Basket Café Forum

C.U.S. Bari, Il galletto approda nel basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 20:10
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,795

Status:


Io continuo a non capire come faccia, a termini di regolamento, Bari a dare via tutti questi giocatori.
 
Contacts  Top
Agent Hibachi Zero
view post Posted on 14/2/2014, 20:18




CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/2/2014, 20:10) 
Io continuo a non capire come faccia, a termini di regolamento, Bari a dare via tutti questi giocatori.

E' l'ultima cessione che possono fare..
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 20:21
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,795

Status:


CITAZIONE (Agent Hibachi Zero @ 14/2/2014, 20:18) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/2/2014, 20:10) 
Io continuo a non capire come faccia, a termini di regolamento, Bari a dare via tutti questi giocatori.

E' l'ultima cessione che possono fare..

Ma non erano 3? Ne hanno fatte 800...
 
Contacts  Top
New Gort
view post Posted on 14/2/2014, 20:25




CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/2/2014, 20:10) 
Io continuo a non capire come faccia, a termini di regolamento, Bari a dare via tutti questi giocatori.

Sempre sia lodato colui che partorì la geniale idea delle wild card... :woot:

ps: lasciate stare Trento, come migliore classificata tra le retrocesse, sarebbe stata ripescata a prescindere dalla wild card - le wild card hanno visto l'ein plein, Napoli, Firenze e Bari a picco subito o quasi subito. A questo punto credo che sia anche giusto risparmiare a questi poveri ragazzi lo stillicidio di un così triste finale di campionato e ridare un minimo di credibilità al torneo.
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 14/2/2014, 20:28




CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/2/2014, 20:21) 
CITAZIONE (Agent Hibachi Zero @ 14/2/2014, 20:18) 
E' l'ultima cessione che possono fare..

Ma non erano 3? Ne hanno fatte 800...

allora aveva ragione Bacconi che sei un testone...
ti ritrovo qui e ancora non mi hai imparato che non c'è limite per gli atleti in età giovanile? :ridi2:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:15
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,795

Status:


CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 14/2/2014, 20:28) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/2/2014, 20:21) 
Ma non erano 3? Ne hanno fatte 800...

allora aveva ragione Bacconi che sei un testone...
ti ritrovo qui e ancora non mi hai imparato che non c'è limite per gli atleti in età giovanile? :ridi2:

Ah allora non sei morto, mi fa piacere :ride:
Io sono uno che non sa niente, la mia fonte è il forum e tu tra questi ti distingu(ev)i particolarmente, ma se sei morto io non riesco a mascherare la mia totale ignoranza :ride:
 
Contacts  Top
LidoDelleRose
view post Posted on 14/2/2014, 21:48




Guardate che a breve, probabilmente già entro fine mese, li darà via tutti.....
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 15/2/2014, 11:04




CITAZIONE (LidoDelleRose @ 14/2/2014, 21:48) 
Guardate che a breve, probabilmente già entro fine mese, li darà via tutti.....

mi sa che sono finiti :blink2:
 
Top
Baskettando
view post Posted on 15/4/2014, 14:50




Con la partita di domenica scorsa contro Ferrara, il "Calvario" è finito!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,238

Status:


Grande accoglienza dei baresi al Giro d'Italia !!!
Spettacolo... :clap:
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 10:38

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
898
Location:
Matera

Status:


Ancora più spettacolare l'accoglienza che i baresi hanno riservato alla propria squadra di calcio ieri alla stazione :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 11:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,238

Status:


CITAZIONE (nico678MT @ 15/5/2014, 11:38) 
Ancora più spettacolare l'accoglienza che i baresi hanno riservato alla propria squadra di calcio ieri alla stazione :D

e direi più che meritata....grande Bari !!!
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 19/5/2014, 12:47




e sì parliamo pure di ciclismo e calcio tanto qui il basket non c'è più
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 9/6/2014, 12:56




ciao ciao e buon proseguimento a tutti :amen:


Cus Bari Basket Senior: Rinuncia al campionato DNB.

Dichiarazione dirigenti del A.S.D.Cus Bari, Presidente Renato Laforgia e Dirigente Responsabile Donato Ravelli :

“Quando tre anni fa la Federazione Italiana Pallacanestro nella persona dell’allora Presidente Dino Meneghin ha voluto dare alla città di Bari la Wild Card per la DNA (terzo campionato nazionale) assieme a Napoli , Firenze e Trento, il Cus Bari si è preso carico con un progetto triennale di poter provare a portare nella nostra città la pallacanestro di alto livello.

Questo progetto denominato “Bari città del Basket” prevedeva la possibilità di unire sotto un unico movimento tutte le forze cestistiche baresi, allo scopo di poter sfruttare l’enorme potenziale umano e economico che la nostra città dispone per creare una società professionistica di alto livello.

Grazie ad alcuni sponsors si è potuto allestire due stagioni di alto livello tecnico e di partecipazione del pubblico (media di 2500 persone a partita) all’interno del “Palaflorio”, ma questo non è bastato ad attirare nuovi investitori e soci. Purtroppo anche la situazione economica che il nostro paese attraversa non ha aiutato a trovare le risorse necessarie al prosieguo del progetto, e nella stagione scorsa si è dovuto prendere

a malincuore delle decisioni radicali allo scopo di salvare la sezione pallacanestro.

La sezione Pallacanestro del Centro Universitario Sportivo di Bari (Codice 000351) nata nel 1946 è tra le più storiche società del panorama cestistico nazionale. Nei 68 anni di vita la sezione ha avuto tanti alti e bassi a livello di risultati agonistici legati ai vari momenti economici che la società ha vissuto, ma anche nei giorni più bui il Cus Bari ha sempre avuto la consapevolezza che investire sul settore giovanile fosse l’unica possibilità per guardare al futuro con ottimismo.

Nel confermare tale consapevolezza, i dirigenti del CUS BARI hanno deciso che a partire dalla stagione 2014/2015 dedicheranno tutte le proprie energie economiche e organizzative a migliorare il già florido settore giovanile potenziando la scuola basket e senza alcun rimpianto rinunciando all’iscrizione al prossimo campionato seniores nazionale DNB.

Ringraziamo tutti i coloro che a vario titolo hanno contribuito a fare in modo che un sogno diventasse, anche se per pochissimo tempo, una splendida realtà”.



Bari , 09/06/2014





IL PRESIDENTE

Dott. Renato LAFORGIA



Il Dirigente Responsabile

Donato RAVELLI
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 18:22
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Dispiace davvero,poi con il ritrovato entusiasmo per il Bari calcio il basket in città può anche scomparire immagino.
 
Top
2765 replies since 29/6/2011, 14:13   85873 views
  Share