Basket Café Forum

AAA CERCASI, il topic degli annunci

« Older   Newer »
  Share  
crossemover
view post Posted on 14/9/2011, 11:22




Salve a tutti gli addetti ai lavori.
Scriviamo per conto di un roster di giocatori stranieri e passaportati, potenziali crack per queste categorie, desiderosi di cimentarsi con la C2.
Per motivi di privacy non scriveremo informazioni in bacheca, ma saremo lieti di rispondere a chiunque voglia saperne di più privatamente all’indirizzo email : [email protected]
Grazie a tutti e arrivederci.

 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 13/10/2011, 10:16




llll
 
Top
il fenomenale australe
view post Posted on 14/10/2011, 15:23




cercasi squadra a torino per potersi soltanto allenare o martedì o mercoledì sera....so di chiedere molto ma mi sarebbe di grande aiuto....
 
Top
ziopat
view post Posted on 17/10/2011, 08:11




Società in provincia di Torino cerca allenatore,anche di base, per categoria U17 regionale.
Se interessati contattarmi in MP.
 
Top
Tmac84
view post Posted on 19/10/2011, 08:01




Ciao a tutti, ho inserito questa inserzione perchè siamo alla ricerca di GIOCATORI da inserire nel roster della nostra squadra di PRIMA DIVISIONE, il primo campionato e la prima squadra formatasi a Canale d'Alba (CN).
La squadra è già stata iscritta al campionato, ma siamo ancora alla ricerca di qualche innesto per poter affrontare al meglio il campionato. Chi è interessato può scrivermi a :

[email protected] o chiamarmi al 3348681779 Enrico


Invece per chi vuole presentarsi direttamente all'allenamento :

Martedì e Giovedì dalle ore 21.00-22.30 nella Palestra di Canale d'Alba in Viale del Pesco.


Cordiali saluti a tutti
 
Top
last.
view post Posted on 3/11/2011, 20:11




Ciao,
sono alla ricerca di una squadra di promozione/serie D che giochi e si alleni nella zona di Torino.
Ho 24 anni e ho già precedentemente militato in serie C2, serie D e promozione.
Se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio privato.
Grazie!
;)
 
Top
Bibby
view post Posted on 21/12/2011, 12:18




Ciao a tutti, sto cercando un torneo U15 da giocare tra natale e l'epifania. Vorrei evitare, visto il periodo di crisi, di impegnare economicamente le famiglie quindi escluderei tutti quei tornei che costano come una intera stagione.
Se qualcuno è a conoscenza di qualche torneo che si svolge in lombardia/piemonte/liguria con spostamenti in giornata (da Milano) oppure che non abbia costi eccessivi per l'ospitalità mi contatti in MP.

Grazie per l'attenzione e

BUONE FESTE A TUTTI :bn3: :bn3:
 
Top
21 replies since 27/5/2011, 16:22   2146 views
  Share