Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE, E quindi uscimmo a riveder le stelle...

« Older   Newer »
  Share  
MESSERE
view post Posted on 1/7/2013, 17:21




CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 1/7/2013, 18:16) 
Eh si tiferà per l'Affrico! Che male c'è?!

FORZA FIRENZE!

I colori sceglieteli voi. Ma avere 2 squadre e non vedere più basket è CRIMINALE.

Il viola sarebbe propulsivo di aggregazione,ma per me possono giocare anche in maglia bianca a cuoricini colorati....mporta sega
 
Top
basketsuper
view post Posted on 1/7/2013, 17:25




CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 1/7/2013, 18:16)
Eh si tiferà per l'Affrico! Che male c'è?!

FORZA FIRENZE!

I colori sceglieteli voi. Ma avere 2 squadre e non vedere più basket è CRIMINALE.

I colori sono biano-blu, quelli dell'affrico

Bianco-blu...scusate, non biano-blu
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 17:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (basketsuper @ 1/7/2013, 18:25) 
CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 1/7/2013, 18:16)
Eh si tiferà per l'Affrico! Che male c'è?!

FORZA FIRENZE!

I colori sceglieteli voi. Ma avere 2 squadre e non vedere più basket è CRIMINALE.

I colori sono biano-blu, quelli dell'affrico

Bianco-blu...scusate, non biano-blu

Sottoscrivo, un bellissimo bianco blu stile Neutro Roberts....:), nonché un giusto tributo alla splendida e miracolosa stagione Enegan!
 
Top
MESSERE
view post Posted on 1/7/2013, 17:53




CITAZIONE (maras88 @ 1/7/2013, 18:39) 
CITAZIONE (basketsuper @ 1/7/2013, 18:25) 
I colori sono biano-blu, quelli dell'affrico

Bianco-blu...scusate, non biano-blu

Sottoscrivo, un bellissimo bianco blu stile Neutro Roberts....:), nonché un giusto tributo alla splendida e miracolosa stagione Enegan!

Magari quelli della Roberts....si commuovono e gli viene nostalgia di rivedere il loro simbolo abbinato a Firenze :woot:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 4/7/2013, 13:14




www.firenzebasketblog.it/bastagli-i...tta-di-firenze/

Commento dell'ex patron Alessandro Bastagli,sulla situazione "Titolo da vendere" di Firenze

Possiamo dargli torto.....?

Certo che no ma una precisazione è doveroso farla

' innegabile che quello che dice l'ex patrono sia la verità,lui prese Firenze nell'allora B1 e li l'ha lasciata senza debiti,depositando il titolo in mano al comune.Mi ricordo anche che in quella conferenza stampa che decretò la fine del periodo Everlast, dove dopo giorni di contatti che sembravano positivi con la Mabo,pronta si diceva a investire profondamente nel basket fiorentino,per poi fare marcia indietro,anche in quel caso si parlò di documenti e malleve non presentate,smentite poi dallo stesso Bastagli sempre nella stessa conferenza stampa,anzi al termine della stessa quando alcuni di noi restarono fuori a parlare con l'ex patron,il quale disse proprio che il gesto di lasciare il titolo alla città e assumersi ogni responsabilità su eventuali debiti era l'atto dovuto da chi aveva a suo tempo avuto dalla città il titolo stesso,disse anche che in caso di retrocessione,quell'anno ci salvammo ai play out con Porto Torres,lui e il suo gruppo sarebbero restati per riportare Firenze laddove l'avevano trovata.
Questo è vero nessuno lo può negare.
Così come nessuno può negare però che il patron da quella società porto via tutto dai giocatori in giù,trasferendo tutto a Casalpusterlengo che sponsorizzò sotto il marchio Empire.
E qui secondo me va fatto un distinguo,un conto e "vendere" una casa che mi è stata regalata,un conto è vendere quello che c'è dentro e che ho comprato io a mie spese,le suppellettili,pagate da me posso anche venderle,ne ho pieno diritto,tant'è che mi sono fatto garante anche di pagare le bollette inevase,ma le mura datemi gratis le riconsegno a chi gratis me le ha date.....tanto per fare una similitudine che almeno a me appare abbastanza calzante............Poi potrei dare,da tifoso un consiglio a Bastagli......Vieni a riprenderti quello che hai lasciato qualche anno fa ...E RICOMINCIAMO.....ma questa è un'illusione da tifoso"
 
Top
MESSERE
view post Posted on 4/7/2013, 17:43




La Pallacanestro Firenze comunica di aver consegnato nelle mani dell'Amministrazione comunale il titolo sportivo e di averlo messo a dispozione della città di Firenze.

A questo punto l'Affrico che aveva mostrato perplessità per un'eventuale accordo tra le due società per la mancanza di una documentazione relativa a alcune pendenze a carico dell Pallacanestro Firenze,ha oggi l'amministrazione comunale come garante di quell'importo e pertanto cadono i dubbi e le perplessità nel raggiungere un accordo per il bene del basket fiorentino.Qualora venisse lasciata cadere questa opportunità credo che allora manchi la volonta di arrivare a un qualsiasi accordo,sta adesso alla Dott.ssa Stefania Saccardi,Vice Sindaco e Assessore allo sport,mettere in campo tutte le energie possibili per far si che si raggiunga lo scopo.......colpi di teatro,sempre possibili....inclusi
 
Top
bischeraccio
view post Posted on 5/7/2013, 14:42




speriamo bene ....... :o: :o: :o:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 5/7/2013, 17:49




CITAZIONE (bischeraccio @ 5/7/2013, 15:42) 
speriamo bene ....... :o: :o: :o:

Come ho detto l'Affrico non è arrivato a un accordo con la PF per via ,a dire loro, di una mancata presentazione di un documento,ora a garanzia di quella documentazione c'è la parola del comune,se l'Affrico si tira indietro adesso quanto ha raccontato e le motivazioni del mancato accordo sono solo invenzioni e c'è sotto dell'altro
 
Top
wylliam
view post Posted on 7/7/2013, 17:36




Comunicato ufficiale di affrico firenze che dice che non prendera il titolo di silver della pall firenze,quindi purtroppo titolo ridato alla fip come monticelli e castelletto?
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 17:50
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Trattandosi di wild card non so se il titolo sarà riassegnato dalla fip a qualche piazza privilegiata o rientrerà nel computo delle società rinunciatarie. In quest'ultimo caso, trattandosi del terzo titolo restituito spetterà di diritto all'Affrico, terzo avente diritto, scevro da eventuali fregature, altrimenti occorrerà sperare in qualche ulteriore rinuncia.
 
Top
Berns
view post Posted on 7/7/2013, 18:53




Il titolo della Pall. Firenze sembra che sia piuttosto "impuro", sennò l'Affrico lo prendeva al volo...

Ora per i ripescaggi in Silver io sapevo che l'ordine era Mirandola, Roseto, Affrico, quindi ce ne vogliono 3 di non iscrizioni tra Gold e Silver come minimo... qualcuno mi smentisca pure, potrei sbagliarmi e sto raccimulando info per esserne certo.

Edited by Berns - 7/7/2013, 19:59
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 18:58
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (Berns @ 7/7/2013, 19:53) 
Il titolo della Pall. Firenze sembra che sia piuttosto "impuro", sennò l'Affrico lo prendeva al volo...

Ora per i ripescaggi in Silver io sapevo che l'ordine era Mirandola, Roseto, Affrico, quindi ce ne vogliono 3 di non iscrizioni tra Gold e Silver come minimo... qualcuno mi smentisca pure, potrei sbagliarmi e sto raccimulando info per esserne certo.

Grande ed insostituibile Berns. Ovviamente non ho scritto nel post precedente che la gerarchia dei rispescaggi l'ho attinta da lui.
 
Top
MESSERE
view post Posted on 7/7/2013, 19:10




CITAZIONE (Berns @ 7/7/2013, 19:53) 
Il titolo della Pall. Firenze sembra che sia piuttosto "impuro", sennò l'Affrico lo prendeva al volo...

Ora per i ripescaggi in Silver io sapevo che l'ordine era Mirandola, Roseto, Affrico, quindi ce ne vogliono 3 di non iscrizioni tra Gold e Silver come minimo... qualcuno mi smentisca pure, potrei sbagliarmi e sto raccimulando info per esserne certo.

Se l'Affrico è terzo nella graduatoria,Monticelli e Castelletto non ci sono così come la Pallacanestro Firenze,se non regalano una WC a Treviso Firenze c'è dentro,penso,spero che abbiano fatto bene i conti e siano andati a cercare un titolo "finanziariamente più sicuro" altrimenti se la silver non interessava non avrebbero fatto neanche domanda di ripescaggio.....erro
 
Top
Berns
view post Posted on 7/7/2013, 19:28




l'è un bel patire... grrz
 
Top
bischeraccio
view post Posted on 7/7/2013, 20:34




a chi lo dici ...... comunque bisogna avere la freddezza del giocatore di poker per scoprire i BLUFF!
 
Top
778 replies since 24/6/2011, 21:11   51783 views
  Share