Basket Café Forum

Virtus Molfetta, L'alba di una nuova era

« Older   Newer »
  Share  
Corto maltese.molf
view post Posted on 12/7/2011, 17:16




CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 18:13) 
Corto, Paternoster si sta accasando a San Severo...

mi sono espresso male intendevo che si potrebbe rivivere la situazione Morri-paternoster con Corvino- Nuovo coach :uhm:
 
Top
TIRA LA BOMBA
view post Posted on 12/7/2011, 17:21




CITAZIONE (Corto maltese.molf @ 12/7/2011, 18:16) 
CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 18:13) 
Corto, Paternoster si sta accasando a San Severo...

mi sono espresso male intendevo che si potrebbe rivivere la situazione Morri-paternoster con Corvino- Nuovo coach :uhm:

beh comunque Corvino in C dilettanti non è proprio come un Morri in A dilettanti :blink2:

almeno allo stato attuale dei fatti, poi può anche darsi che Morri con una buona preparazione e con qualche chilo di meno la A dilettanti riesca a sopportarla...
 
Top
Corto maltese.molf
view post Posted on 12/7/2011, 17:25




CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 18:21) 
CITAZIONE (Corto maltese.molf @ 12/7/2011, 18:16) 
mi sono espresso male intendevo che si potrebbe rivivere la situazione Morri-paternoster con Corvino- Nuovo coach :uhm:

beh comunque Corvino in C dilettanti non è proprio come un Morri in A dilettanti :blink2:

almeno allo stato attuale dei fatti, poi può anche darsi che Morri con una buona preparazione e con qualche chilo di meno la A dilettanti riesca a sopportarla...

continuo a non spiegarmi, in parole povere Paternoster a mio Parere subiva la personalità di Morri e lo faceva giocare anche quando non lo meritava (vedi Pozzi fuori) , ora Corvino che si curamente è un leader potrebbe condizionare il nuovo coach che pare :fischia: si + govane di lui. hai capito ora?
 
Top
sidney90
view post Posted on 12/7/2011, 17:53




Beh paragonare Corvino a Morri nn ha proprio senso...Corvino fisicamente è integro a differenza di Morri che non riusciva a coprire nemmeno metà campo correndo... Corvino è un crack in C ma sicuramente chiederebbe uno stipendio importante...a sto punto preferirei investire su un play più giovane che abbia comunque esperienza nella categoria, affiancandoli un giovane locale :fischia: :fischia: ... Quanto invece agli altri rumors beh Scorrano non lo prenderei nemmeno a 0€, è uno che gioca da solo e non rientra nell'ottica di gioco del nostro nuovo coach ( sperando che sia lui ) che punta molto sulla difesa...Teo lo prenderei, in C è un ottimo giocatore però vorrei vedere qualche faccia nuova... quanto invece a Lombardo, beh sarebbe davvero un gran bel colpo :yes:

Ragazzi qualche nostro ex giocatore si è permesso di dire che noi molfettesi di basket non capiamo molto, e che prima di quest'anno non avevamo mai visto basket decente... Caro Bar il tuo post riguardo i napoletano è stato oggetto di scherno... Io vorrei dire a questi giocatori: invece di pensare a quello che scrivono i tifosi, che hanno tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni tra l'altro legittime viste le vostre prestazioni ridicole di quest'anno, pensate piuttosto a trovarvi una squadra quest'anno, che se vi prendono è solo frutto di raccomandazioni e di procuratori in gamba...
 
Top
BigCap
view post Posted on 12/7/2011, 17:57




CITAZIONE (sidney90 @ 12/7/2011, 18:53) 
Ragazzi qualche nostro ex giocatore si è permesso di dire che noi molfettesi di basket non capiamo molto, e che prima di quest'anno non avevamo mai visto basket decente... Caro Bar il tuo post riguardo i napoletano è stato oggetto di scherno... Io vorrei dire a questi giocatori: invece di pensare a quello che scrivono i tifosi, che hanno tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni tra l'altro legittime viste le vostre prestazioni ridicole di quest'anno, pensate piuttosto a trovarvi una squadra quest'anno, che se vi prendono è solo frutto di raccomandazioni e di procuratori in gamba...

Anche loro hanno le loro ragioni! Sono stati criticati per tutta la stagione e continuano a leggere commenti infelici nei loro confronti anche ora che sono all'iniziodi una nuova avventura (lo spero per loro!).
Io direi di finirla qui e guardare avanti ;)
 
Top
sidney90
view post Posted on 12/7/2011, 18:08




Ah quindi uno fa una stagione di merda e si aspetta che i tifosi non dicano niente? Ma hai idea di quello che hanno fatto in passato a San Severo dove quando le cose andavano male i giocatori erano addirittura minacciati sotto le loro case? O vogliamo fare l'esempio calcistico di Zebina? Nn sono certo esempi da giustificare ma era giusto x far capire che un tifoso ha tutto il diritto di criticare quando un giocatore non si esprime al meglio... voi forse non avete idea di cosa significa prendere di mira un giocatore...qui tutto si è svolto in maniera civile e con toni pacati...
 
Top
drawskos
view post Posted on 12/7/2011, 18:37




Per piacere mettiamoci il passato alle spalle...
Vediamo di capire un po come gira questa c1, Puer ci ha dato una mano, mo tocca a noi capire il più possibile chi ne farà parte, il mercato e cose così.
Quest'anno ad esempio, in merito al mercato non sarà facile come per la A dilettanti avere informazioni, quindi diamoci da fare.
 
Top
sidney90
view post Posted on 12/7/2011, 18:45




Le informazioni arrivano sempre :fischia: :fischia: Certo i giocatori non li conosciamo bene quanto quelli di lega3, ma in questo può aiutarci trans...il nostro almanacco umano :D
 
Top
drawskos
view post Posted on 12/7/2011, 18:46




CITAZIONE (DNA a spicchi @ 12/7/2011, 19:26) 
Salve a tutti, ho approfittato della rinascita del basket a Monopoli per iscrivermi a basketcafè, che ho sempre letto, dalla A alla C Dil. senza mai scrivere... Ma quest'anno in città c'è un entusiasmo che non si respirava da decenni ed allora proviamo a rinverdire i tempi che furono :P

CITAZIONE (Transagonistica @ 12/7/2011, 09:51) 
6 Gironi significa trasferte o in Sicilia-Calabria o in Campania-Abruzzo giusto?

il girone dovrebbe comprendere campane, abrizzesi, molisane e pugliesi ;)

a quanto sembra può uscire qualche bella trasferta...capito Visir? :woot:
 
Top
serenovariabile 7
view post Posted on 12/7/2011, 18:58




Un saluto a tutti i forumisti, in questa piccola realtà dobbiamo cercare la voglia di Basket, che in quest'ultimo periodo la cara nostra Virtus ci ha fatto scemare!
E' inutile dire che mi sarebbe piaciuto tanto stringere la mano a Corvino! giocatore che ho sempre ammirato! l'anno scorso ha giocato molto bene a Corato se non mi sbaglio! Per il resto mi sa che bisogna ora più che mai guardare a qualche giocatore importante della Fulgor se ciò è possibile naturalmente, per poi iniziare a spendere qualche Euro per qualche "vecchia volpe con esperienza pluriennale"! Per quanto riguada il nuovo Coach è inutile dire che il mio pensiero va ad Azzollini! :yes: :cappello:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 12/7/2011, 19:02




Come promesso nel vecchio topic, il primo saluto anche qui sotto.
Anche per noi non è più il bel forum che abbiamo condiviso... ci possiamo spalleggiare anche qui come ovviamente sarà anche questa stagione, già mi immagino le telefonate con incaxxature e varie :D
 
Top
drawskos
view post Posted on 12/7/2011, 19:07




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 12/7/2011, 20:02) 
Come promesso nel vecchio topic, il primo saluto anche qui sotto.
Anche per noi non è più il bel forum che abbiamo condiviso... ci possiamo spalleggiare anche qui come ovviamente sarà anche questa stagione, già mi immagino le telefonate con incaxxature e varie :D

:ride: quante ne hai sentite lo scorso anno :ride:
 
Top
TIRA LA BOMBA
view post Posted on 12/7/2011, 19:46




CITAZIONE (sidney90 @ 12/7/2011, 19:45) 
Le informazioni arrivano sempre :fischia: :fischia: Certo i giocatori non li conosciamo bene quanto quelli di lega3, ma in questo può aiutarci trans...il nostro almanacco umano :D

per non parlare durante le trasferte seguire il netcasting :unsure:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 07:03
Avatar

I ♥ VIRTUS

Group:
Member
Posts:
5,088

Status:


CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 14:18) 
CITAZIONE (sidney90 @ 12/7/2011, 13:55) 
RIPARTIAAMOOOOOOOOOO!!! FORZA VIRTUS

p.s. la nuova società si chiamerà Virtus e non Pallacanestro Molfetta ! :yes:

Ma la vecchia virtus Molfetta non ha venduto il titolo di A dilettanti?

Non credo, se no ci sarebbe stato qualche comunicato...

CITAZIONE (Transagonistica @ 12/7/2011, 13:29) 
Per il sottotitolo del topic io proporrei "L'alba di una nuova era..." :D

:quoto:

vadi questa come frase!
 
Top
Puer Apuliae
view post Posted on 13/7/2011, 09:11




CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 19:46) 
CITAZIONE (DNA a spicchi @ 12/7/2011, 19:26) 
CITAZIONE (Transagonistica @ 12/7/2011, 09:51) 
6 Gironi significa trasferte o in Sicilia-Calabria o in Campania-Abruzzo giusto?

il girone dovrebbe comprendere campane, abrizzesi, molisane e pugliesi ;)

a quanto sembra può uscire qualche bella trasferta...capito Visir? :woot:

Preferisco la Sicilia :wub: :wub: :wub:

pasta-con-le-sarde
preview
pesce-spada-alla-siciliana
Cannoli4

CITAZIONE (Skuat @ 13/7/2011, 08:03) 
CITAZIONE (Transagonistica @ 12/7/2011, 13:29) 
Per il sottotitolo del topic io proporrei "L'alba di una nuova era..." :D

:quoto:

vadi questa come frase!

visto che siamo in tema propongo:

A TAVOLA 2 FISSO! :woot: :woot: :woot:
 
Top
1580 replies since 12/7/2011, 09:13   58866 views
  Share