Basket Café Forum

CESTISTICA SAN SEVERO, Noi siamo ancora qua..Eh già..

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 10/7/2013, 09:28




CITAZIONE (classe1965 @ 10/7/2013, 09:40) 
faccio una domanda: con quali soldi si farà la squadra e si sceglierà il coach????

classe classe il tutto si farà con i soldi degli sponsor ...
onestamente credo sia ora di smetterla con questo giochino, "non che a me come vanno le cose mi vadano tanto a genio", ma l'hanno detto chiaro e tondo nel comunicato che... ...
" Si resta in attesa dell'accordo col main sponsor e con quelli supporter per determinare il budget con cui affrontare la stagione; "
quindi è inutile girarci in torno o girare il coltello nella piaga, in base hai soldi che riusciranno a raccogliere allestiranno la squadra... di certo non credo facciano più cavolate prendendo giocatori che non possiamo permetterci come due anni fà e lo scorso anno, e cmq a mio avviso anche se dovesse venir fuori un main sponsor che ti garantirebbe una somma cospicua per 3/4 anni bisognerebbe usare i soldi con accurata oculatezza e cercare di investire sul settore giovanile, tu se puoi dai una mano non stare sempre a criticare ... a mio avviso per almeno 2/3 anni possiamo scordarci campionati superiori e quindi cerchiamo di tenerci stretta questa categoria anche perchè al momento e quella che possiamo permetterci. :cappello:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 09:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


8d838497ce45c12bd2283024b2857795
 
Top
alibaba67
view post Posted on 10/7/2013, 13:27




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 10/7/2013, 10:28) 
CITAZIONE (classe1965 @ 10/7/2013, 09:40) 
faccio una domanda: con quali soldi si farà la squadra e si sceglierà il coach????

classe classe il tutto si farà con i soldi degli sponsor ...
onestamente credo sia ora di smetterla con questo giochino, "non che a me come vanno le cose mi vadano tanto a genio", ma l'hanno detto chiaro e tondo nel comunicato che... ...
" Si resta in attesa dell'accordo col main sponsor e con quelli supporter per determinare il budget con cui affrontare la stagione; "
quindi è inutile girarci in torno o girare il coltello nella piaga, in base hai soldi che riusciranno a raccogliere allestiranno la squadra... di certo non credo facciano più cavolate prendendo giocatori che non possiamo permetterci come due anni fà e lo scorso anno, e cmq a mio avviso anche se dovesse venir fuori un main sponsor che ti garantirebbe una somma cospicua per 3/4 anni bisognerebbe usare i soldi con accurata oculatezza e cercare di investire sul settore giovanile, tu se puoi dai una mano non stare sempre a criticare ... a mio avviso per almeno 2/3 anni possiamo scordarci campionati superiori e quindi cerchiamo di tenerci stretta questa categoria anche perchè al momento e quella che possiamo permetterci. :cappello:

Assolutamente d'accordo.
Facciamo giocare i giovani facciamoli crescere e puntiamo su di loro.
Metti 8 giovani insieme a due veterani di sani valori( no mercenari possibilmente) come coach de florio va piu che bene.
Secondo me.
Un saluto particolare al mio amico eroe classe :wub:
 
Top
classe1965
view post Posted on 10/7/2013, 15:27




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 10/7/2013, 10:28) 
CITAZIONE (classe1965 @ 10/7/2013, 09:40) 
faccio una domanda: con quali soldi si farà la squadra e si sceglierà il coach????

classe classe il tutto si farà con i soldi degli sponsor ...
onestamente credo sia ora di smetterla con questo giochino, "non che a me come vanno le cose mi vadano tanto a genio", ma l'hanno detto chiaro e tondo nel comunicato che... ...
" Si resta in attesa dell'accordo col main sponsor e con quelli supporter per determinare il budget con cui affrontare la stagione; "
quindi è inutile girarci in torno o girare il coltello nella piaga, in base hai soldi che riusciranno a raccogliere allestiranno la squadra... di certo non credo facciano più cavolate prendendo giocatori che non possiamo permetterci come due anni fà e lo scorso anno, e cmq a mio avviso anche se dovesse venir fuori un main sponsor che ti garantirebbe una somma cospicua per 3/4 anni bisognerebbe usare i soldi con accurata oculatezza e cercare di investire sul settore giovanile, tu se puoi dai una mano non stare sempre a criticare ... a mio avviso per almeno 2/3 anni possiamo scordarci campionati superiori e quindi cerchiamo di tenerci stretta questa categoria anche perchè al momento e quella che possiamo permetterci. :cappello:

Man, io non voglio criticare l'operato di nessuno, però ogni anno è sempre la solita musica...........senza soldi non si va da nessuna parte.....era ragionevole nel mese di giugno provare a vendere il titolo sportivo e ripartire dalla D o dalla C, come hanno fatto tante squadre (quei dirigenti non sono dei beoni ma dei saggi)........cmq preferisco rimanere fuori...aspetto tempi migliori!!!! :yes: :yes: :yes:

un saluto al mio fan alibabà 67.........un barattolo di Fido lo hai ben guadagnato prima della visita dal veterinario!!!!!! :yes: :yes: :yes: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


per me se scendi in C li rimani! sempre la stessa canzone"scendiamo così riprogrammiamo e ripartiamo piu forti di prima"si come no,quando inizi a risalire(SE)si ripresenta il nostro problema cronico...la grana che non c'è!!! Teniamoci stretta la B e parallelamente cerchiamo di far crescere qualche nostro giovane.

Va be,comunque adesso l'iscrizione è stata fatta quindi so' discorsi vecchi questi,parliamo d'altro
1)Reperire i fondi per la stagione 2013/2014
2)Tutto il resto..... :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 10/7/2013, 16:34) 
per me se scendi in C li rimani! sempre la stessa canzone"scendiamo così riprogrammiamo e ripartiamo piu forti di prima"si come no,quando inizi a risalire(SE)si ripresenta il nostro problema cronico...la grana che non c'è!!! Teniamoci stretta la B e parallelamente cerchiamo di far crescere qualche nostro giovane.

Va be,comunque adesso l'iscrizione è stata fatta quindi so' discorsi vecchi questi,parliamo d'altro
1)Reperire i fondi per la stagione 2013/2014
2)Tutto il resto..... :D

ABBONATIIIIIIIIIIIIII
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 10/7/2013, 17:55




I NOMI fanno aumentare il numero degli abbinamenti non c'è nulla da fare la gente vuole sapere chi sarà l'allenatore e quale sarà il roster.
 
Top
jacob2010
view post Posted on 10/7/2013, 17:56




Già da mo....
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 10/7/2013, 18:06




CITAZIONE (jacob2010 @ 10/7/2013, 18:56) 
Già da mo....

No da mo da subbbbbttttt
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 10/7/2013, 18:22




pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 18:28
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 10/7/2013, 19:22) 
pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate

:quoto: ogni singola parola e virgola.....si vede che gli studi proseguono bene,grande analisi del momento :inchino: :ok: :cappello:
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 10/7/2013, 18:38




ho 2 esami da fare a settembre... se faccio l'IMPRESA chiamatemi DOTTORE :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 18:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Ragà,se aspettiamo SSO rimaniamo qui a vita.....Chi lo apre il nuovo topic al piano di sotto,Man??(però lass perd u' comandant :sick: )
 
Top
alibaba67
view post Posted on 10/7/2013, 21:06




CITAZIONE (I Am Legend @ 10/7/2013, 19:22) 
pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate

Grande :yes:

Specialmente quando parli di come fare a ricominciare e da dove ripartire..
Tutto il resto.. Ego e protagonismi vari lasciano il tempo che trovano secondo me..
Il mio auspicio e' che quest'anno si inizi in sordina con magari la conferma degli under a prima squadra e con un tentativo di comunicazione che informi la citta di questo progetto eroico che questi ragazzetti potrebbero fare. Difendere la loro citta.
Puntare sulla comunicazione nel senso di creare quell'ambiente importante attorno a questi ragazzetti tali da fargli ribollire il sangue e averli in campo come diavoli.
Comunicazione intesa non come mezzo per farsi comoscere ma come strumento per farci esplodere..
Le basi per una storia interessante e piena di entusiasmo ci sarebbero in questo modo..
Il cuore e l'entusiasmo dei sanseveresi potrebbe ricominciare a pompare di brutto.
Coprire la cosa a livello mediatico mostrando le facce pulite e le storie comuni di questi ragazzi nostri concittadini che tenteranno un'impresa eroica.. potrebbe rinvigorire emozioni e passioni oramai sopite dagli ultimi anni di delusioni(create da aspettative a volte troppo alte)
Tutto cio scatenerebbe un senso di protezione e orgoglio da parte di tifosi e concittadini che si risentiranno direttamente coinvolti nelle sorti della propria squadra.
Ritroveremo cosi l'essenza vera di questo sport.
Che dio benedica la figa

Addio
 
Top
kair0s
view post Posted on 10/7/2013, 21:19




CITAZIONE (I Am Legend @ 10/7/2013, 19:22) 
pare a me che la "voglia di basket", così come è stata declinata fino a pochi anni fa, sia definitivamente sbiadita: io sono d'accordo con chi sostiene un ritorno ai piani bassi con gente "del posto" e prospetti locali, perchè sarà pure una contingenza tecnicamente modesta, ma certo è qualcosa a cui vi potreste affezionare.
L'affetto, già: quello che colloca tra i miei ricordi più cari un pullman verso Monopoli con 10 giocatori e 9 tifosi, con SALINARI e ADDIMANDO che si cantano le canzoncine zozze; il ritorno da gara2 a Scafati e Totonn Milon che sollazza il triste pubblico con le BARZELLETTE AGRESTI.

Il CUORE delle PERSONE: andando dietro ai NOMI vi scordate delle PERSONE, stando dietro ai RUOLI perdete i RAPPORTI e quello che vi serve ora più che mai è una PICCOLA CESTISTICA a cui legarvi affettuosamente e con amore.

Invece no, inseguiamo il posto all' AREA COMUNICAZIONI costruito sui cadaveri di amicizie, cerchiamo il DIRITTO di SAPERE io si e tu no che mi fa più visibile, sgomitiamo per fare i PROTAGONISTI... no, io non vedo più, e DA TEMPO, un gruppo o una (fu) Comunità... ci sono solo somme di singoli con l'ego piuomeno grosso e ricordando come fui trattato non mi stupisco nemmeno...

MA poi non vi lamentate

:quoto: :quoto: :quoto:

Sarebbe bello, ma ahimè, credo sia pura utopia... Vediamo cosa succede. Intanto, visto che si è scelto di ripartire dalla B, si potrebbe provare a puntare sui giovani, e non mi dispiacerebbe la conferma di Coach Corpaci...
L'anno che verrà e magari anche l'altro ancora, dovrebbero essere anni di transizione, utili a programmare un futuro e un buon assetto societario. Solo così si potrà ambire a qualcosa.
Solo che le stesse cose le diciamo ormai da troppi anni, persino negli anni più belli, quando l'euforia delle vittorie, ci ha distratto e allontanato dalla realtà che, neanche a dirlo, ci ha schiantato sulla terra... Basta voli pindarici... O si programma qualcosa o la gente piano piano si allontanerà, e per gente, si intendono anche gli investitori.
Speriamo di non ritrovarci ai soliti 50 disperati di sempre...
 
Top
30793 replies since 6/7/2011, 16:54   735041 views
  Share