Basket Café Forum

Nuova Spider Fabriano 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 10:55
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


D'Arrigo che fine ha fatto?
Non gioca nemmeno con l'under19 del basket school...
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 12:56
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Spider ad Anagni ancora senza Trapella, stavolta per infortunio ad un occhio durante l'allenamento. Fatalo benedire!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:14
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


Fabriano+arbitri battono la Cestistica San Severo... più o meno come fecero 32 anni fa...

 
Top
fabriano alè
view post Posted on 8/12/2011, 20:55




Fabriano batte San Severo 82 a 75 .. Ahahah vi lamentate pure degli arbitri complimenti!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 23:39
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (fabriano alè @ 8/12/2011, 20:55) 
Fabriano batte San Severo 82 a 75 .. Ahahah vi lamentate pure degli arbitri complimenti!!

Falli non fischiati al limite dell'assurdo... vi buttavate a terra come in piscina... il fallo tecnico fischiato a Paternoster non l'ho mai visto in 40 anni di basket (tecnico per aver pestato la linea del campo), mai mai mai visto, è vero, il regolamento dice che non si può fare... ma mai visto lo stesso... peccato che non notavano che il vostro allenatore entrava (e sottoloneo entrava in campo con tutti e due i piedi)... caro amico, cerca quanto meno di essere obbiettivo, arbitraggio scandalosamente casalingo, negli ultimi 5 minuti nessun fischio a favore dei neri, solo alla fine (a risultato deciso) due fischi consecutivi per i nostri... ovviamente non servivano a nulla... e permettimi, so riconoscere un signor arbitraggio da un arbitraggio pessimo, quello di oggi non è stato nè uno nè l'altro... è stato semplicemente un arbitraggio casalingo, dove fischi così così, un po' a te e un po' a me... poi dai la sterzata e ammazzi la partita, alla fine un paio di fischiettini di contentino agli sconfitti ed il gioco è fatto, sai capita anche a noi di vincere grazie agli arbitri casalinghi, in questo campionato ci è successo almeno un paio di volte... a te è cosi difficile ammetterlo?? :D
 
Top
classe1965
view post Posted on 9/12/2011, 00:17




ARBITRI VERGOGNOSI, CAPACI DI PILOTARE LA PARTITA A FAVORE DELLA SQUADRA DI CASA................FEDERAZIONE NON ALL'ALTEZZA DI RECLUTARE GRIGI DIGNITOSI!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 00:29




Ma quale arbitraggio casalingo, via cerca tu di essere obiettivo, i primi due quarti vi hanno fischiato tutto a favore. Comunque non voglio far polemica sia chiaro.. Anche noi abbiamo subito dei torti abbastanza gravi da parte degli arbitri (in particolare a Recanati ), quindi capisco la vostra delusione.. Comunque siete una bella squadra, secondo me la più forte che è venuta a Fabriano dall'inizio del campionato..
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 9/12/2011, 00:43




Mi dispiace dirlo, ma l'arbitraggio è stato davvero uno scandalo!
Fattori e Amoroso, mentre penetravano la difesa, sono stati entrambi vittime di almeno un paio di gomitate nette (le abbiam viste noi da uno streaming che non era tutta 'sta qualità) e non segnalate; il nostro coach con un piede sul campo ha subito un tecnico e il vostro più volte è stato beccato dentro al campo con tutto se stesso, ma non è stato fatto lo stesso trattamento. Per non parlare della genialata di fischiare un fallo ad Amoroso che era fermo con le mani in alto pronto a subire sfondo (che poi realmente è stato subito, ma che è stato fischiato a favore vostro). E i vostri giocatori? Non tutti, ma non capisco perché preferiate vedere in campo dei tuffatori di nuoto anziché dei giocatori di basket.

CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 00:29) 
Ma quale arbitraggio casalingo, via cerca tu di essere obiettivo, i primi due quarti vi hanno fischiato tutto a favore.

Ci hanno fischiato qualcosa fino a quando Sgobba (gran bel giovane) non ha inveito contro l'arbitro e hanno dato il tecnico, tra l'altro non a lui ma alla panchina mi pare. Da lì in poi (mi sembrava fosse la fine del primo quarto) c'è stato solo una direzione unica.
Ti assicuro che qui quando i fischi arbitrali sono a senso unico, sia a favore della squadra di casa, che ospite, lo diciamo chiaramente (mi ricordo contro Matera, ad esempio.)
 
Top
No way
view post Posted on 9/12/2011, 00:56




Paternoster a Ruvo era perennemente in campo, non mi lamenterei molto se gli dato un tecnico voglio dire. Stava sempre in campo a saltellare, che cristo si saltella.
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 9/12/2011, 01:11




[QUOTE=_aemilius_,9/12/2011, 00:43 ?t=56788658&st=195#entry482016292]
Mi dispiace dirlo, ma l'arbitraggio è stato davvero uno scandalo!
Fattori e Amoroso, mentre penetravano la difesa, sono stati entrambi vittime di almeno un paio di gomitate nette (le abbiam viste noi da uno streaming che non era tutta 'sta qualità) e non segnalate; il nostro coach con un piede sul campo ha subito un tecnico e il vostro più volte è stato beccato dentro al campo con tutto se stesso, ma non è stato fatto lo stesso trattamento. Per non parlare della genialata di fischiare un fallo ad Amoroso che era fermo con le mani in alto pronto a subire sfondo (che poi realmente è stato subito, ma che è stato fischiato a favore vostro). E i vostri giocatori? Non tutti, ma non capisco perché preferiate vedere in campo dei tuffatori di nuoto anziché dei giocatori di basket.

Penso che vedere la partita in streaming sia un pò diverso rispettoa vederla dal vivo , poi se il commento è pure di parte figuriamoci.. I nostri giocatori tuffatori ahahah . :nono:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 09:37
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 01:11) 
Penso che vedere la partita in streaming sia un pò diverso rispettoa vederla dal vivo , poi se il commento è pure di parte figuriamoci.. I nostri giocatori tuffatori ahahah . :nono:

Almeno un paio di volte si sono buttati...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 09:40
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Luxiang @ 9/12/2011, 09:37) 
CITAZIONE (fabriano alè @ 9/12/2011, 01:11) 
Penso che vedere la partita in streaming sia un pò diverso rispettoa vederla dal vivo , poi se il commento è pure di parte figuriamoci.. I nostri giocatori tuffatori ahahah . :nono:

Almeno un paio di volte si sono buttati...

Togli il paio di volte.....2 o 3 dei loro erano costantemente a terra che neanche se fossero olimpionici di tuffi.....stanic proprio in primis un attore da oscar che sommato al primo arbitro ha fatto la frittata......
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 09:41
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Avete ragione avete perso per tutta colpa degli arbitri :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/12/2011, 10:16




CITAZIONE (mewa @ 9/12/2011, 09:41) 
Avete ragione avete perso per tutta colpa degli arbitri :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

cosa ti fa ridere? :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 9/12/2011, 10:42




Preferisco non commentare...la partita è on-line e tutti possono farsi un'idea.
Ringraziate che c'era tutta gente adulta e anche gli ultras hanno mantenuto il sangue freddo, perchè altrimenti i fighettini che alla fine hanno tentato qualche sfottò (lecito nello sport, meno se vinci in quel modo) avrebbero trascorso una brutta serata!!!
Vi auguro di salvarvi.....ma realisticamente sarà dura....
 
Top
274 replies since 17/7/2011, 13:01   12967 views
  Share