Basket Café Forum

UCC ASSIGECO PIACENZA, Eccoci di nuovo qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 21:04
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ciao ragazzi, vi siete trasferiti e visto che in Legadue il topic è già stato chiuso vi saluto qui :D

un immenso "in bocca al lupo" x il vs. futuro :yes:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:38

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Group:
Member
Posts:
338
Location:
OSTUNI

Status:


il migliore augurio che posso fare a voi ed ai miei concittadini ostunesi è quello di vedere nella stagione 2012/13 casalpusterlengo-assibasketostuni...
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI per una pronta risalita con coach lottici...davvero un grande!!!!
 
Web  Top
forestiero
view post Posted on 30/6/2011, 22:33




CITAZIONE (New Darkness 93 @ 30/6/2011, 18:49) 
Caste è quasi sicuro che resti

purtroppo resterà un sogno per noi.........e realtà per voi. (con Simone in panca, poi....)
 
Top
Now I Know
view post Posted on 1/7/2011, 01:12




Che poi voglio dire pure l'Olimpia danza tra Assago e Palalido a seconda di altre esigenze! Noi si poteva giocar al Campus, con qualche puntata a Lodi qualora si verificasse una copiosa richiesta di tagliandi ospiti...
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 07:31
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Now I Know @ 1/7/2011, 02:12) 
Che poi voglio dire pure l'Olimpia danza tra Assago e Palalido a seconda di altre esigenze! Noi si poteva giocar al Campus, con qualche puntata a Lodi qualora si verificasse una copiosa richiesta di tagliandi ospiti...

Tipo quando verremo noi? :yes:

Mi sa che purtroppo vi riprenderete Biligha, classe '90, cresciuto esponenzialmente quest'anno da noi a Pavia, se allenato a dovere secondo me tra qualche anno lo vedremo in A.
Quest'anno mi pare di ricordare che in una partita ha preso 18 rimbalzi :eeh!:
comunque anno da incorniciare per il caro Paul con medie da 12 punti, 7 rimbalzi, 1 stoppata, 2 recuperate, 12 di valutazione in 30 minuti di utilizzo a partita. Percentuali un po basse al tiro, ma può solo migliorare. Il culmine della sua stagione è stato ai play-out, gara 2, quando a fine partita mi ha regalato la sua enorme canotta n°6 :lol:
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 08:12




Paul è il nostro Futuro, per me si punterà molto su di lui

Ho visto che Omegna ha liberato Lele Rossi, mi piacerebbe averlo , un ottimo centro che sa fare benissimo il suo compito in più aiuterebbe molto la crescita di Paul
 
Top
trout
view post Posted on 1/7/2011, 08:47




Della serie, toccata e fuga... :eeh!: :amen:
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 08:48




CITAZIONE (trout @ 1/7/2011, 09:47) 
Della serie, toccata e fuga... :eeh!: :amen:

Cosa vorresti dire con questa frase ?
 
Top
trout
view post Posted on 1/7/2011, 09:24




Della serie, che forse avete fatto il passo piu' lungo della gamba...?
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 09:38




CITAZIONE (trout @ 1/7/2011, 10:24) 
Della serie, che forse avete fatto il passo piu' lungo della gamba...?

Io direi di No
Abbiamo provato la Lega2 e siamo stati lì per 2 anni
Poi per carenza di Pubblico nella 3 stagione a Lodi abbiamo dovuto cambiare idea, se invece il pubblico era quello della 1 o 2 stagione penso che magari si poteva andare avanti in L2 a Lodi

 
Top
Now I Know
view post Posted on 1/7/2011, 09:42




e se quest'anno dovessimo vincere, che succederebbe?
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 09:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 10:38) 
CITAZIONE (trout @ 1/7/2011, 10:24) 
Della serie, che forse avete fatto il passo piu' lungo della gamba...?

Io direi di No
Abbiamo provato la Lega2 e siamo stati lì per 2 anni
Poi per carenza di Pubblico nella 3 stagione a Lodi abbiamo dovuto cambiare idea, se invece il pubblico era quello della 1 o 2 stagione penso che magari si poteva andare avanti in L2 a Lodi

La realtà è che dovreste poter giocare a Casalpusterlengo, nel vostro paese! e non a Codogno o Lodi..... mi sembra d'aver letto e capito che alla vostra amministrazione comunale non sembra molto interessare il basket di vertice, purtroppo quelli che ci rimettono sempre sono i veri appassionati di questo sport... sicuramente Casalp. farebbe un buon pubblico (certamente superiore di quello visto a Lodi) se potesse giocare in casa propria coinvolgendo tutto il paese.

 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2011, 09:58




CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 1/7/2011, 10:54) 
CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 10:38) 
Io direi di No
Abbiamo provato la Lega2 e siamo stati lì per 2 anni
Poi per carenza di Pubblico nella 3 stagione a Lodi abbiamo dovuto cambiare idea, se invece il pubblico era quello della 1 o 2 stagione penso che magari si poteva andare avanti in L2 a Lodi

La realtà è che dovreste poter giocare a Casalpusterlengo, nel vostro paese! e non a Codogno o Lodi..... mi sembra d'aver letto e capito che alla vostra amministrazione comunale non sembra molto interessare il basket di vertice, purtroppo quelli che ci rimettono sempre sono i veri appassionati di questo sport... sicuramente Casalp. farebbe un buon pubblico (certamente superiore di quello visto a Lodi) se potesse giocare in casa propria coinvolgendo tutto il paese.

Verissimo
Se ci sarebbe un Palazzetto nuovo a Casale ( ma anche a Codogno andrebbe bene o nelle vicinanze ) per me si arriverebbe tranquillamente a 2000 persone e più di Media
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 1/7/2011, 10:05




new !!!
se ci fosse!!!!
non se ci sarebbe!!
dai scherzo
sei scusato perchè sei in vacanza....
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:08
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 1/7/2011, 10:58) 
CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 1/7/2011, 10:54) 
La realtà è che dovreste poter giocare a Casalpusterlengo, nel vostro paese! e non a Codogno o Lodi..... mi sembra d'aver letto e capito che alla vostra amministrazione comunale non sembra molto interessare il basket di vertice, purtroppo quelli che ci rimettono sempre sono i veri appassionati di questo sport... sicuramente Casalp. farebbe un buon pubblico (certamente superiore di quello visto a Lodi) se potesse giocare in casa propria coinvolgendo tutto il paese.

Verissimo
Se ci sarebbe un Palazzetto nuovo a Casale ( ma anche a Codogno andrebbe bene o nelle vicinanze ) per me si arriverebbe tranquillamente a 2000 persone e più di Media

non ho alcun dubbio, anzi di dico di +! Le piccole realtà, i piccoli borghi, riescono a coinvolgere di più la cittadinanza perchè si "sente" di più quel grande valore che è il senso di appartenenza..... grandi città pagano questo, vedi Milano... con 1milione e mezzo di abitanti (e non cosa sarebbe se comprendessimo anche l'hinterland.....), una squadra tra le più forti d'Italia e quante sono le presenze al forum? poche migliaia di persone, tutto assolutamente ridicolo, assurdo....

 
Top
16161 replies since 30/6/2011, 12:28   624312 views
  Share