Basket Café Forum

CESTISTICA SAN SEVERO, Noi siamo ancora qua..Eh già..

« Older   Newer »
  Share  
ajeje brazo
view post Posted on 10/7/2013, 21:47




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 10/7/2013, 09:02) 
... ... ci sarebbero altri contatti ma con allenatori con curriculum non all'altezza del tecnico friulano.

Non facciamo caxxate o un coach di categoria superiore "CORPACI" o un coach di "CATEGORIA" perchè se si sbaglia ancora con la scelta del coach la piazza questa volta potrebbe INCAXXARSI per davvero.
Sarebbe contro producente per la campagna abbonamenti.

te l'appoggio man.............. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

CITAZIONE (kair0s @ 10/7/2013, 22:19) 
CITAZIONE (I Am Legend @ 10/7/2013, 19:22) 
pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate

:quoto: :quoto: :quoto:

Sarebbe bello, ma ahimè, credo sia pura utopia... Vediamo cosa succede. Intanto, visto che si è scelto di ripartire dalla B, si potrebbe provare a puntare sui giovani, e non mi dispiacerebbe la conferma di Coach Corpaci...
L'anno che verrà e magari anche l'altro ancora, dovrebbero essere anni di transizione, utili a programmare un futuro e un buon assetto societario. Solo così si potrà ambire a qualcosa.
Solo che le stesse cose le diciamo ormai da troppi anni, persino negli anni più belli, quando l'euforia delle vittorie, ci ha distratto e allontanato dalla realtà che, neanche a dirlo, ci ha schiantato sulla terra... Basta voli pindarici... O si programma qualcosa o la gente piano piano si allontanerà, e per gente, si intendono anche gli investitori.
Speriamo di non ritrovarci ai soliti 50 disperati di sempre...

:quoto: :quoto: :quoto: sono pienamente d'accordo..............
 
Top
classe1965
view post Posted on 10/7/2013, 22:17




Treviso spera in una "wild card", il punto della situazione

Fonte: Ufficio stampa Treviso Basket

UniVerso Treviso prima e Treviso Basket poi sono nati poco piu' di un anno fa con la sola ragione ed intenzione di tentare di riportare a Treviso la pallacanestro di Serie A dopo la rinuncia della Pallacanestro Treviso.

Crediamo superfluo ricordare quanto successo e cio' che l'ha originato, ma va detto che se in campo TVB ha giocato e vinto il campionato di Promozione, a livello societario la dirigenza non ha mai smesso di sondare la possibilità di rilevare un club di Legadue intenzionato a cedere la propria società e di conseguenza subentrarne nel diritto sportivo o di interloquire con la Federazione per una possibilie "wild card" qualora ce ne fossere state disponibili.

Dopo una serie di colloqui e sondaggi con numerosi club che manifestavano l’intenzione di vendere per le loro difficoltà finanziarie è stata formalizzata da TVB, verso tre società che avrebbero avuto il diritto di Legadue per il 2013/14, un’importante e cospicua offerta economica.
Trattative quindi a cifre importanti e in fase molto avanzata che si sono arenate quando, pur in presenza di una nostra offerta di acquisto che pareggiava la richiesta formulata dalle controparti, queste ultime hanno ritirato la loro intenzione di vendere facendo dietrofront e mantenendo così in vita la loro società.

Al fine di porre chiarezza a quanti citano le due acquisizioni realizzate da Napoli e Trapani va ricordato come esse siano state realizzate ad importi assolutamente insostenibili per il budget pur consistente di Treviso Basket.

Contestualmente alle trattative Treviso Basket ha inoltrato alla Federazione Italiana Pallacanestro la richiesta ufficiale, corredata da una ricca e dettagliata documentazione, di poter avere una “wild card” per disputare la prossima Legadue nel caso in cui ci fossero state delle rinunce all’iscrizione, o in subordine per un campionato nazionale di categoria inferiore.

Alla scadenza di ieri per le iscrizioni alla Legadue, su 32 club (16 nel girone “Gold” e 16 nel girone “Silver”), risultano aver presentato domanda di iscrizione 29 squadre (16 di Gold e 13 di Silver).
La FIP, nel Consiglio Federale del 17 luglio prossimo, indicherà secondo gli art.5 comma 3 e art.9 del Regolamento Esecutivo le tre società che subentreranno per completare il girone Silver. Nel caso in cui, come da regolamento, le società “aventi diritto” secondo le classifiche della scorsa stagione abbiano i requisiti per l’iscrizione alla Legadue, la Federazione dovrebbe assegnare a queste i suddetti tre posti e non ci sarebbe, salvo sorprese, lo spazio per una “wild card” a Treviso.
Realistica quindi sembra essere la possibilita' che ci ci siano alcuni posti nella categoria nazionale successiva, la DNB, già sofferente per altre defezioni di club in difficoltà economica, e questo potrebbe aprire lo spazio per la concessione da parte della FIP a Treviso Basket di una “wild card” per questa categoria.

Non era questa la volonta' da sempre dichiarata di TVB per la quale la Serie A o Legadue e' stata da sempre conditio sine qua non per proseguire la propria attivita', ma per non disperdere il patrimonio sportivo, di entusiasmo e passione della città tenuto in vita con impegno e tenacia durante l’estate scorsa e questa stagione appena trascorsa e nonostante gli obiettivi fossero altri, i vertici di TVB e UniVerso Treviso si confronteranno con i soci, le aziende consorziate e le aziende sponsor, e qualora la risposta fosse positiva, indipendentemente dalla categoria acquisita si potrebbe proseguire con l’attività sportiva con il massimo impegno, come atto d’amore verso il basket, verso la città e verso i nostri splendidi tifosi.

Nei prossimi giorni, in ogni caso dopo le decisioni della Federazione Italiana Pallacanestro nel Consiglio Federale del 17 luglio, verrà ufficialmente data comunicazione sul futuro di Treviso Basket.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 10/7/2013, 23:27




perciò?
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 05:53
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 10/7/2013, 19:22) 
pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate

il tuo discorso non fa una piega....se e solo se si immagina San Severo insabbiata in B o in C con una gestione in amicizia come questo livello richiede.
ma io mi domando perche' e' tanto difficile per San Severo poter aspirare a qualcosa di importante?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 08:16




CITAZIONE (prosperi @ 11/7/2013, 06:53) 
il tuo discorso non fa una piega....se e solo se si immagina San Severo insabbiata in B o in C con una gestione in amicizia come questo livello richiede.
ma io mi domando perche' e' tanto difficile per San Severo poter aspirare a qualcosa di importante?

PERCHè C'è GENTE PRESUNTUOSA CHE PENSA AI CAXXI SUOI, CHE CREDE LA CESTISTICA DI SUA PROPRIETà, CHE NON è CAPACE DI METTERE UNA PIETRA SOPRA A TUTTE LE INVIDIE E INCOMPRENSIONI DEL PASSATO, CHE CONTINUA A NON ASCOLTARE CHI IN QUESTO CAMPO HA PIù ESPERIENZA.
*CIUCC E PRSUNTUS,


* ASINI E PRESUNTUOSI.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOO.........NON CI wallbash wallbash wallbash POSSO CREDERE, SPERO CHE SIA UNO SCHERZO.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:37
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (togobay @ 11/7/2013, 09:27) 
NOOOOOOOOOOOOOOO.........NON CI wallbash wallbash wallbash POSSO CREDERE, SPERO CHE SIA UNO SCHERZO.

non mi dire che le capate so per l "allenatore".....dimmi di no ti prego..... :unsure:

mo faccio qualche chiamata..... :fischia: :ph34r:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 08:45




:moderatore: :moderatore: :moderatore: :moderatore: :moderatore: :moderatore: sos gif
NON PUò ESSERE NON PUò ESSERE GIURO NON VADO PIù A VEDERE UNA PARTITA
:angry: :angry:
ANZI... ... NO CI VADO E TUTTI I M. E S.M. SARANNO I SUOI
gif gif gif gif gif
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


il ritorno di Millina????? forse non avete capito che grana non c'è ne sta e si deve sparagnare!! non eravate voi quelli che volevano la C!? bene,così tutto quello che viene è di piu :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 09:01




OHHHH!!!!
C'è POCO DA RIDERE.
NON SCHERZARE CON CERTI ARGOMENTI
LA SERIE B O LA SERIE C LA POSSIAMO FARE CON ROBERTO DE FLORIO SE SI VUOLE RISPARMIARE.
CHE è MOLTO PIù ESPERTO DI MILLINA

 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


TORNA PURE BRUSCHINO...... :woot: :woot: :ridi: :ridi:
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 11/7/2013, 09:23




Tanto prevedibile il ritorno di Millina? A questo punto è davvero meglio chiamare De Florio che ha dimostrato molta più professionalità rispetto al primo...
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


SICURAMENTE SARà UNA BUFALA...........NON PUO ESSERE VERO.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:29
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


Se e dico se,si incappa nell errore di richiamare l esonerato coach Millina,si incorre in un clamoroso autogol "mediatico" con la piazza dato che il suddetto allenatore ha pensato bene di sfruttare strafottenza e superbia prima di essere finalmente epurato.....sarebbe bene PER TUTTI che fosse pagato na volta e per sempre e con un bel biglietto per ritornarsene a casa sua.....detto questo con la sua super sapienza cestistica non dovrebbe avere molti problemi a trovare 10 squadre interessate ai suoi servigi......

L unica cosa.....NON A SAN SEVERO.... :stop: :moderatore: :cappello:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:30
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Io dico solo che,se davvero sarà il ritorno di Millina perchè non sotterrate l'ascia di guerra e cercate di farvelo piacere,dialogate,tanto se la decisione è presa voi non potete farci niente vi fate solo il sangue amaro e indirettamente danneggiate la tanto da voi amata Cestistica con polemiche,contestazioni,poca serenità nell'ambiente e quant'altro.Quindi se così sarà mettetevi l'anima in pace e siate piu collaborativi ;)
 
Top
30793 replies since 6/7/2011, 16:54   735041 views
  Share