Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE, E quindi uscimmo a riveder le stelle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2011, 13:17
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Adesso commenta su TVL le partite di Pistoia..... ;)

Grande Professor Salerni !! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:11

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 9/7/2011, 14:17) 
Adesso commenta su TVL le partite di Pistoia..... ;)

Grande Professor Salerni !! :clap: :clap:

e non solo, per Pistoia si occupa anche del settore giovanile.
 
Top
carlo963
view post Posted on 14/7/2011, 05:30





GIAMPAoli ha talento e quando è in giornata sa essere mortifero. Spiace che sia andato via da Anagni ma gli auguro di crescere anche da voi per il suo futuro sportivo.
Spero che abbia scelto una squadra che gli dia fiducia e dove fare minutaggi importanti per ridurre quella discontinuità tipica della sua età.
In bocca al lupo a Lui ed alla vosta squadra.
 
Top
lupin66
view post Posted on 14/7/2011, 11:23





Leggevo qualche roster in qua e in la per il forum ..... è una cazzata dire che Perugia, Omegna e Ruvo sono davvero forti???
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 14/7/2011, 11:31




CITAZIONE (lupin66 @ 14/7/2011, 12:23) 
Leggevo qualche roster in qua e in la per il forum ..... è una cazzata dire che Perugia, Omegna e Ruvo sono davvero forti???

dimentichi Matera e Ferentino, nel girone B, e a mio avviso anche Trento e Torino faranno squadre impostate x vincere...
PS: occhio a Napoli (al momento 2 senior, sotto canestro, spaventosi..
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:06
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Non mi voglio nascondere affatto, ma perchè Ruvo paragonata alle altre 2???
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:15
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Trattatemi bene Fox (Dario Scodavolpe), quest'anno a Pavia ci ha fatto divertire!!!
 
Top
Star(10)
view post Posted on 14/7/2011, 13:16




Perchè hai nel roster Villani, Tomasiello, Antrops, Tagliabue.. più giovani molto interessanti..
Non fare il finto modesto.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:19
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (Star(10) @ 14/7/2011, 14:16) 
Perchè hai nel roster Villani, Tomasiello, Antrops, Tagliabue.. più giovani molto interessanti..
Non fare il finto modesto.

Modesto potrei esserlo se la squadra fosse mia, siccome non è mia....

Detto ciò, come ho detto da noi, leggo delle lacune importanti nel reparto lunghi, soprattutto per la "falsa-lunghità" :D di Antrops.
Cioè, semplicemente, se penso ad una coppia come Gatti-Iannilli, mi immagino il povero Tagliabue solo soletto. Tutto qua.

Poi l'altra perplessità è sulle condizioni fisiche di Villani, ma quello è un discorso non tecnico, quindi ci si può far poco, personalmente mi limito a sperare che se l'hanno preso avranno le loro certezze. Tecnicamente non si discute, of course.

Poi Rino :wub:
 
Contacts  Top
Star(10)
view post Posted on 14/7/2011, 13:23




Innanzitutto i cuoricini per Rino sono una cosa esclusiva per me -_-
Poi.. Villani se sta bene credo che nel girone sud possa tranquillamente dominare.
Antrops non è un lungo, è vero, ma hai un reparto esterni da far invidia a chiunque, anche a Ferentino, Omegna, Casalp, Matera ecc..

Per quanto riguarda il discorso fatto in precedenza, ecco proprio Casalp credo che qualcuno la stia sottovalutando.. Prandin, Chiumenti, Venuto, Casagrande e compagnia.. per niente male :blink2:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 14/7/2011, 17:44




CITAZIONE (san severo ovunque @ 14/7/2011, 12:31) 
CITAZIONE (lupin66 @ 14/7/2011, 12:23) 
Leggevo qualche roster in qua e in la per il forum ..... è una cazzata dire che Perugia, Omegna e Ruvo sono davvero forti???

dimentichi Matera e Ferentino, nel girone B, e a mio avviso anche Trento e Torino faranno squadre impostate x vincere...
PS: occhio a Napoli (al momento 2 senior, sotto canestro, spaventosi..

Quelle che avete nominato si sono tutte attrezzate bene, a me piace molto Ferentino la ritengo la migliore di tutte,bene anche Casalpusterlengo Omegna e Perugia,per le altre aspetterei a dare giudizii,Torino è da tenere d'occhi e quando saprà al 100 per 100 di fare la lega 3 si muoverà ancora meglio.
poi speriamo in qualche sorpresa....... :blink2:
 
Top
Tropic73
view post Posted on 14/7/2011, 18:42




Complimenti per i primi tre acquisti! Tre ottimi giocatori!
 
Top
778 replies since 24/6/2011, 21:11   51784 views
  Share