Basket Café Forum

UCC ASSIGECO PIACENZA, Eccoci di nuovo qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 10:14
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Beh ma potete comunque ampliare il palacampus.
 
Top
el sindic
view post Posted on 1/7/2011, 10:17




rieccoci qua ragazzi........dopo due anni starmeritati in LegaDue, così come le 2 salvezze.....si torna a casa.....ma sì va bene così...FORZA CASALE!!!!!


sei con il Pres....stai con il Pres.... grande PRES!!!!
al grido di battaglia....FRAGANA FRAGANA!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (el sindic @ 1/7/2011, 11:17) 
rieccoci qua ragazzi........dopo due anni starmeritati in LegaDue, così come le 2 salvezze.....si torna a casa.....ma sì va bene così...FORZA CASALE!!!!!


sei con il Pres....stai con il Pres.... grande PRES!!!!
al grido di battaglia....FRAGANA FRAGANA!!!

ho guardato adesso gli abitanti che fa Casalp..... 15.000..... azzzzz! come il mio quartiere di Pavia!! piccola grande realtà la vostra....

io ho sempre conosciuto Casalp. come ingresso/uscita dell'autostrada...

solo il basket (e il Sultano e una certa Banca) l'ha resa un po' più "famosa" a livello nazionale..... :blink2:

sono le cose belle (che purtroppo riservano anche un triste rovescio della medaglia, vedi carenza per il vostro palas) di questo mondo baskettaro

va beh, dovete ringraziare il Curio, ma povero illuso lui (non i tifosi!, purtroppo vittime di tutto questo), cosa pensava di fare a Lodi?

 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 10:28




CITAZIONE (ilteo. @ 1/7/2011, 11:14) 
Beh ma potete comunque ampliare il palacampus.

Mettiamo il caso che quest'anno facciamo una grande stagione e saliamo, in soli 3 mesi si riesce ad ampliare il campus ?
Poi se la capienza è 2500 non è possibile ampliarlo così tanto, sarebbe proprio da costruire un nuovo palazzo
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:49
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 11:28) 
CITAZIONE (ilteo. @ 1/7/2011, 11:14) 
Beh ma potete comunque ampliare il palacampus.

Mettiamo il caso che quest'anno facciamo una grande stagione e saliamo, in soli 3 mesi si riesce ad ampliare il campus ?
Poi se la capienza è 2500 non è possibile ampliarlo così tanto, sarebbe proprio da costruire un nuovo palazzo

è inutile stare a menare il torrone, dici bene quando affermi "bisognerebbe costruire un nuovo palazzo" (possibilmente a Casalp.). Altrimenti nisba. Punto.
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 10:53




CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 1/7/2011, 11:27) 
CITAZIONE (el sindic @ 1/7/2011, 11:17) 
rieccoci qua ragazzi........dopo due anni starmeritati in LegaDue, così come le 2 salvezze.....si torna a casa.....ma sì va bene così...FORZA CASALE!!!!!


sei con il Pres....stai con il Pres.... grande PRES!!!!
al grido di battaglia....FRAGANA FRAGANA!!!

ho guardato adesso gli abitanti che fa Casalp..... 15.000..... azzzzz! come il mio quartiere di Pavia!! piccola grande realtà la vostra....

io ho sempre conosciuto Casalp. come ingresso/uscita dell'autostrada...

solo il basket (e il Sultano e una certa Banca) l'ha resa un po' più "famosa" a livello nazionale..... :blink2:

sono le cose belle (che purtroppo riservano anche un triste rovescio della medaglia, vedi carenza per il vostro palas) di questo mondo baskettaro

va beh, dovete ringraziare il Curio, ma povero illuso lui (non i tifosi!, purtroppo vittime di tutto questo), cosa pensava di fare a Lodi?

Voleva far conoscere a tutto il Lodigiano la realtà che stava Creando, cosa che però nè Lodi ne i paesi del Lodigiano ( a parte Casale e Codogno ) hanno apprezzato
Lui ci ha provato ma non è stato sostenuto
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 11:53) 
CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 1/7/2011, 11:27) 
ho guardato adesso gli abitanti che fa Casalp..... 15.000..... azzzzz! come il mio quartiere di Pavia!! piccola grande realtà la vostra....

io ho sempre conosciuto Casalp. come ingresso/uscita dell'autostrada...

solo il basket (e il Sultano e una certa Banca) l'ha resa un po' più "famosa" a livello nazionale..... :blink2:

sono le cose belle (che purtroppo riservano anche un triste rovescio della medaglia, vedi carenza per il vostro palas) di questo mondo baskettaro

va beh, dovete ringraziare il Curio, ma povero illuso lui (non i tifosi!, purtroppo vittime di tutto questo), cosa pensava di fare a Lodi?

Voleva far conoscere a tutto il Lodigiano la realtà che stava Creando, cosa che però nè Lodi ne i paesi del Lodigiano ( a parte Casale e Codogno ) hanno apprezzato
Lui ci ha provato ma non è stato sostenuto

quando non si sente come "propria" una realtà questi sono i risultati, il denaro serve in molti casi ma non in tutti, il senso di appartenenza non si compra con gli euri, forse sarò un iper-realista ma io non avrei scommesso 5 euro sul progetto di C. & company ..... boh, ok che c'ha provato, ma ripeto, mi sembra più una bella favola o un ingenuo....

ma poi, francamente, avranno veramente desiderato + pubblico a Lodi o se ne sbattono i maroni degli spettatori e del calore, tanto 1.000 più 1.000 meno..... per chi a tanti sgheì da "investire" non penso sia quello il problema maggiore, soprattutto anche in considerazione dei magri incassi (che sono una piccolissima % del budget di un'annata). Tant'è.

 
Top
el grinta 11
view post Posted on 1/7/2011, 11:33




CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 1/7/2011, 11:49) 
CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 11:28) 
Mettiamo il caso che quest'anno facciamo una grande stagione e saliamo, in soli 3 mesi si riesce ad ampliare il campus ?
Poi se la capienza è 2500 non è possibile ampliarlo così tanto, sarebbe proprio da costruire un nuovo palazzo

è inutile stare a menare il torrone, dici bene quando affermi "bisognerebbe costruire un nuovo palazzo" (possibilmente a Casalp.). Altrimenti nisba. Punto.

Infatti chi ha messo in giro la storia dell'ampliamento (????) o non conosceva le dimensioni del campus inteso come campo di gioco e spazi circostanti, o più probabile bleffava alla grande...
per arrivare a 2500 spettatori la struttura BISOGNA COSTRUIRLA EX NOVO!!
 
Top
paolovalli
view post Posted on 1/7/2011, 12:46




W i congiuntivi e l'itagliano correggiuto!
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 13:36




Ho guardato in giro e ho visto che ci sono giovani molto interessanti come
Baldi Rossi ( Ala/Centro '91 ) 8 ppg e 4.5 reb
Tessitori ( Ala '94 ) 3.6 ppg e 2.4 reb
Raspino ( Guardia '89 ) 9.1 ppg , 3.5 reb e 1 ast
Loschi ( Guardia/Ala '90 ) 9 ppg e 40 % da 3
De Nicolao ( Play '91 ) 11 ppg, 3.8 reb e 2.7 ast
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 1/7/2011, 19:15




Anche il lungo Lele Rossi è libero avendo rescisso con Omegna...Il Pica invece riconfermato diventa capitano ad Omegna
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 20:00
Avatar

Sei nell'anima e lì ti lascio per sempre sospeso immobile fermo immagine un segno che non passa mai

Group:
Member
Posts:
5,647
Location:
Codogno

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 14:36) 
Ho guardato in giro e ho visto che ci sono giovani molto interessanti come
Baldi Rossi ( Ala/Centro '91 ) 8 ppg e 4.5 reb
Tessitori ( Ala '94 ) 3.6 ppg e 2.4 reb
Raspino ( Guardia '89 ) 9.1 ppg , 3.5 reb e 1 ast
Loschi ( Guardia/Ala '90 ) 9 ppg e 40 % da 3
De Nicolao ( Play '91 ) 11 ppg, 3.8 reb e 2.7 ast

fuoco fuochino
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 2/7/2011, 09:06




CITAZIONE (gnassy @ 1/7/2011, 21:00) 
CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 14:36) 
Ho guardato in giro e ho visto che ci sono giovani molto interessanti come
Baldi Rossi ( Ala/Centro '91 ) 8 ppg e 4.5 reb
Tessitori ( Ala '94 ) 3.6 ppg e 2.4 reb
Raspino ( Guardia '89 ) 9.1 ppg , 3.5 reb e 1 ast
Loschi ( Guardia/Ala '90 ) 9 ppg e 40 % da 3
De Nicolao ( Play '91 ) 11 ppg, 3.8 reb e 2.7 ast

fuoco fuochino

Ne ho preso uno ?
Beh dai se è uno tra questi giovani va molto bene (:
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 2/7/2011, 11:13




Marcello Ghizzinardi vice di Corbani a Piacenza..c'è molta ex Assigeco nella squadra piacentina..
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 2/7/2011, 13:24




Simo ha firmato un'annuale a Brindisi
Vai là e spacca tutto Campione!
 
Top
16161 replies since 30/6/2011, 12:28   624316 views
  Share