Basket Café Forum

Virtus Molfetta, L'alba di una nuova era

« Older   Newer »
  Share  
Rock On
view post Posted on 12/7/2011, 13:31




CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 13:50) 
Io spero solo che chi di dovere capisca che il vero patrimonio del basket molfettese non sono gli allenatori, i giocatori i dirigenti, gli sponsor, ma i TIFOSI!

Frase più giusta non poteva essere scritta!!!


CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 13:35) 
bella disamina drawskos (ovviamente quella che hai fatto al piano di sopra :( ), io credo che quest anno la città seguirà molto il basket, forse anche per un fattore di cambio gestione...
Vedendo i nomi che circolano c'è da strizzarsi gli occhi, anche se non so quanto possa essere producente avere ipoteticamente in squadra Corvino e Scorrano che puntano solo ed esclusivamente ad attaccare e non difendere, però non vi nascondo che avere in squadra uno dei due sarebbe un bel colpo...

Ma scusate ragazzi la nuova società non si chiama A.s.d Pallacanetro Molfetta?

Molto dipenderà dal budget a disposizione perchè, come diceva Bar Stallone, non costano poco i giocatori citati......!!!
Il mio augurio invece è che si tenga conto nella costruzione del roster delle risorse molfettesi presenti, giocatori o allenatori....
 
Top
drawskos
view post Posted on 12/7/2011, 13:45




Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?
 
Top
Puer Apuliae
view post Posted on 12/7/2011, 13:59




CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

da http://img.adil.webpont.com/art/25305_disp...ioni_C_2011.pdf

- Obbligo di 2 U21
- Nessun limite di Over (nati prima del 1979)
- Si gioca domenica alle 18 o sabato fra le 18 e le 21.15 (21/4 turno infrasettimanale)
- 9 gironi all'italiana da 16 squadre
- regular season 25/09 -> 22/04
- dalla 1° all'8° ci sono i playoff (al meglio delle 3 gare per quarti, semifinali e finale), la vincente dei playoff va in b dilettanti 29/04 -> 3/04
- 9°-11° posto: salvezza
- 12°-13° playout, chi perde (su 3 gare) è in C regionale, chi vince fa un altro turno di spareggio al meglio delle 3 gare se fra le peggiori 8, le 4 perdenti retrocedono in C regionale 29/04 -> 20/5
- 14°-16° posto: retrocessione in C regionale
- Coppa Italia: final eight con le migliori 7 squadre (quoziente punti, quoziente canestri) prime nei rispettivi gironi alla fine dell'andata e la vincente dello spareggio fra le 2 restanti 16/04 -> 18/04
- Fidejussione da 7000 € per l'iscrizione
- 6% degli incassi alla fip (minimo 800 €)
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 12/7/2011, 14:07




Forza ragazzi ........tanto non è che stiamo tanto in alto anche noi è solo una categoria .......Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni .....Voi per passione meritate la Serie A :yes: :yes: :yes: :blink2: :blink2:
 
Top
Visir68
view post Posted on 12/7/2011, 14:57




Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!! :tavolo:
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

ristoranti decenti? :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 12/7/2011, 15:00




CITAZIONE (Visir68 @ 12/7/2011, 15:57) 
Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!! :tavolo:
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

ristoranti decenti? :ride: :ride: :ride: :ride:

Stai sempre a pensà a magnà....... :roftl: :roftl: :roftl: :D :D
 
Top
bar stallone
view post Posted on 12/7/2011, 15:14




CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 12/7/2011, 16:00) 
CITAZIONE (Visir68 @ 12/7/2011, 15:57) 
Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!! :tavolo:
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

ristoranti decenti? :ride: :ride: :ride: :ride:

Stai sempre a pensà a magnà....... :roftl: :roftl: :roftl: :D :D

Che ci vuoi fare Dea ad ognuno le proprie soddisfazioni. A lui non gli resta che il magnà. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Certo che fa una certa impressione scrivere su questa bacheca dopo che per anni abbiamo imperversato tra A e B dilettanti; anzi credo che il nostro forum sia nato proprio mentre eravamo in B dilettanti. :cry: :cry: :cry:
 
Top
TIRA LA BOMBA
view post Posted on 12/7/2011, 15:23




CITAZIONE (Visir68 @ 12/7/2011, 15:57) 
Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!! :tavolo:
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

ristoranti decenti? :ride: :ride: :ride: :ride:

quanti ne vuoi ne stanno...a Trani...Mola...Vasto :blink2:
comunque anch'io opterei per una squadra composta da tutti buoni giocatori con uno o massimo due giocatori di categoria superiore... uno tra Scorrano Corvino e Teofilo lo prenderei ad occhi chiusi... :blink2:
certo è che giovedi dopo la conferenza stampa ne sapremo sicuramente di più :yes:

personalmente credo che sicuramente i due-tre elementi rappresentativi della Fulgor passeranno in prima squadra, un Sancilio quei 15-18 minuti a partita penso possa garantirli, almeno valorizziamo i giovani di nostra proprietà

Intanto Storchi torna a Bisceglie...
 
Top
Transagonistica
view post Posted on 12/7/2011, 15:38




CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 12/7/2011, 16:23) 
CITAZIONE (Visir68 @ 12/7/2011, 15:57) 
Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!! :tavolo:
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE (drawskos @ 12/7/2011, 14:45) 
Come funziona la C, quanti gironi?quante ne salgono?chi ci troveremo nel girone?

ristoranti decenti? :ride: :ride: :ride: :ride:

quanti ne vuoi ne stanno...a Trani...Mola...Vasto :blink2:
comunque anch'io opterei per una squadra composta da tutti buoni giocatori con uno o massimo due giocatori di categoria superiore... uno tra Scorrano Corvino e Teofilo lo prenderei ad occhi chiusi... :blink2:
certo è che giovedi dopo la conferenza stampa ne sapremo sicuramente di più :yes:

personalmente credo che sicuramente i due-tre elementi rappresentativi della Fulgor passeranno in prima squadra, un Sancilio quei 15-18 minuti a partita penso possa garantirli, almeno valorizziamo i giovani di nostra proprietà

Intanto Storchi torna a Bisceglie...

prima di parlare di giocatori, penso la cosa principale da definire sia il nuovo coach...
 
Top
TIRA LA BOMBA
view post Posted on 12/7/2011, 15:43




beh ovvio che prima si ufficializzerà il nuovo allenatore...io una mezza idea su chi potrebbe essere ce l'ho... :fischia:
 
Top
u'molfettes
view post Posted on 12/7/2011, 16:29




Drawskos mi hai fatto commuovere nell'ultimo post che hai scritto nel piano di sopra... :cry: mi sn venute in mente tutte le esperienze e i bei ricordi di qst ultime annate...cm poterle dimenticare...ke dire ora ripartiamo sperando in un bel progetto e cn tanto entusiasmo da parte della dirigenza e di noi tifosi...Forza Ragazzi ripartiamo sperando di poter tornare più forti di prima... :123:
 
Top
BIG
view post Posted on 12/7/2011, 16:46




com'è che vi ritrovate in c dil?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 16:50
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,810

Status:


CITAZIONE (BIG @ 12/7/2011, 17:46) 
com'è che vi ritrovate in c dil?

Ti prego dimmi che lo fai apposta!!!
 
Contacts  Top
Corto maltese.molf
view post Posted on 12/7/2011, 17:04




Eccomi arrivato.
Ragazzi speriamo che sia veramente una nuova alba e come si diceva una volta
IL SOLE SORGE ANCORA. :clap:




p.s. il nome del coach mi sembra il segreto di pulcinella. <sinceramente un Corvino in campo creerebbe + problemi che altro, si potrebbe rivedere un Morri - Paternoster :uhm:
 
Top
TIRA LA BOMBA
view post Posted on 12/7/2011, 17:13




Corto, Paternoster si sta accasando a San Severo...
 
Top
1580 replies since 12/7/2011, 09:13   58866 views
  Share