Basket Café Forum

Nuova Spider Fabriano 2010

« Older   Newer »
  Share  
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 11:18




State diventando ridicoli...
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 11:21




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:18) 
State diventando ridicoli...

la partita di ieri lo è stata...
così come sono stati ridicoli quei bifolchi che han fatto gestacci e deriso i 100 che si son fatti 1000 km per la propria squadra.

Della serie "N' sputann n'ciel ca m'baccj t vè!"


 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 11:31




Gli insulti del vostro telecronista sono veramente patetici... SI deve vergognare!
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 11:36




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:31) 
Gli insulti del vostro telecronista sono veramente patetici... SI deve vergognare!

insulti verso di chi?
ha solo riportato lo schifo dei grigi (sfido chiunque a riportare il contrario) ed ha fatto notare l'atteggiamento di un nutrito numero di vostri spettatori (da cui ha voluto ben ESTROMETTERE il gruppo organizzato, :cappello: per loro) nei confronti degli arbitri e dei tifosi al seguito...

nemmeno più tali considerazioni possono esser fatte?
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 11:50




Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 11:53
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

Ma se anche alcuni vostri tifosi che uscivano dalla nostra parte e anche alcuni esponenti delle forze dell ordine(simpaticissimi come pochi devo dire)hanno fatto quelle considerazioni......ma di cosa stiamo parlando su?avete vinto....basta.....si è detto che gli arbitri erano scarsi,vi hanno dato un aiutino,forse perchè squadra di casa e si sa come funziona con questi soggetti.....
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 11:56




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

Sgobba stava, in quel frangente, massacrando Amoroso (ricordo perfettamente l'aneddoto) e, dopo che finalmente ce ne fischia uno, lui ha anche il coraggio di protestare?

Circa quell'uscita, cmq, devo dartene atto... Sta di fatto che Sgobba, per far bella figura, non avrebbe dovuto far altro che alzare la mano per gli innumerevoli falli commessi in una sola azione su Amoroso.

Se poi dire la propria (ed è fortemente di parte) su di una squadra, che può non piacere a voi locali, è sinonimo di INSULTARE....
:wacko:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:23
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

la prima considerazione è assolutamente (purtroppo per voi) verosimile, con un arbitraggio così "casalingo" una squadra decente doveva essere sul +20
sulla seconda, beh... termine forse un po' troppo colorito... ma aveva assolutamente ragione, e cacchio, dopo un palesissimo fallo (anzi, più di uno) ti metti a protestare... dalle parti nostre per farlo devi avere una faccia di "bip", ma forse dalle vs parti è normale
di altre perle non ne ho ascoltate.
Mi spiace, ma credevo che anni e anni di campionati professionistici vi avessero forgiato e reso tifosi maturi ma così non è a quanto pare, su 10 arbitraggi 7 sono casalinghi e più volte sono anche decisivi (come ieri sera), ci vuole tanto ad ammetterlo? Io ieri sera non ho battuto ciglio nel dire in casa nostra quest'anno gli arbitri ci hanno "servito" un paio di partite... questa si chiama maturità sportiva, voi non l'avete -_-
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 9/12/2011, 14:26




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

Tu pensa che non ho mai visto il nostro telecronista dire certe cose. Anzi, il nostro telecronista è sempre stato uno dei più obiettivi nei commenti e nelle critiche... Pensa un po' che dev'essere successo per dire quello che tutti hanno visto e commentato con un "ma quel ****** ***** ***** ****** **** **** **** **** (ecc ecc ecc ecc ecc...) di Sgobba sta sempre a ******* * ********!!!"
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 14:47






CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/12/2011, 11:56) 
CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

Sgobba stava, in quel frangente, massacrando Amoroso (ricordo perfettamente l'aneddoto) e, dopo che finalmente ce ne fischia uno, lui ha anche il coraggio di protestare?

Circa quell'uscita, cmq, devo dartene atto... Sta di fatto che Sgobba, per far bella figura, non avrebbe dovuto far altro che alzare la mano per gli innumerevoli falli commessi in una sola azione su Amoroso.

Se poi dire la propria (ed è fortemente di parte) su di una squadra, che può non piacere a voi locali, è sinonimo di INSULTARE....
:wacko:

Faccia di cazzo non è un insulto, mah .. Comunque lo so che vi brucia la sconfitta, visto che eravate certi di vincere , ma l'arbitaggio casalingo io non l'ho visto proprio..
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 14:58




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 14:47) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/12/2011, 11:56) 
Sgobba stava, in quel frangente, massacrando Amoroso (ricordo perfettamente l'aneddoto) e, dopo che finalmente ce ne fischia uno, lui ha anche il coraggio di protestare?

Circa quell'uscita, cmq, devo dartene atto... Sta di fatto che Sgobba, per far bella figura, non avrebbe dovuto far altro che alzare la mano per gli innumerevoli falli commessi in una sola azione su Amoroso.

Se poi dire la propria (ed è fortemente di parte) su di una squadra, che può non piacere a voi locali, è sinonimo di INSULTARE....
:wacko:

Faccia di cazzo non è un insulto, mah .. Comunque lo so che vi brucia la sconfitta, visto che eravate certi di vincere , ma l'arbitaggio casalingo io non l'ho visto proprio..

ovviamente... <_<
 
Top
_castagna_
view post Posted on 9/12/2011, 15:08




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 14:47) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/12/2011, 11:56) 
Sgobba stava, in quel frangente, massacrando Amoroso (ricordo perfettamente l'aneddoto) e, dopo che finalmente ce ne fischia uno, lui ha anche il coraggio di protestare?

Circa quell'uscita, cmq, devo dartene atto... Sta di fatto che Sgobba, per far bella figura, non avrebbe dovuto far altro che alzare la mano per gli innumerevoli falli commessi in una sola azione su Amoroso.

Se poi dire la propria (ed è fortemente di parte) su di una squadra, che può non piacere a voi locali, è sinonimo di INSULTARE....
:wacko:

Faccia di cazzo non è un insulto, mah .. Comunque lo so che vi brucia la sconfitta, visto che eravate certi di vincere , ma l'arbitaggio casalingo io non l'ho visto proprio..

chissà cosa avreste detto a parti invertite.... :ph34r:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 15:19




Fa niente, dai..

Chiudiamo questa discussione che lascia il tempo che trova e concentriamoci ciascuno sul prossimo turno di campionato (fra 2 gg)...

Buon campionato a Fabriano ed un arrivederci al ritorno alla vera nota positiva della serata ieri sera: le due tifoserie...
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 15:45




CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/12/2011, 15:19) 
Fa niente, dai..

Chiudiamo questa discussione che lascia il tempo che trova e concentriamoci ciascuno sul prossimo turno di campionato (fra 2 gg)...

Buon campionato a Fabriano ed un arrivederci al ritorno alla vera nota positiva della serata ieri sera: le due tifoserie...

Buon campionato anche a voi ! ;)
 
Top
classe1965
view post Posted on 9/12/2011, 16:06




CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 11:50) 
Per fortuna che Fabriano è una squadra veramente scarsa, una squadra normale a quest'ora era +20 su San Severo.
Sgobba ha la faccia di cazzo di prostestare...
Poi altre perle di un telecronista veramente di classe ...

io ho visto la partita in streaming............ti posso solo dire che FABRIANO mi è sembrata una squadra modesta, mentre noi siamo "leggermente superiori", direi che siamo quasi sufficienti (la nostra Division è la più scarsa)............ma con una coppia di arbitri come quelli di ieri sera è difficile vincere a Fabriano, a meno che non sei OMEGNA, Capo d'Orlando, Napoli................alla fine avete vinto solo una partita e noi aspettiamo con ansia il ritorno per battervi........buon campionato!!!
 
Top
274 replies since 17/7/2011, 13:01   12966 views
  Share