Basket Café Forum

FATTORIE NOVELLA SENTIERI ORZIBASKET, Basket, Love , Peace & Milfs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 19:37
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (philus @ 1/7/2011, 20:02) 
CITAZIONE (Caveman @ 1/7/2011, 18:33) 
E PP piange miseria!
Oh ma a quando i vari annunci ufficiali?

Sciur PP dalle belle braghe bianche... :fischia:

:roftl:
PP non ti parlo più mi fai sempre nomi a casaccio....e poi il tuo compaesano (benvenuto!) ha come avatar il logo dell'Orzi Basket. Confemi? In tal caso lo piazzo a fianco del vostro topic. :yes:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 1/7/2011, 19:45




IL LOGO è QUELLO ORIGINALE , ne ho uno anche di FORZA ORZI bellino fai tu , anzi ricavalo e rimandamelo che lo devo mandare alla LNP.
sul resto ..I SOGNI SON DESIDERI........ RIGORE è QUANDO ARBITRO FISCHIA , ACCORDO è QUANDO C'è FIRMA E DEPOSITO SU FIPONLINE

CITAZIONE (philus @ 1/7/2011, 20:02) 
CITAZIONE (Caveman @ 1/7/2011, 18:33) 
E PP piange miseria!
Oh ma a quando i vari annunci ufficiali?

Sciur PP dalle belle braghe bianche... :fischia:

CARISSIMO ho letto sul sito EROGASMET le tue recensioni e pagelle per cui quest'anno mi devi dare una mano anche per il sito di CANECACCIA con articoli e interviste , perche noi tifosi siamo il meglio del basket , devo assoldare anche Caveman perchè quest'anno siamo più che mai CANECACCIANI :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
philus
view post Posted on 1/7/2011, 19:48




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 1/7/2011, 20:45) 
CARISSIMO ho letto sul sito EROGASMET le tue recensioni e pagelle per cui quest'anno mi devi dare una mano anche per il sito di CANECACCIA con articoli e interviste , perche noi tifosi siamo il meglio del basket , devo assoldare anche Caveman perchè quest'anno siamo più che mai CANECACCIANI :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Seeee... faccio già fatica a fare quelle per il sito, figurati il resto... la mia compagna mi da gli otto giorni e poi via :alienff:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 1/7/2011, 19:57




Dai dai almeno da CREMA qualche articolo bisogna farlo , e dato che giocate al sabato tu mi rpocuri gli inetrvistati e diamo visibilità all'Erogasmet . a proposito ma qualche news in entrata??
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 20:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 1/7/2011, 20:45) 
IL LOGO è QUELLO ORIGINALE , ne ho uno anche di FORZA ORZI bellino fai tu , anzi ricavalo e rimandamelo che lo devo mandare alla LNP.
sul resto ..I SOGNI SON DESIDERI........ RIGORE è QUANDO ARBITRO FISCHIA , ACCORDO è QUANDO C'è FIRMA E DEPOSITO SU FIPONLINE

CITAZIONE (philus @ 1/7/2011, 20:02) 
Sciur PP dalle belle braghe bianche... :fischia:

CARISSIMO ho letto sul sito EROGASMET le tue recensioni e pagelle per cui quest'anno mi devi dare una mano anche per il sito di CANECACCIA con articoli e interviste , perche noi tifosi siamo il meglio del basket , devo assoldare anche Caveman perchè quest'anno siamo più che mai CANECACCIANI :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Mandami il logo su skype! :fischia:
Io cerco squadra che gioca il sabato sera....Crema è un po' lontana quindi richiedo: Orzinuovi sposta le partite dalla domenica al sabato sera!!!! La domenica è giornata di riposo lo prescrive anche il Signore. :inchino:
 
Top
philus
view post Posted on 1/7/2011, 20:32




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 1/7/2011, 20:57) 
Dai dai almeno da CREMA qualche articolo bisogna farlo , e dato che giocate al sabato tu mi rpocuri gli inetrvistati e diamo visibilità all'Erogasmet . a proposito ma qualche news in entrata??

Quello si può fare... news al momento non ne ho, solo rumors provenienti dai giornali

CITAZIONE (Caveman @ 1/7/2011, 21:06) 
Io cerco squadra che gioca il sabato sera....Crema è un po' lontana quindi richiedo: Orzinuovi sposta le partite dalla domenica al sabato sera!!!! La domenica è giornata di riposo lo prescrive anche il Signore. :inchino:

Ma andare a Crema é come andare a Orzi, chilometricamente parlando :lol:
Poi a Crema c'é la gnocca :ridi:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 21:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


A Crema c'è anche il Pergo ma vista la sfiga che mi accompagna da qui a settembre magari me lo ritrovo in Eccellenza (così viene ad Iseo e me lo godo senza troppi sforzi)....e poi vero c'è la gnocca che non guasta mai!
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 1/7/2011, 21:06




sempre pensato ci fossero solo i tortelli :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Tifoso Orceano
view post Posted on 2/7/2011, 07:09




Per notizie ufficiali ascoltate PRIMIPIATTI, io dico solo notizie ufficiose. Comunque Muzio al 99 % verrà a Orzi...quando l'ha detto era convintissimo!
 
Top
Tifoso Orceano
view post Posted on 2/7/2011, 17:25




Ok notizia di piazza....pare che anche Siro Zanatta, ex Diemme Trade, sia approdato a Orzi.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 2/7/2011, 21:57




Miiiiiiiiiiii domani mattina vado in piazza anch'io così verifico se ne abbiamo presi un altro paio.
Le mie fonti ufficiali confermano si Muzio , ma trattasi di Andrea Muzio fratello del ben più noto Ale Muzio ex Lume e Costa Volpino.
Andrea play pure lui di buona personalità e tecnica dopo buone stagioni a Castelcovati , quest'anno è stato il miglior giocatore dell'Orzibasket II Divisione pertanto era attesa una sua conferma ed il rilancio ai massimi livelli.
Per il resto , tutto fumo e poche salamine , spiedo non se ne parla nemmeno in piazza
Le cose son ben più difficili di quanto sembra il momento del mercato è molto tattico sia per i giocatori che per le società , c'è chi non si è nemmeno mosso e alla fina farà quanto deve fare a prezzi non outlet ma di saldo vero.
Credete in me il vero mercato inizia quando si gioca alla sedia che manca
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 2/7/2011, 22:43




Che sfiga scomparire proprio nell'anno in cui Orzi dell'amico PRIMI approda in categoria... A proposito PRIMI, niente scherzi, giocate di domenica così riesco a venire a vedere qualche partita! Ma cosa leggono i miei occhi?? :eeh!: Cacciani, Zanatta, addirittura Biffi, cos'è volete rifare la Diemme dell'anno scorso?? :nono: A questo punto allora prendete anche l'addetto stampa, mi accontento anche di strappare i biglietti al botteghino!! :clap:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 2/7/2011, 22:57




ospite graditissimo , anzi ti cedo il posto di addetto stampa , (naturalmente sai che al momento la paga è zero ma poi magari me l'aumentano) confermo che giocheremo la domenica alle 18.
Qualche DM non dispiacerebbe ma sai come funzionano queste cose quando chiedi ai DS questi ti dicono che alla DM giocano quasi gratis quando chiedi ai giocatori prendono rimborsi da nababbi , si tratta di trovare una via di mezzo , e risolvere qualche problemino e magari un ex dm ci scappa , non succede.... ma se succede ti mando sms immediato :D :D
 
Top
ohos
view post Posted on 3/7/2011, 10:39




Non esageriamo ora. I prezzi finali derivano dall'incontro di domanda ed offerta. Per contro si può sempre dire che tutti piangano miseria ma alla fine la PRIMA porta alla quale si bussa è quella del "big" di turno che (come regola vuole) o direttamente o per procura CE PROVA. Ora la Diemme non drogherà più il mercato ma per una che scompare altre 100 bussano alla porta. Volete il Big? Allora si raschi il fondo del barile
 
Top
ForzaOrzi
view post Posted on 3/7/2011, 15:10





........eccomi di ritorno dalle ferie :B): ......vedo con piacere che PP ha già provveduto ad aprire la nostra nuova "magione", spero che il contratto stipulato per occupare l'alloggio ai piani superiori preveda l'affitto per 1 anno prorogabile a 2 :blink2: .......sono comunque sicuro che PP è riuscito a strappare un prezzaccio, un sottocosto........visto il braccino corto....... :ridi:

Come in tutte le nuove dimore sicuramente c'è da rassettare, sistemare, fare le necessarie riparazioni e nuovi acquisti..........scopro ora con piacere che ci sono delle importanti riconferme e che un "armadio" a due ante è già stato preso :ok: ....... sono convinto che la Società, il Coach Martinelli e il nostro Presidentissimo Francesco stanno facendo tutto il possibile per rendere solida e duratura questa nostra nuova dimora in C1 :yes:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 1/7/2011, 20:45) 
IL LOGO è QUELLO ORIGINALE , ne ho uno anche di FORZA ORZI bellino fai tu , anzi ricavalo e rimandamelo che lo devo mandare alla LNP.
sul resto ..I SOGNI SON DESIDERI........ RIGORE è QUANDO ARBITRO FISCHIA , ACCORDO è QUANDO C'è FIRMA E DEPOSITO SU FIPONLINE

[IMG=jpg]http:[/IMG]


........posto il disegno del logo che durante notti insonni ho partorito, se venisse utilizzato per la squadra mi farebbe piacere :yes: ......PP fammi sapere che così ti comunico il numero di conto corrente per il pagamento del copyright :blink2:...... se invece come al solito sei a corto di monetine mandami una delle tue Milfs e siamo pari :fischia: ..........

......PP secondo me "sul resto" dovresti mettere un pò di ordine per quanto riguarda le voci incontrollate che circolano in piazza, altrimenti anch'io comincio a spifferare quelo che mi ha detto mia nonna :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

..............sempre e comunque Forza Orzi............

Edited by ForzaOrzi - 26/7/2011, 00:23
 
Top
1056 replies since 21/6/2011, 19:23   54605 views
  Share