Basket Café Forum

www.silvioberlusconifansclub.it, Iscriviamoci tutti

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Muhr
view post Posted on 19/10/2003, 14:30




Questo sito, che non ho ancora visto ma solo perchè aspetto di digerire, mi fa venire il voltastomaco solo a conoscerne l'esistenza.
Sapere che ci sono persone che si masturbano mentalmente e fisicamente di fronte ad una riproduzione del Berlusca, mi viene veramente da chiedermi se sono io il pervertito che ama ancora fare del buon sesso con chicchessia.
Io sono disgustato da tutta questa gente che crede ancora in questo fantoccio tutto cerone e lifting e guardando questi vecchi, mi chiedo come possano votare un pagliaccio del genere che non gli ha aumentato la pensione come aveva promesso...



Edited by Andrea Muhr - 19/10/2003, 13:18
 
Top
redandwhite
view post Posted on 19/10/2003, 15:28




viaaaaa....questo non è un sito....siamo su scherzi a parte????se è uno scherzo ditelo!!!! ci sono scritte delle cose lì dentro che mi fanno venire le lacrime dal ridere....mah...però c'è poco da ridere...pensare che ci siano persone così è un po' triste ....
...però il sondaggino è bello eh???
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 19/10/2003, 16:52




Non so se voi l'avete capita la barzelletta su Marx che ha raccontato al termine dell'incontro intergovernativo...
A me non ha fatto ridere per nulla!
 
Top
view post Posted on 19/10/2003, 18:01
Avatar

Viktor Emanule Massi l'erede al trono !

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Senigallia (AN)

Status:


Caro Andrea, vorrei solo dirti che dovrebbe bastare ognorarlo...e vedrai che non vomiterai più!
Ora io non discuto sulle promesse non mantenute e su tutto il resto, ma secondo me chiunque ci governa vive per mettercela in quel posto, siano essi di sx che di dx.
Pensi che quando governava il centro, la sx le cose andavano meglio? No semplicemente agivano con più discrezione, ma alla fine chi ci rimetteva era sempre il popolino...
Su una cosa sono sempre tutti in sintonia, l'aumento dei loro stipendi e delle loro pensioni, mai nessuno che si sia opposto a questi aumenti a dx e a sx.
Purtroppo nessuno troverà mai una soluzione a questi politici, dovremo sopportarli per tutta la vita.
Chiunque è in grado di modificare le cose è benvenuto, ma purtroppo sarà solo il meno peggio!
la politica è come il progresso è difficile da fermare

 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 19/10/2003, 23:32




QUOTE (Andrea Muhr @ 19/10/2003, 15:39)
Non so se voi l'avete capita la barzelletta su Marx che ha raccontato al termine dell'incontro intergovernativo...
A me non ha fatto ridere per nulla!

Quale barzelleta?? Me la sono persa...chi me la racconta?
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 20/10/2003, 00:50




QUOTE (Gallo Senone @ 19/10/2003, 16:48)
Caro Andrea, vorrei solo dirti che dovrebbe bastare ognorarlo...e vedrai che non vomiterai più!
Ora io non discuto sulle promesse non mantenute e su tutto il resto, ma secondo me chiunque ci governa vive per mettercela in quel posto, siano essi di sx che di dx.
Pensi che quando governava il centro, la sx le cose andavano meglio? No semplicemente agivano con più discrezione, ma alla fine chi ci rimetteva era sempre il popolino...
Su una cosa sono sempre tutti in sintonia, l'aumento dei loro stipendi e delle loro pensioni, mai nessuno che si sia opposto a questi aumenti a dx e a sx.
Purtroppo nessuno troverà mai una soluzione a questi politici, dovremo sopportarli per tutta la vita.
Chiunque è in grado di modificare le cose è benvenuto, ma purtroppo sarà solo il meno peggio!
la politica è come il progresso è difficile da fermare

:no:

Su questo non posso che darti ragione!
Ma Berlusconi è talmente spudorato che a volte leggendo i giornali mi verrebbe voglia di farli a pezzi da quanta rabbia mi fa...
Comunque, ragazzi ci aggiorniamo a gennaio!!!
QUESTO GOVERNO (LADRO) DEVE CADERE!!!
 
Top
angelo7
view post Posted on 20/10/2003, 01:59




via non vi sarà sfuggita questa sezione....

Premio Nobel al Premier...

Dato che i problemi della pace nel mondo si risolvono prevalentemente con l'economia e con la diplomazia, riteniamo motivata la proposta del sen. Antonio Gentile. Il Presidente Berlusconi ha dimostrato con i fatti (Pratica di mare e Johannesburg), di meritare la candidatura a Premio Nobel per la Pace. Invitiamo tutti i membri e simpatizzanti del Fans Club ad inviare la loro adesione a: [email protected]

ndr: Quest'anno è stato assegnato a Carter in funzione anti-Bush. Riproponiamo la candidatura del Presidente Berlusconi
per il prossimo anno.



 
Top
Karl Marx
icon7  view post Posted on 20/10/2003, 04:37




QUOTE (Facci l'aeroplano! @ 19/10/2003, 22:19)
QUOTE (Andrea Muhr @ 19/10/2003, 15:39)
Non so se voi l'avete capita la barzelletta su Marx che ha raccontato al termine dell'incontro intergovernativo...
A me non ha fatto ridere per nulla!

Quale barzelleta?? Me la sono persa...chi me la racconta?


L'autore del Capitale "torna in vita e chiede di parlare al Comintern ma gli vengono dati solo 3 secondi e allora lui li utilizza per dire semplicemente: lavoratori di tutto il mondo, scusatemi".

LURIDO BASTARDO !!!!!!

Mi ritengo offeso !!!!!!

Edited by Karl Marx - 20/10/2003, 03:24
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/10/2003, 04:40




che barzelleta idiota...

MA DIMMI TU..

cmq....il mio pezzo non è stato pubblicato...da domani inizia la guerra.....
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 20/10/2003, 10:42




Bella anche la presentazione di Solana. Berlusconi esordisce presentadi l'alta carica, poi si corregge su alta visto che Solana è alto 1,70 come lui, e lui in patria viene etichettato come nano ma in realtà e nella media delle altezze della sua generazione .......... terminato il suo discorso Solana se ne và senza aspettare la fine dei lavori
 
Top
redandwhite
view post Posted on 20/10/2003, 15:10




una pecca del sito:manca una rubrica dedicata a emilio fede....o c'è già???
 
Top
Karl Marx
icon9  view post Posted on 20/10/2003, 15:15




QUOTE (redandwhite @ 20/10/2003, 13:57)
una pecca del sito:manca una rubrica dedicata a emilio fede....o c'è già???

Ma è uno scandalo che non sia presente una sua rubrica del tipo ,"Posta per Silvio" già immagino la scenografia !!!!!!

Edited by Karl Marx - 20/10/2003, 14:03
 
Top
bank robber
view post Posted on 20/10/2003, 15:21




Interessante: propongo un giochino, però occorono volontari con un pò di pelo sullo stomaco. Per il giochino occorrono alcuni finti fans del nano: inizialmente, e qui ci vuole il pelo bisognerà apparentemente osannarlo, poi ... si vedrà.
Qualche volontario?

Edited by bank robber - 20/10/2003, 14:09
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 20/10/2003, 15:27




QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:08)
Interessante: propongo un giochino, però occorono volontari con un pò di pelo sullo stomaco. Per il giochino occorrono alcuni finti fans del nano: inizialmente, e qui ci vuole il pelo bisognerà apparentemente osannarlo, poi ... si vedrà.
Qualche volontario?

Bank Tentatore !!!!
 
Top
bank robber
view post Posted on 20/10/2003, 15:34




QUOTE (Karl Marx @ 20/10/2003, 14:14)
QUOTE (bank robber @ 20/10/2003, 14:08)
Interessante: propongo un giochino, però occorono volontari con un pò di pelo sullo stomaco. Per il giochino occorrono alcuni finti fans del nano: inizialmente, e qui ci vuole il pelo bisognerà apparentemente osannarlo, poi ... si vedrà.
Qualche volontario?

Bank Tentatore !!!!

Non essere sibillino Karl: sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni o aderisci?
 
Top
4407 replies since 17/10/2003, 21:48   38067 views
  Share