno su questo forum non concorderà con me, ma non ci posso far niente: non riesco a tifare contro l'Enel Brindisi...
Ai derby ovviamente ognuno per se e spero e mi auguro che non ci sia mai un tifo contro l'avversario, ma solo un tifo a favore dei propri colori.
E' chiedere troppo?

quotando questo bellissimo post :yes: vi dico: ben arrivati ed in bocca al lupo x la vostra nuova avventura :clap:
 
Top
su toni
view post Posted on 23/7/2011, 23:25




CITAZIONE (LuPo` @ 23/7/2011, 21:11) 
Cavolo quasi un giorno aperto...e "il che" ancora non si è fatto vivo eek

dopo aver stretto la mano a Marcelletti è ancora in piazza S. Oronzo a girare a "folla" :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
natu caen
view post Posted on 24/7/2011, 00:30




E finalmente ci siamo !!!!!!!!!!
Il sogno e' ormai realtà'
 
Top
Alberto di Forli
view post Posted on 24/7/2011, 08:20




CITAZIONE (Alberto di Forli @ 23/7/2011, 20:26) 
CITAZIONE (dorino @ 23/7/2011, 16:04) 
Per la stagione 2011-2012 vorrei tanto che sia gli ostunesi che i brindisini mettessimo da parte stupidi campanilismi e che tutti quanti si tifasse per entrambe le squadre della nostra regione presenti in lega2, senza i "chi non salta brindisino è" o i "chi non salta ostunese è"...
Chiedo troppo?
Qualcuno su questo forum non concorderà con me, ma non ci posso far niente: non riesco a tifare contro l'Enel Brindisi...
Ai derby ovviamente ognuno per se e spero e mi auguro che non ci sia mai un tifo contro l'avversario, ma solo un tifo a favore dei propri colori.
E' chiedere troppo?

:quoto:
Ho già comprato anche le maglie giallo-blu... per quando arriva l'Ostuni da queste parti!!! ;)

Benvenuti!!!
 
Top
su toni
view post Posted on 24/7/2011, 08:26




CITAZIONE (Alberto di Forli @ 24/7/2011, 09:20) 
CITAZIONE (Alberto di Forli @ 23/7/2011, 20:26) 
:quoto:
Ho già comprato anche le maglie giallo-blu... per quando arriva l'Ostuni da queste parti!!! ;)

Benvenuti!!!

Grazie Alberto da Furlè ma di Brindisi
 
Top
TRAPANESE GRANATA
view post Posted on 24/7/2011, 09:31




Cmplimenti.
 
Top
kep d cas
view post Posted on 24/7/2011, 10:46




in bocca al lupo!
 
Top
drawskos
view post Posted on 24/7/2011, 11:10




Mi accorgo solo ora che avete aperto in Lega 2, complimenti ragazzi godetevi al massimo questa stagione siete nel basket professionistico. Mi fa stano dirlo :woot:, ma tiferò per voi.FORZAAAAAA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
kocisse
view post Posted on 24/7/2011, 11:24




finalmente oggi un articolo nelle news del sito della legadue... :clap: :clap: :clap: :clap:

oh, mi sa proprio che siamo diventati importanti!!! :woot:
 
Top
mastrobirraio
view post Posted on 24/7/2011, 11:30




si vocifera di alti "prelati" nella città bianca!!!!! senza scomodare papanero naturalmente... :-)
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235020 views
  Share