Basket Café Forum

Nuova Spider Fabriano 2010

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 16:08




CITAZIONE (classe1965 @ 9/12/2011, 16:06) 
CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

io ho visto la partita in streaming............ti posso solo dire che FABRIANO mi è sembrata una squadra modesta, mentre noi siamo "leggermente superiori", direi che siamo quasi sufficienti (la nostra Division è la più scarsa)............ma con una coppia di arbitri come quelli di ieri sera è difficile vincere a Fabriano, a meno che non sei OMEGNA, Capo d'Orlando, Napoli................alla fine avete vinto solo una partita e noi aspettiamo con ansia il ritorno per battervi........buon campionato!!!

Per la cronaca: CdO ne ha presi 10 a Fabriano... :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:52
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 14:47) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/12/2011, 11:56) 
Sgobba stava, in quel frangente, massacrando Amoroso (ricordo perfettamente l'aneddoto) e, dopo che finalmente ce ne fischia uno, lui ha anche il coraggio di protestare?

Circa quell'uscita, cmq, devo dartene atto... Sta di fatto che Sgobba, per far bella figura, non avrebbe dovuto far altro che alzare la mano per gli innumerevoli falli commessi in una sola azione su Amoroso.

Se poi dire la propria (ed è fortemente di parte) su di una squadra, che può non piacere a voi locali, è sinonimo di INSULTARE....
:wacko:

Faccia di cazzo non è un insulto, mah .. Comunque lo so che vi brucia la sconfitta, visto che eravate certi di vincere , ma l'arbitaggio casalingo io non l'ho visto proprio..



Per la cronaca... il putiferio che scatenammo fece di fatto chiudere la "carriera" a tal Svolacchia Herbert, arbitro rampante. Sempre per chiarezza, questa era la gara decisiva dei play-off per salire in A dilettanti, e il telecronista è lo stesso di ieri sera, se telecronaca ti appare più composta vuol dire che ieri era un po' peggio... sai, anche i tifosi di Agrigento dicevano che non c'era stato nessuno furto e nessun arbitraggio casalingo :D

Chiudiamo comunque questa storia, vi ho seguito con troppa simpatia per 30 anni, da quando ci perpretaste un altro furtarello (sarà il ns destino a Fabriano), voi spiccaste il volo in serie A2 e noi rimanemmo al palo, ma ciò nonostante non ho potuto fare a meno di tifare per voi in tutti questi anni... ada majora.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 12:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Domani out Trapella e Gigena ancora a metà servizio....stica....
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 19/12/2011, 14:44




Saremo anche scarsi, come dicono quasi tutti <_< , ma veder giocare questi ragazzi mi diverte ! Forza Fabriano !
 
Top
FedericoM
view post Posted on 19/12/2011, 16:46




Mi sembra che l'inserimento di Fontani si sia rivelato più che positivo
affermazione che nasce dalle valutazioni più meno
e non tanto dalle statistiche classiche del singolo
ciao
F
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:07
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Fontani sta facendo molto bene e ci sta dando veramente tanto sia in attacco che in difesa, sia come professionalità. Avanti così Cosimo!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:21
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Castelletta mignolo rotto out non so per quanto.
Stanic a letto con la febbre. E la sfiga continua.....
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 14:10
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


La Spes Spider Fabriano comunica che il play Michele Bugionovo, classe ’92, non fa più parte del roster biancoblù. La decisione è stata presa dal giocatore stesso e la società ha assecondato la sua decisione. “Ringraziamo Michele per il costante impegno e l’importante contributo fornito sul parquet dal 2008 ad oggi e gli auguriamo il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera cestistica”, è il saluto dei dirigenti fabrianesi.



Ufficio Stampa Nuova Spider Fabriano 2010
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:29
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


In che senso torna D'Arrigo? E la regola?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2012, 01:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


A D'Arrigo mancavano 10 delle 14 partite del 4° anno di settore giovanile necessarie per ottenere lo status di giocatore italiano. La sett prox giocherà l'ultime di queste, sempre con l'under 19 fabrianese e come comunicato dalla federazione sarà italiano a tutti gli effetti e convocabile in DNA.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:54
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (mewa @ 14/1/2012, 01:36) 
A D'Arrigo mancavano 10 delle 14 partite del 4° anno di settore giovanile necessarie per ottenere lo status di giocatore italiano. La sett prox giocherà l'ultime di queste, sempre con l'under 19 fabrianese e come comunicato dalla federazione sarà italiano a tutti gli effetti e convocabile in DNA.

Ma sei sicuro che sia così?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 16:54
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Di sicuro c'è solo una cosa ;)
però la comunicazione della federazione, a meno che non ci ripensi, parlava chiaro.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 13:54
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Trapella out per altri 2 mesi
 
Top
274 replies since 17/7/2011, 13:01   12966 views
  Share