Basket Café Forum

www.silvioberlusconifansclub.it, Iscriviamoci tutti

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 20/10/2003, 15:48




QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:21)
Non essere sibillino Karl: sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni o aderisci?

Aderisco , sono troppo incuriosito !!!
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 16:16




QUOTE (Karl Marx @ 20/10/2003, 03:24)
QUOTE (Facci l'aeroplano! @ 19/10/2003, 22:19)
QUOTE (Andrea Muhr @ 19/10/2003, 15:39)
Non so se voi l'avete capita la barzelletta su Marx che ha raccontato al termine dell'incontro intergovernativo...
A me non ha fatto ridere per nulla!

Quale barzelleta?? Me la sono persa...chi me la racconta?


L'autore del Capitale "torna in vita e chiede di parlare al Comintern ma gli vengono dati solo 3 secondi e allora lui li utilizza per dire semplicemente: lavoratori di tutto il mondo, scusatemi".

LURIDO BASTARDO !!!!!!

Mi ritengo offeso !!!!!!

Battutona...
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 16:18




QUOTE (Karl Marx @ 20/10/2003, 14:35)
QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:21)
Non essere sibillino Karl: sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni o aderisci?

Aderisco , sono troppo incuriosito !!!

Sì sì...vada per il giochino!!!
Inizia la guerra!!!
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 16:36




Bonolis, niente nomi ma allusioni
Resta vuota prima casella dei "Basta"

Paolo Bonolis ha cercato di stupire ancora. Questa volta il conduttore di Domenica In non ha fatto i nomi e cognomi relativi alla classifica dei "Basta" inserita nel suo programma, ma al contrario ha lasciato vuota la prima casella. "Il primo posto è sempre quello" , ha esordito Paolo alludendo ai risultati di due settimane fa, che avevano visto in testa al sondaggio il premier Silvio Berlusconi e i politici che dicono e non fanno.

Sta cambiando il vento...
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 20/10/2003, 17:34




QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:08)
Interessante: propongo un giochino, però occorono volontari con un pò di pelo sullo stomaco. Per il giochino occorrono alcuni finti fans del nano: inizialmente, e qui ci vuole il pelo bisognerà apparentemente osannarlo, poi ... si vedrà.
Qualche volontario?

Vabè Bank, ecco il primo volontario:

Xchè ho votato Berlusconi:

Xchè è un'imprenditore che si è fatto da se.
Xchè ha sconfitto il comunismo che nel '94 voleva riesumare il Patto di Varsavia e farci entrare l'Italia.
Xchè è stato membro di una associazione a scopo benefico che su chiamava P2 che tanto bene ha fatto all'Italia.
Xchè lotta contro i giudici comunisti che lo perseguitano in quanto invidiosi del suo successo.
Xchè le sue televisioni che non controlla più da oltre 10 anni sono di un plurarismo unico.
Xchè è un genio dell'economia e stà risollevando le sorti italiane a forza di condoni esnza mettere le mani nelle tasche degli Italiani.
Xchè ha alleati di indubbia fede democratica e estremamente progressisti come Bossi e Fini.
Xchè è simpatico e racconta le barzellette.
Xchè Emilio Fede è un mio idolo fin da quando ero bambino.
Xchè ha la moglie bona.

Voglio proprio vedere ora come mi rispondi
 
Top
bank robber
view post Posted on 20/10/2003, 19:50




QUOTE (sh4dowpl4y @ 20/10/2003, 16:21)

Vabè Bank, ecco il primo volontario:

Xchè ho votato Berlusconi:

Voglio proprio vedere ora come mi rispondi

QUOTE
Xchè è un'imprenditore che si è fatto da se.

Infatti ancora non lo aiuta nessuno. A farsi intendo.
QUOTE
Xchè ha sconfitto il comunismo che nel '94 voleva riesumare il Patto di Varsavia e farci entrare l'Italia.

Ha giustamente ripugnanza della necrofilia.
QUOTE
Xchè è stato membro di una associazione a scopo benefico che su chiamava P2 che tanto bene ha fatto all'Italia

Bene da morire.
QUOTE
Xchè lotta contro i giudici comunisti che lo perseguitano in quanto invidiosi del suo successo.

Cazzo, come Potere Operaio, vuoi vedere che ...
QUOTE
Xchè le sue televisioni che non controlla più da oltre 10 anni sono di un plurarismo unico.

E chi al giorno d'oggi non ha in casa tre televisioni?
QUOTE
Xchè è un genio dell'economia e stà risollevando le sorti italiane a forza di condoni esnza mettere le mani nelle tasche degli Italiani.

Infatti mettere le mani in tasca a persone che non conosci non è molto fine.
QUOTE
Xchè ha alleati di indubbia fede democratica e estremamente progressisti come Bossi e Fini.

Vero, estremamnte ...isti tutti e due.
QUOTE
Xchè è simpatico e racconta le barzellette.

Infatti è per questo che lo fanno parlare dappertutto.
QUOTE
Xchè Emilio Fede è un mio idolo fin da quando ero bambino

Mai giornalista fu più obbiettivo.
QUOTE
Xchè ha la moglie bona.

Infatti quando lo invitano lei non c'è mai, è una donna riservata che si fa i cazzi suoi.

piace la risposta?


 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 22:40




QUOTE (sh4dowpl4y @ 20/10/2003, 16:21)
QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:08)
Interessante: propongo un giochino, però occorono volontari con un pò di pelo sullo stomaco. Per il giochino occorrono alcuni finti fans del nano: inizialmente, e qui ci vuole il pelo bisognerà apparentemente osannarlo, poi ... si vedrà.
Qualche volontario?

Vabè Bank, ecco il primo volontario:

Xchè ho votato Berlusconi:

Xchè è un'imprenditore che si è fatto da se.
Xchè ha sconfitto il comunismo che nel '94 voleva riesumare il Patto di Varsavia e farci entrare l'Italia.
Xchè è stato membro di una associazione a scopo benefico che su chiamava P2 che tanto bene ha fatto all'Italia.
Xchè lotta contro i giudici comunisti che lo perseguitano in quanto invidiosi del suo successo.
Xchè le sue televisioni che non controlla più da oltre 10 anni sono di un plurarismo unico.
Xchè è un genio dell'economia e stà risollevando le sorti italiane a forza di condoni esnza mettere le mani nelle tasche degli Italiani.
Xchè ha alleati di indubbia fede democratica e estremamente progressisti come Bossi e Fini.
Xchè è simpatico e racconta le barzellette.
Xchè Emilio Fede è un mio idolo fin da quando ero bambino.
Xchè ha la moglie bona.

Voglio proprio vedere ora come mi rispondi

Xchè,come De Gasperi che ha risollevato le sorti dell'Italia uscita malconcia dalla seconda guerra mondiale,ha riempito il vuoto formatosi in Italia dopo la fine della prima repubblica...
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/10/2003, 22:57




beh che dire...

io oggi comincio a sparare messaggi...come ho detto nella prima pagina io ora faccio la guerra.

BERLUSCONI DICE DI ESSERE UN LIBERALE, ONESTO, APERTO.
BEH ALLORA PERCHE' (NEL NOME DELL'AMMINISTRATORE) NON HA PUBBLICATO IL MIO MESSAGGIO??

PERCHE' HA PAURA DEL CONTRADDITORIO

VUOLE VIVERE NEL SUO MONDO DI ILLUSIONI DOVE LUI E' OSANNATO E TUTTI LO GUARDANO CON AMMIRAZIONE

IO NON CI STO, E CHE CAZZO, E QUINDI FACCIO VALERE IL MIO DIRITTO DI PAROLA E TORMENTO IL SITO CON MESSAGGI, CIVILI, CON IL MIO PUNTO DI VISTA.
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 23:01




QUOTE (alisarda @ 20/10/2003, 21:44)
beh che dire...

io oggi comincio a sparare messaggi...come ho detto nella prima pagina io ora faccio la guerra.

BERLUSCONI DICE DI ESSERE UN LIBERALE, ONESTO, APERTO.
BEH ALLORA PERCHE' (NEL NOME DELL'AMMINISTRATORE) NON HA PUBBLICATO IL MIO MESSAGGIO??

PERCHE' HA PAURA DEL CONTRADDITORIO

VUOLE VIVERE NEL SUO MONDO DI ILLUSIONI DOVE LUI E' OSANNATO E TUTTI LO GUARDANO CON AMMIRAZIONE

IO NON CI STO, E CHE CAZZO, E QUINDI FACCIO VALERE IL MIO DIRITTO DI PAROLA E TORMENTO IL SITO CON MESSAGGI, CIVILI, CON IL MIO PUNTO DI VISTA.

Vuoi essere arrestato?? Sappi che se continuerai a breve ti troverai al fresco...
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/10/2003, 23:06




QUOTE (Facci l'aeroplano! @ 20/10/2003, 21:48)
QUOTE (alisarda @ 20/10/2003, 21:44)
beh che dire...

io oggi comincio a sparare messaggi...come ho detto nella prima pagina io ora faccio la guerra.

BERLUSCONI DICE DI ESSERE UN LIBERALE, ONESTO, APERTO.
BEH ALLORA PERCHE' (NEL NOME DELL'AMMINISTRATORE) NON HA PUBBLICATO IL MIO MESSAGGIO??

PERCHE' HA PAURA DEL CONTRADDITORIO

VUOLE VIVERE NEL SUO MONDO DI ILLUSIONI DOVE LUI E' OSANNATO E TUTTI LO GUARDANO CON AMMIRAZIONE

IO NON CI STO, E CHE CAZZO, E QUINDI FACCIO VALERE IL MIO DIRITTO DI PAROLA E TORMENTO IL SITO CON MESSAGGI, CIVILI, CON IL MIO PUNTO DI VISTA.

Vuoi essere arrestato?? Sappi che se continuerai a breve ti troverai al fresco...

no no...al fresco ci vado in cantina a prendere il vino.

IO VOGLIO LOTTERE, PERCHE' CI CREDO
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 23:29




Eravate rimasti senza parole dopo aver visitato il sito dei fans di Berlusconi???
Bhè,sappiate che alla pazzia umana non c'è mai limite:ecco per voi la seconda parte di questa meravigliosa saga...

Il sito dei fans di Emilio Fede

user posted image

Edited by Facci l'aeroplano! - 20/10/2003, 22:16
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/10/2003, 23:29




noooooooooooooooooooooooooooooo....metti il link ti prego
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 23:32




QUOTE (alisarda @ 20/10/2003, 22:16)
noooooooooooooooooooooooooooooo....metti il link ti prego

Eccoti servito....
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/10/2003, 23:33




QUOTE (Facci l'aeroplano! @ 20/10/2003, 22:19)
QUOTE (alisarda @ 20/10/2003, 22:16)
noooooooooooooooooooooooooooooo....metti il link ti prego

Eccoti servito....

ahahahahahahaha.....troppo bello....

SE C'E' ANCHE QUELLO SU FINI E LA RUSSA SIAMO AL TOP
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 20/10/2003, 23:37




Basta..vado a letto....

Il sito di IGNAAAAAZIO!!!!!!!

user posted image

Edited by Facci l'aeroplano! - 20/10/2003, 22:24
 
Top
4407 replies since 17/10/2003, 21:48   38067 views
  Share