Basket Café Forum

FATTORIE NOVELLA SENTIERI ORZIBASKET, Basket, Love , Peace & Milfs

« Older   Newer »
  Share  
PRIMIPIATTI
view post Posted on 3/7/2011, 19:12




Caxxxo FORZA ORZI ma tu sei sempre in ferie ???
allora ricapitolando l'ufficialità spetta a me e vale solo per i contratti firmati , la ridda di voci che circola è tipica di una fase in cui tutti i giocatori e i procuratori parlano una o più volte con tutte le società possibili immaginabili , il mercato di c1 è oltrettutto molto più ampio .
In settimana , secondo voci di Piazza , è prevista una riunione per mettere in riga tutti i fili dei discorsi avviati e vedere se c'è la possibilità di aggiungere qualche nome ai 3 finora certi SCALVINI-PEDRINI-PISCIOLI. abbiate fede e pazienza fino a mia conferma tutte le voci sono ammissibili e valide ma restano solo voci senza fondamento solido.
Pare comunque apprezzabile l'intenzione societaria di fare una squadra il più possibile competitiva nell'obbiettivo societario di riuscire a superare senza danni l'impatto di un campionato nuovo, tecnicamente e non solo , difficilissimo e di impegno assoluto.
probabilmente il cerchio si chiuderà poi verso meta luglio con il rientro di coach Martinelli dalle meritate ferie.
Invito comunque i tifosi Orceani a leggere il commento dell'Utente DERTHONAUTA , sul topic del girone A riguardo il neo acquisto , e mio compaesano, SIMONE PEDRINI
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 21:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ma per il logo che faccio....oramai spuntano come i funghi sui monti iseani hahahahaha. Comunque quello fatto da ForzaOrzi mi garba.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 14:04
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Dal Giornale di Brescia....Orzi in giornata dovrebbe annunciare la firma di Muzio (quello di Costa Volpino caro mio PP non fare il furbone!) mentre pare ad un passo Cacciani e tra i lunghi si tratta un altro ex DM e cioè Zanatta. Rimarrebbe quindi da ricoprire il ruolo di guardia e qui si fanno i nomi di due ex NBB: Helale e Acquaviva (il cui cartellino è del Basket Iseo).
 
Top
Tifoso Orceano
view post Posted on 4/7/2011, 20:34




Ma domani non c'è mica la sentenza per Paulig, Righetti e Pedraza??
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:40
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Tifoso Orceano @ 4/7/2011, 21:34) 
Ma domani non c'è mica la sentenza per Paulig, Righetti e Pedraza??

Vengono giustiziati? Se ai cattivi diamo in cambio PP loro accettano vero?
 
Top
Tifoso Orceano
view post Posted on 4/7/2011, 20:41




CITAZIONE (Caveman @ 4/7/2011, 21:40) 
CITAZIONE (Tifoso Orceano @ 4/7/2011, 21:34) 
Ma domani non c'è mica la sentenza per Paulig, Righetti e Pedraza??

Vengono giustiziati? Se ai cattivi diamo in cambio PP loro accettano vero?

Per il passaporto italiano
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 4/7/2011, 20:42




il GIORNALE DI BRESCIA legge il forum e c'azzecca spesso ,ma di ufficiale c'è una sola cosa tra quelli che ci lasciano c'è CLAUDIO VELARDO , per motivi famigliari , dove va lo dirà in esclusiva a CANECACCIA TV ma oggi su Facebook salutava e ringraziava Orzi , compagni e tifosi per le 3 bellissime annate vissute costellate di sacrifici, un infortunio terribile , un ritorno da Ombriano per rilanciare Orzi e culminato con una splendida stagione finale vincente da protagonista assoluto dentro e fuori dal campo.
Costantemente al top della categoria come testimonia la convocazione all'ALL STAR GAME di Treviglio e la classifica marcatori delle ultime 4 stagioni a lui va il ringraziamento della società e dei tifosi --Grazie Claudio .... non dico dove ma sicuramente ci si vedrà anche il prossimo anno e per gli avversari sarà una bella gatta da pelare :yes: :yes: :yes:
ilpivotclaudiovelardo
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 4/7/2011, 22:52




:P :P Anticipo io,VELARDO a CASSANO :D :D
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 5/7/2011, 11:09




CITAZIONE (luluochiblu @ 4/7/2011, 23:52) 
:P :P Anticipo io,VELARDO a CASSANO :D :D

azz che spione pettegolo ,, :ridi: :ridi: stava gia dalle 12,13 del 4-/7/2011 sul topic di c reginale :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: su forza invece di sbirciare gli altri elenca i vostri scoop :D :D :D :yes: :yes: :yes:
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 5/7/2011, 11:43




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 5/7/2011, 12:09) 
CITAZIONE (luluochiblu @ 4/7/2011, 23:52) 
:P :P Anticipo io,VELARDO a CASSANO :D :D

azz che spione pettegolo ,, :ridi: :ridi: stava gia dalle 12,13 del 4-/7/2011 sul topic di c reginale :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: su forza invece di sbirciare gli altri elenca i vostri scoop :D :D :D :yes: :yes: :yes:

:ride: Volevo solamente anticipare CANECACCIA TV- La notizia mi è stata rilevata da WEBER DUE GIORNI FA.Comunque, leggo solamente quelli del mio piano,quindi lo" spione pettegolo" è PP :ridi2: :roftl: CHE SENTE LA MANCANZA DEL PIANO INFERIORE. :fischia:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 5/7/2011, 14:31




Adoro le case a 2 PIANI :ridi: :ridi: :ridi: in effetti il piano inferiore mi manca già ma stai tranquillo non lo abbandonerò :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 15:32
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


PP ma si sa qualcosa sul ricorso dei gauchos?
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 5/7/2011, 16:22




Dovrebbe essere tutto ok , se anche il tribunale di Brescia lo respinge mi ha detto un mio amico che lo fa mettere nel testo della Finanziaria e li freghiamo tutti , lo sai CAVEMAN che ho amici potenti dappertutto , stai tranquillo , e prepara il comunicato stampa e soprattutto fai l'abbonamento ad ORZI ogni domenica non puoi mancare :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 5/7/2011, 19:27




Altro colpo importante per la Bcc Pompiano & Fr.corta Orzibasket che firma per la stagione 20011/12 Alessandro Muzio.

Riportare a casa il play-maker nato propio ad Orzinuovi il 13/5/1975 era un obiettivo del presidente Zanotti ormai da qualche anno , ci si era parzialmente riusciti un anno fa affidandogli il progetto" Basket nella scuola" da lui svolto nelle elementari orceane , e invitando la sua squadra Vivigas Costa Volpino , al tradizionale torneo Trioni-Forloni .

L'accoglienza calorosa di molti amici , ma soprattutto la promozione della squadra orceana in C Dilettanti congiuntamente alla scadenza del contratto con il Costa Volpino hanno creato le basi affinchè si coronasse una trattativa che rinforza sotto tutti gli aspetti la squadra biancazzurra.

Cresciuto cestisticamente nel Basket Brescia dove a solo 17 anni esordisce in B d'eccellenza poi il trasferimento a Biella dove in 4 anni di permanenza arriva a conquistare e giocare la A2(98/99) poi Vigevano e Casale Monferrato che con lui arriva in B1 poi Firenze ,Trieste e Lumezzane sempre nei massimi campionati dilettantistici e dopo rinuncia del team bresciano il passaggio al Costa Volpino in C con l'ultima stagione coronata dalla vittoria in finale contro la favortissima Dm Trade -Cremona e la promozione in B dilettanti della squadra sebina.

Carisma e personalità unite ad una tecnica e visione di gioco sopraffina fanno di Ale Muzio un leader in campo e fuori , questo è quanto si augurano e sognano i tifosi orceani.

Mario Iacomelli

A.S. Bcc Pompiano Orzibasket
alemuzioconlamagliadico

Edited by PRIMIPIATTI - 5/7/2011, 22:20
 
Top
Tifoso Orceano
view post Posted on 5/7/2011, 19:38




L'avevo predetto....prossimo capitano???

ed ora Zanatta!
 
Top
1056 replies since 21/6/2011, 19:23   54605 views
  Share