Basket Café Forum

Mercato allenatori e giocatori 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
brosteven
view post Posted on 6/6/2011, 17:26




Aggiornamenti al 06-06-2011 ore 18:24

Attached Image: Promozione_Reg.jpg

Promozione_Reg.jpg

 
Top
tombé à l'eau
view post Posted on 6/6/2011, 17:47




:D
CITAZIONE (brosteven @ 6/6/2011, 18:25) 
Aggiornamenti al 06-06-2011 ore 18:24

Il Kolbe in C2 dovrebbe essere allenato da Porcella, Bausano di ritorno a Moncalieri per ricoprire un ruolo dirigenziale.
In serie D la Fenice potrebbe chiudere e Tam Tam pare essere a rischio.
 
Top
Wunderdirk1
view post Posted on 6/6/2011, 18:25




Movimenti panchine in provincia di Cuneo:
Fossano c2: dovrebbe arrivare Coach Violardo; (Carchia in uscita ma non si sa ancora dove...)
Savigliano c1: Spanu potrebbe lasciare libera la panchina. :uhm:
Saluzzo c2: confermato Perlo
Bra c2: confermato Lazzari.
Cuneo c2: confermato Sandrone, Sanino vice.
Albac2: Jacomuzzi.
Bra basket c2: confermato Priori??? :uhm:
Cavallermaggiore D: confermato Mondino??? :uhm:
Savigliano D: confermato Graceffa??? :uhm:

Edited by Wunderdirk1 - 7/6/2011, 18:52
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (tombé à l'eau @ 6/6/2011, 17:37) 
Moncalieri non farà la serie D, c'è già un acquirente per i diritti..

la sò ;) :fischia:

CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 6/6/2011, 17:22) 
Sulla Promozione, confesso che non ho contato tutte le squadre, e quindi non so se ci sono tutte le aventi diritto. Pero' mi pare di aver visto "Atlavir" che, come tutte le fuori classifica, non fa piu' parte dell'organico, essendo stata retrocessa d'ufficio.

Segnalo che, a differenza di quanto previsto sul calendario del campionato, l'ufficio gare di Novara non ha fatto disputare l'ultimo turno di playout, per sancire la retrocessa in Prima Divisione. Sulla motivazione soprassiederei. Cio' che conta e': sono entrambe salve? Sono entrambe retrocesse? Chi delle due ha il titolo di Promozione, sempre che a questo concetto si voglia (finalmente) dare valore?

valore?!?!? :roftl: :roftl: :ridi2:
Saggio Nick,ma non dovevo aspettare una settimana???? :bleah:
 
Top
voltiamopagina
view post Posted on 6/6/2011, 21:14




Domodossola a rischio C/1,Spanu forse via da Savigliano che dovrebbe prendere Comino da Saluzzo.Sacco e' quello che ha allenato a Crema in C/1?Bausano dirigente in PMS e non piu' al Kolbe.Pancalieri confermato Monterisi.Pinerolo cerca un play.A Ghemme allena Milanesi.Che fine hanno fatto Faraca e Marchi.A Tortona forse non allena piu' Petitti contattato Lazzarini.A Trecate di C/1 allena Ferri.A Carmagnola confermato Gili.A Settimo confermato Saggioratto.
 
Top
voltiamopagina
view post Posted on 6/6/2011, 22:47




TBC sta trattando il diritto di C/1 con Borgosesia
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 6/6/2011, 22:49




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 6/6/2011, 17:22) 
Segnalo che, a differenza di quanto previsto sul calendario del campionato, l'ufficio gare di Novara non ha fatto disputare l'ultimo turno di playout, per sancire la retrocessa in Prima Divisione. Sulla motivazione soprassiederei. Cio' che conta e': sono entrambe salve? Sono entrambe retrocesse? Chi delle due ha il titolo di Promozione, sempre che a questo concetto si voglia (finalmente) dare valore?

Non vorrei sbagliare ma credo siano entrambe retrocesse... I primi due turni playout mettevano in palio la salvezza diretta... Il terzo turno playout (che apprendo ora da te non è stato disputato) se non erro doveva mettere in palio soltanto il ruolo di "prima avente diritto" in caso di eventuale ripescaggio.
 
Top
brosteven
view post Posted on 6/6/2011, 23:19




Bene bene...domani in giornata aggiorno e riposto...a breve posto lo schema iniziale per compilare i roster...in nero i giocatori confermati, in rosso i tagliati rispetto all'anno passato, in verde i nuovi acquisti, in giallo le trattative...sarà un delirio ma con l'aiuto e le notizie di tutti possiamo farcela...mi piace come giochino... :yes:
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 6/6/2011, 23:37




CITAZIONE (brosteven @ 7/6/2011, 00:19) 
Bene bene...domani in giornata aggiorno e riposto...a breve posto lo schema iniziale per compilare i roster...in nero i giocatori confermati, in rosso i tagliati rispetto all'anno passato, in verde i nuovi acquisti, in giallo le trattative...sarà un delirio ma con l'aiuto e le notizie di tutti possiamo farcela...mi piace come giochino... :yes:

se lo fai, sei un grande!!! :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 23:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 6/6/2011, 23:49) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 6/6/2011, 17:22) 
Segnalo che, a differenza di quanto previsto sul calendario del campionato, l'ufficio gare di Novara non ha fatto disputare l'ultimo turno di playout, per sancire la retrocessa in Prima Divisione. Sulla motivazione soprassiederei. Cio' che conta e': sono entrambe salve? Sono entrambe retrocesse? Chi delle due ha il titolo di Promozione, sempre che a questo concetto si voglia (finalmente) dare valore?

Non vorrei sbagliare ma credo siano entrambe retrocesse... I primi due turni playout mettevano in palio la salvezza diretta... Il terzo turno playout (che apprendo ora da te non è stato disputato) se non erro doveva mettere in palio soltanto il ruolo di "prima avente diritto" in caso di eventuale ripescaggio.

E' una tua opinione o lo hai letto da qualche parte? Il calendario dei gironi "torinesi" C-D-E-F riportava anche la formula complessiva di promozioni, sbagliata, e retrocessioni, anch'essa sbagliata, ma non fa più notizia. In particolare, per i playout della parte "novarese" citava 3 turni di playout e 1 sola retrocessione, perchè la seconda retrocessa sarebbe stata la squadra fuori classifica... che in realtà non esiste! Un bel dilemma direi.

CITAZIONE (brosteven @ 7/6/2011, 00:19) 
Bene bene...domani in giornata aggiorno e riposto...a breve posto lo schema iniziale per compilare i roster...in nero i giocatori confermati, in rosso i tagliati rispetto all'anno passato, in verde i nuovi acquisti, in giallo le trattative...sarà un delirio ma con l'aiuto e le notizie di tutti possiamo farcela...mi piace come giochino... :yes:

Lavoro encomiabile, ma ho già letto alcune cose false, sia sulla tua tabella, sia su qualche informazione di voltiamopagina, che evidentemente non è aggiornatissimo proprio su tutto, ma ci sta: solo chi ne dice tante ogni tanto rischia errori.
 
Web  Top
Gradinaro
view post Posted on 6/6/2011, 23:45




No non è una mia opinione, è quanto mi era stato detto, essendo io con la mia squadra stato impegnato nei playout... Però onestamente non mi sento di dartela come informazione vera al 100%­
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 23:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (oxx @ 6/6/2011, 21:23) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 6/6/2011, 17:22) 
Chi delle due ha il titolo di Promozione, sempre che a questo concetto si voglia (finalmente) dare valore?

valore?!?!? :roftl: :roftl: :ridi2:
Saggio Nick,ma non dovevo aspettare una settimana???? :bleah:

La settimana è passata e qualcosa è cambiato.
Certo non è cambiato il mondo, ma quello che doveva cambiare è cambiato.
Adesso ovviamente ci vuole tempo per vederne l'impatto sul campo.
Fra un anno si giudicherà.

CITAZIONE (Gradinaro @ 7/6/2011, 00:45) 
No non è una mia opinione, è quanto mi era stato detto, essendo io con la mia squadra stato impegnato nei playout... Però onestamente non mi sento di dartela come informazione vera al 100%

Ho capito, quindi è un parere riportato. Bisognerebbe fidarsi di quello che viene scritto sui calendari, perchè basandosi solo sulle voci tramandate, si corre il rischio che nessuno legga più i comunicati. Comunque, se dall'u.g. di Novara ci sono 2 retrocesse invece di una sola, meglio così, una in meno in un organico che ha bisogno di qualità, non di quantità.
 
Web  Top
saggio_die
view post Posted on 7/6/2011, 07:16




CITAZIONE (voltiamopagina @ 6/6/2011, 22:14) 
A Settimo confermato Saggioratto.

anche no
 
Top
brosteven
view post Posted on 7/6/2011, 09:06




@Andrea: dimmi gli errori che provvedo a correggere...
@ voltiamopagina: quindi TBC cede il titolo a Borgosesia e ci sarebbe semplicemente uno scambio di categorie tra le due società!?!?!
@ saggio_die: qualcosa mi dice che sei il diretto interessato della frase "...a Settimo confermato Saggiorato...", quindi più attendibile di voltiamopagina, o sbaglio?!?!
 
Top
POLDO MOSES
view post Posted on 7/6/2011, 09:11




ahaha voltiamopagina è piu' aggiornato del tutto sport
su qualcosa pero' ha ragione. Spanu dovrebbe andare via ma non si sà bene chi arrivi a Savigliano. Poi ha detto che Comino doveva andare prima a Cuneo, adesso a Savigliano, ma per il momento non c'e' stato ancora niente di ufficiale attualmente rimane nelle file del Saluzzo. a Carmagnola Gili non è ancora confermato. Carchia non è sicuro che vada nel torinese
 
Top
642 replies since 26/5/2011, 18:00   72268 views
  Share