Basket Café Forum

Nuova Spider Fabriano 2010

« Older   Newer »
  Share  
lalef
view post Posted on 27/7/2011, 10:42




ancora no !!!!
prova tu a spiegare il mio pensiero : nel mercato DNA fare l'errore, per esempio che ha fatto Chieti , prima il quintetto poi gli under è letale !!! oltretutto Raschi è considerato "extracomunitario" ..............
il quintetto di Senior ok ...........ma prima bisognava prendere gli Under ................che ora come ora non ce ne sono più in giro : noi Sgobba , Castelletta e ..............tra un pò di giorni te lo dirò !!! siamo a posto
Ovviamnete il Castelletta sarà , spero , il cambio del pivot titolare ..................


P.S. non ce ne sono più a prezzi decenti prestiti compresi : quelli buoni rimasti chiedono anche 20.000 di prestito ...........
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:54
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


ok, riferirò...
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 27/7/2011, 13:19




La prima partita è con la Virtus Siena in casa?, se è confermato sono 4 anni di fila che giochiamo la prima di campionato in casa mi sembra..Speriamo che sia un portafortuna, visto come sono andate a finire le ultime tre stagioni ..!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 15:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


CITAZIONE (lalef @ 27/7/2011, 11:42) 
ancora no !!!!
prova tu a spiegare il mio pensiero : nel mercato DNA fare l'errore, per esempio che ha fatto Chieti , prima il quintetto poi gli under è letale !!! oltretutto Raschi è considerato "extracomunitario" ..............
il quintetto di Senior ok ...........ma prima bisognava prendere gli Under ................che ora come ora non ce ne sono più in giro : noi Sgobba , Castelletta e ..............tra un pò di giorni te lo dirò !!! siamo a posto
Ovviamnete il Castelletta sarà , spero , il cambio del pivot titolare ..................


P.S. non ce ne sono più a prezzi decenti prestiti compresi : quelli buoni rimasti chiedono anche 20.000 di prestito ...........

Come ragionamento è azzeccatissimo... non dimentichiamoci quello che hanno fatto nella stagione da poco conclusa.
Purtroppo non abbiamo le stesse possibilità di varie piazze come es.Chieti ed avere una squadra con 10 giocatori da ruotare è fondamentale, come ampiamente dimostrato quest'anno.
 
Top
lalef
view post Posted on 27/7/2011, 15:39




Grazie , sei la mia voce di la , dove i pessimisti di luglio e agosto ci danno sempre come retrocessi !!!!!!
siamo partiti dagli under per vedere come si "incastravano" nelle rotazioni ............la conferma di Sgobba presupponeva una garanzia dietro ( Usberti )
Non è detto , come altre squadre hanno fatto , che il quintetto sia tutto Senior ...........

P.S. oronzo canà ...............un tecnico di altri tempi .............che fortunatamente scrive di basket ...........se scriveva di gnocca quando rimediava ??????

P.S. a proposito di Senior .............tra un paio di giorni iniziano i saldi di fine stagione : sono in tanti ad essere fuori dalla DNA
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 15:43
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


CITAZIONE (lalef @ 27/7/2011, 16:36) 
Grazie , sei la mia voce di la , dove i pessimisti di luglio e agosto ci danno sempre come retrocessi !!!!!!
siamo partiti dagli under per vedere come si "incastravano" nelle rotazioni ............la conferma di Sgobba presupponeva una garanzia dietro ( Usberti )
Non è detto , come altre squadre hanno fatto , che il quintetto sia tutto Senior ...........

Ottimo ragionamento. Abbiamo visto anche quest'anno che avere 10 rotazione per l'intensità che vuole Giordani sarà fondamentale, di conseguonza servono buoni giovani.

Il rapporto qualità-prezzo per i senior com'è quest'anno?
Visto il numero di giocatori a spasso penso buono..
Una curiosità, se puoi, Santiangeli è stato trattato quest'anno?

 
Top
lalef
view post Posted on 27/7/2011, 15:47




santiangeli è stato trattato : 15/18 mila di prestito ...................il parametro è 9.200 ............assurdo !!! come ogni anno gli promettono minuti ..............speriamo per lui che sia l'anno buono .
capitolo chiuso per noi

la rotazione ad inizio campionato sara' , cosi come immagino ,di 8,5 persone ..............in corso d'opera vedremo di aggiungere budget permettendo
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 15:53
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Mmmh... Stica....
Ho fatto una chiaccherata con lui prima che partisse per Bilbao, quest'anno spera in parecchi minuti, ma sentendo i rumors della piazza, ho paura che finiscono per limitare e bruciare le sue enormi potenzialità!
Peccato per noi cmq..
 
Top
lalef
view post Posted on 27/7/2011, 15:55




certo che si facesse vivo lui senza tanti pseudo intenditori tipo procuratori e dirigenti ................già dall'anno scorso giocava con noi ........

senior : prezzi ancora altini ma non disperiamo ..........
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 15:59
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


So so, l'anno scorso prima ni, poi la schiena e quando si è deciso era troppo tardi...
 
Top
lalef
view post Posted on 27/7/2011, 16:01




in fondo credendo al suo circondario sono due anni che non gioca ..................mah !!!!
a quest'ora aveva una B2 già alle spalle almeno ......................
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 16:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Quando un ragazzo di 19/20 anni con le sue potenzialità che veste l'azzurro e viene cercato dalle principali squadre di serie A, non ha alle spalle qualcuno che lo segue e consiglia come si deve, si finisce così... A scaldare panchina e non mettere su quell'esperienze che solo la gavetta e il campo riesce a dare.
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 27/7/2011, 18:10




Giocatori come Carpineti o Nobile sono alla nostra portata ?!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:17
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Carpineti è stato preso a Montegranaro in c1.
 
Contacts  Top
lalef
view post Posted on 28/7/2011, 07:56




CARPINETI : ottimo cambio in DNA ,ma nessuno investirà in un senior come cambio pivot a meno che di non avere in crack come under in quel ruolo ............pochino lento per la categoria
NOBILI : dicono un pò latente sul piano caratteriale ............ottimo fino ad un metro intorno a canestro .....altrimenti meriterebbe la categoria superiore

punto di vista economico : si , sarebbero stati alla nostra portata , penso ............
 
Top
274 replies since 17/7/2011, 13:01   12966 views
  Share