Basket Café Forum

Napoli Basketball, Speriamo che sia la volta buona!!!

« Older   Newer »
  Share  
tranchy87
view post Posted on 16/6/2011, 12:09




Ragazzi giusto per curiosità ma la Fortitudo Bologna, la Viola Reggio Calabria e Rieti che fine hanno fatto?
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 16/6/2011, 12:47




Oh, ci sono piu' reatini qua sopra di quanti erano presenti al palazzetto, nel campionato appena concluso :D

Il progetto Napoli Basketball è completamete diverso dalla NPN dello scorso anno o da quello del grande Gaetano ( a proposito, se lo incontrate nello struscio serale sul corso, ditegli che lo saluto come sempre, caldamente ;) ) : nasce da tifosi/imprenditori, si allarga in una sorta di azionariato popolare e coinvolge sponsor che nel Napoli Basket di Maione erano presenti.
Comprendo le logiche diffidenze ( piu' che altro riguardanti la ciclicità dei nuovi progetti, che almeno, demotano una vitalità del movimento basket in Partenope :D ) : sappiate in ogni caso, che nessuno delle persone coinvolte ( a parte qualcuno dell staff tecnico della NPN ), ha precedenti "incriminati" sia con il progetto di Gaetano ( gli do del tu, perche' me lo chiese lui, in uno slancio di affetto malricambiato, rimembrando la sua arcinota discendenza partenopea e parte-reatina...) che con quello della NPN .

Che vi devo dire, basta aspettare qualche giorno e verificare se le garanzie economiche necessarie per l'ammissione alla Lega3 saranno soddisfatte ( quelle burocratiche ci sono tutte ).
Se va bene, si reiniziera' a seguire, altrimenti ( e tocchiamoci le palle ) lavoreremo per un nuovo megaprogetto il prossimo anno :yes:

Insomma, di Napoli, non vi libererete MAI :clap:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 16/6/2011, 13:07




grande conquista...anzi grande regalo
Sarà per 1 solo anno? se 2+2 fa 4
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (tranchy87 @ 16/6/2011, 13:09) 
Ragazzi giusto per curiosità ma la Fortitudo Bologna, la Viola Reggio Calabria e Rieti che fine hanno fatto?

Reggio calabria è nelle serie inferiori (non chiedermi dove :D )
Rieti ci farà compagnia in A3
La Fortitudo sembra possa partire dalla lega 2....
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 16/6/2011, 13:10




no rieti è retrocessa perchè dovevano far posto ai regali delle wild card
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pessottinoforever @ 16/6/2011, 14:10) 
no rieti è retrocessa perchè dovevano far posto ai regali delle wild card

Ah non lo sapevo... mi dispiace...
 
Top
Star(10)
view post Posted on 16/6/2011, 13:18




CITAZIONE (Peppetto93 @ 16/6/2011, 14:07) 
CITAZIONE (tranchy87 @ 16/6/2011, 13:09) 
Ragazzi giusto per curiosità ma la Fortitudo Bologna, la Viola Reggio Calabria e Rieti che fine hanno fatto?

Reggio calabria è nelle serie inferiori (non chiedermi dove :D )
Rieti ci farà compagnia in A3
La Fortitudo sembra possa partire dalla lega 2....

Reggio Calabria ha perso la finale per salire in A dilettanti, con Capo d'Orlando.
Rieti è retrocessa in B dilettanti.
La Fortitudo si diceva che avrebbe comprato il titolo di Ferrara in A2, ma le ultime news non sono incoraggianti per la parte bianco-blu di Bologna..
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Star(10) @ 16/6/2011, 14:18) 
CITAZIONE (Peppetto93 @ 16/6/2011, 14:07) 
Reggio calabria è nelle serie inferiori (non chiedermi dove :D )
Rieti ci farà compagnia in A3
La Fortitudo sembra possa partire dalla lega 2....

Reggio Calabria ha perso la finale per salire in A dilettanti, con Capo d'Orlando.
Rieti è retrocessa in B dilettanti.
La Fortitudo si diceva che avrebbe comprato il titolo di Ferrara in A2, ma le ultime news non sono incoraggianti per la parte bianco-blu di Bologna..

Ah vabè, piu' o meno ci ho preso :D

Cmq, amici napoletani (probabilmente lo sapete già) per le notizie ufficiali al momento questo è il sito da tenere in considerazione: www.napolibasketball.it/
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 16/6/2011, 13:31




CITAZIONE (pessottinoforever @ 16/6/2011, 14:07) 
grande conquista...anzi grande regalo
Sarà per 1 solo anno? se 2+2 fa 4

promosso !!! :tavolo:

P.S. Rieti è retrocessa perche' nessuna aveva detto loro che non bastava portare sulle maglie il nome della città capitale del basket italiano,europeo, mondiale :D , ma bisognava vincere anche le partite....
Si scherza, eh, visto che siete nel topic di Napoli ( che esistera' fino a quando non moriamo, giusto ? ) .....
 
Top
peppete
view post Posted on 16/6/2011, 14:25




Ariesso il mio amico maidomo...che te sei fatto 2 stagioni di letargo? ;)
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 16/6/2011, 14:29




CITAZIONE (peppete @ 16/6/2011, 15:25) 
Ariesso il mio amico maidomo...che te sei fatto 2 stagioni di letargo? ;)

:ridi: :ridi: :ridi:
ogni tanto.risorgono...
 
Top
napolibasket
view post Posted on 16/6/2011, 14:33




....i napoletani sono sognatori...ed a volte si realizzano anche i sogni.
Buon prosieguo a tutti.
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 16/6/2011, 14:42




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 16/6/2011, 15:29) 
CITAZIONE (peppete @ 16/6/2011, 15:25) 
Ariesso il mio amico maidomo...che te sei fatto 2 stagioni di letargo? ;)

:ridi: :ridi: :ridi:
ogni tanto.risorgono...

Di regola, se ho una squadra ( partenopea, con sede a Napoli, colori del mare e gioca al PalaBarbuto ), la Domenica la sostengo, in casa e fuori; nel resto della settimana, mi diletto preparando appunto la Domenica.
Se non ho squadra, provo a dare un contributo ( minimo, rispetto a quanto vorrei ) affinche' la riabbia.... :D

Voi invece, con una squadra in A Dilettanti, avete fatto la metà degli spettatori ( a essere larghi...) nostri in B....Almeno finchè ci abbiamo giocato... :yes:

Napoli non muore mai, ricordatelo tutti, sempre..... :shifty:

Edited by MAIDOMO - 16/6/2011, 15:48
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MAIDOMO @ 16/6/2011, 15:42) 
CITAZIONE (THOMAS 79 @ 16/6/2011, 15:29) 
:ridi: :ridi: :ridi:
ogni tanto.risorgono...

Di regola, se ho una squadra ( partenopea, con sede a Napoli, colori del mare e gioca al PalaBarbuto ), la Domenica la sostengo, in casa e fuori; nel resto della settimana, mi diletto preparando appunto la Domenica.
Se non ho squadra, provo a dare un contributo ( minimo, rispetto a quanto vorrei ) affinche' la riabbia.... :D

Voi invece, con una squadra in A Dilettanti, avete fatto la metà degli spettatori nostri in B....Almeno finchè ci abbiamo giocato... :yes:

Napoli non muore mai, ricordatelo tutti, sempre..... :shifty:

Ma è colpa nostra.... :roftl:
Loro sono retrocessi per colpa nostra.... :ridi:
Come se ad inizio anno non sapevano che sarebbero state assegnate 4 WC....

Vabè è la vita... c'è chi sale e c'è chi scende... :bye:
 
Top
peppete
view post Posted on 16/6/2011, 14:49




CITAZIONE (Peppetto93 @ 16/6/2011, 15:48) 
CITAZIONE (MAIDOMO @ 16/6/2011, 15:42) 
Di regola, se ho una squadra ( partenopea, con sede a Napoli, colori del mare e gioca al PalaBarbuto ), la Domenica la sostengo, in casa e fuori; nel resto della settimana, mi diletto preparando appunto la Domenica.
Se non ho squadra, provo a dare un contributo ( minimo, rispetto a quanto vorrei ) affinche' la riabbia.... :D

Voi invece, con una squadra in A Dilettanti, avete fatto la metà degli spettatori nostri in B....Almeno finchè ci abbiamo giocato... :yes:

Napoli non muore mai, ricordatelo tutti, sempre..... :shifty:

Ma è colpa nostra.... :roftl:
Loro sono retrocessi per colpa nostra.... :ridi:
Come se ad inizio anno non sapevano che sarebbero state assegnate 4 WC....

Vabè è la vita... c'è chi sale e c'è chi scende... :bye:

Non te dico che è una ruota che gira perchè con voi è come sparare sulla croce rossa!

 
Top
3048 replies since 13/6/2011, 09:32   99753 views
  Share