Basket Café Forum

Ripescaggi in lega 2

« Older   Newer »
  Share  
pessottinoforever
view post Posted on 7/7/2011, 07:47




la gente vuole vedere gli americani, se una squadra in Adil fa 800 spettatori e in Lega2 ne fa 2000 un motivo ci sarà pure.... quindi bene tutto cio che dite, tutto giustissimo,ma gli americani servono
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 7/7/2011, 08:00




CITAZIONE (vegas @ 7/7/2011, 08:35) 
Obbligo under con solo quelli usciti dal settore giovanile di appartenenza?Al palazzetto verrebbero solo genitori e nonni fanatici e qualche fidanzata ,forse...

:roftl: :quoto: :yes:

CITAZIONE (pessottinoforever @ 7/7/2011, 08:47) 
la gente vuole vedere gli americani, se una squadra in Adil fa 800 spettatori e in Lega2 ne fa 2000 un motivo ci sarà pure.... quindi bene tutto cio che dite, tutto giustissimo,ma gli americani servono

:yes: :quoto:
vero verissimo fanno la differenza se decidono di giocare vincono da soli la partita, ma costano sono scassacaxzi non si vogliono allenare o si allenano a caxzi loro da noi Dickens incominciava ad allenarsi il giovedì, la domenica che gli giravano bene i cocones ti faceva un partitone le metteva dentro anche se tirava da dentro lo spogliatoio era uno spettacolo vederlo giocare, ma con sta crisi che c'è dove vai a trovare i soldi per pagarli ???
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 08:03
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,814
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Dall'edizione Sicilia della GdS:

 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 08:14
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


ci sono gli americani e ci sono i professionisti, potrei farti numerosi esempi di appartenenti alla seconda categoria passati dalle mie parti, Carter, Dinier su tutti credo che non dovrei aggiungere nulla, sulla prima categoria vorrei solo citare un parsonaggio con il quale ho avto modo di passare una serata e prendere un drink, Vincent Askew, non ho avuto il piacere di vederlo in campo, era in prova ed anche per l'amichevole coleva il gettone di presenza. Il giorno dopo l'ho visto camminare per il lungomare, poi se ne persero le tracce, la sera prima mi raccontava di una sua gara epica, quando aveva marcato MJ.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 7/7/2011, 08:21




CITAZIONE (Doko di libra @ 7/7/2011, 09:03) 
Dall'edizione Sicilia della GdS:


ma non hanno fatto ricorso ?
se regolarizano i conti posso essere sempre ammessi o mi sbaglio ?
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 7/7/2011, 08:34




Curiosità: ma Sant'Antimo ha un palazzetto da 2500 posti? Se no, dove andrà a giocare?


Curiosità 2: ci sono dei limiti di capienza per la L3?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 08:39
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,814
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 7/7/2011, 09:21) 
ma non hanno fatto ricorso ?
se regolarizano i conti posso essere sempre ammessi o mi sbaglio ?

Ufficialmente sono stati esclusi, e non per i conti.
Hanno fatto ricorso.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 7/7/2011, 08:40




CITAZIONE (san severo ovunque @ 7/7/2011, 09:34) 
Curiosità: ma Sant'Antimo ha un palazzetto da 2500 posti? Se no, dove andrà a giocare?


Curiosità 2: ci sono dei limiti di capienza per la L3?

1^ curiosità so fatti loro e della ferderazione "non fare domade provocatorie"

2^ curiosità

Campo di gioco:
Impianto da 1000 posti.
Per le società ammesse dal Consiglio Federale impianto da 2500 posti.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 7/7/2011, 08:41




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 7/7/2011, 09:40) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 7/7/2011, 09:34) 
Curiosità: ma Sant'Antimo ha un palazzetto da 2500 posti? Se no, dove andrà a giocare?


Curiosità 2: ci sono dei limiti di capienza per la L3?

1^ curiosità so fatti loro e della ferderazione "non fare domade provocatorie"

2^ curiosità

Campo di gioco:
Impianto da 1000 posti.
Per le società ammesse dal Consiglio Federale impianto da 2500 posti.

1^ curiosità: non era una provocazione, ma semplice curiosità

2^ curiosità: non ti ho capito... spiega meglio...
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 08:46
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,814
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (san severo ovunque @ 7/7/2011, 09:41) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 7/7/2011, 09:40) 
1^ curiosità so fatti loro e della ferderazione "non fare domade provocatorie"

2^ curiosità

Campo di gioco:
Impianto da 1000 posti.
Per le società ammesse dal Consiglio Federale impianto da 2500 posti.

1^ curiosità: non era una provocazione, ma semplice curiosità

2^ curiosità: non ti ho capito... spiega meglio...

Punto 1:

BEL_1444-e1297965034917

Secondo te è da 2500 posti? No, andrebbe adeguato, non so come però...a me sembra difficile ricavare più del doppio di quei posti...Altrimenti c'è l'ipotesi Casoria...cmq basta che leggi nel topic di Sant'Antimo.

Punto 2: normalmente la capienza minima per fare la A dilettanti (adesso lega3 o come la chiameranno) è di 1000 posti, per le squadre che hanno usufruito della Wild Card è obbligatorio invece avere un impianto da 2500 posti (Bari giocherà al palaFlorio, ad es.). Chiaro?
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 7/7/2011, 08:56




CITAZIONE (Doko di libra @ 7/7/2011, 09:46) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 7/7/2011, 09:41) 
1^ curiosità: non era una provocazione, ma semplice curiosità

2^ curiosità: non ti ho capito... spiega meglio...

Punto 1:

(IMG:http://www.olimpiahotels.it/wp-content/upl...97965034917.jpg)

Secondo te è da 2500 posti? No, andrebbe adeguato, non so come però...a me sembra difficile ricavare più del doppio di quei posti...Altrimenti c'è l'ipotesi Casoria...cmq basta che leggi nel topic di Sant'Antimo.

Punto 2: normalmente la capienza minima per fare la A dilettanti (adesso lega3 o come la chiameranno) è di 1000 posti, per le squadre che hanno usufruito della Wild Card è obbligatorio invece avere un impianto da 2500 posti (Bari giocherà al palaFlorio, ad es.). Chiaro?

benissimo...
mi sfuggiva, sul punto 2, questa variazione circa i 2500 posti..
sempre molto gentile e precisissimo..
:yes:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 7/7/2011, 09:06




CITAZIONE (vecchiorovere @ 6/7/2011, 23:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 6/7/2011, 22:34) 
La lega2 va abolita, quanto prima.

......o meglio, bisogna accorpare legadue e camp. di sviluppo ora chiamato camp. nazionale A.
E che tutte le serie sotto diventino veramente di dilettanti, sostituendo l'obbligo degli under con quello degli atleti usciti dalle giovanili della regione di appartenenza di ogni squadra ( senza limiti di etnia ) oppure lì nati.

Sacrosanto.
Quotabilissimo, legaA allargata con qualche altra società disponibile e storica (di certo non Veroli che ha fatto una vita tra C2 e D) e campionato sotto così pensato. Con otto italiani e due stranieri, come ai bei tempi. Poi giù coi campionati dilettanti. Non credo sia un problema sostituire quei 3-4 under obbligatori con giocatori usciti dal vivaio... in fondo in questi mesi dicono tutti che "bisogna tornare ai vivai" e che "si concentreranno sui loro talentuosi giovani".
 
Top
vegas
view post Posted on 7/7/2011, 09:20




Quanti sono in Italia le compagini che ogni biennio possono sfornare
elementi (addirittura 3/4) under che possono tenere il campo in a2 .
Forse nessuna.
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 10:11
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,816

Status:


CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 7/7/2011, 10:06) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 6/7/2011, 23:13) 
......o meglio, bisogna accorpare legadue e camp. di sviluppo ora chiamato camp. nazionale A.
E che tutte le serie sotto diventino veramente di dilettanti, sostituendo l'obbligo degli under con quello degli atleti usciti dalle giovanili della regione di appartenenza di ogni squadra ( senza limiti di etnia ) oppure lì nati.

Sacrosanto.
Quotabilissimo, legaA allargata con qualche altra società disponibile e storica (di certo non Veroli che ha fatto una vita tra C2 e D) e campionato sotto così pensato. Con otto italiani e due stranieri, come ai bei tempi. Poi giù coi campionati dilettanti. Non credo sia un problema sostituire quei 3-4 under obbligatori con giocatori usciti dal vivaio... in fondo in questi mesi dicono tutti che "bisogna tornare ai vivai" e che "si concentreranno sui loro talentuosi giovani".

A questo aggiungo che sotto l'unico campionato pro, i campionati nazionali devono essere 2 e non 3, la c dilettanti di oggi è ridicola nel rapporto tra spese (perchè inglobata in lnp) e livello economico e sportivo della stragrande maggioranza delle società.
 
Contacts  Top
trout
view post Posted on 7/7/2011, 12:06




Ad oggi la situazione SEMBRA essere la seguente.

Escluse dalla LEGADUE: Rimini-Udine-Casalpusterlengo (che ha ceduto il titolo a Verona)-Ferrara (ceduto il titolo alla Fortitudo Bo) e Trapani (sostituita da S.Antimo).
Esclusa dalla LEGATRE: Vado Ligure.


Percio' i ripescaggi in LEGATRE sembrano essere, ad oggi, TRE e cioe':
Pavia-Fabriano e Virtus Siena, visto anche la rinuncia della Viola R.Calabria.
In stand-by: Recanati-Rieti-Ozzano E.-Scauri e Castelfiorentino.


 
Top
102 replies since 30/6/2011, 08:29   3297 views
  Share