Basket Café Forum

BASKET LEONESSA BRESCIA, Ce lo siamo guadagnato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pintinoxfan
view post Posted on 27/5/2011, 08:33




CITAZIONE (GATTONERO17 @ 27/5/2011, 02:15) 
image
SIAMO O NON SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA...
GIA'... INFATTI image ALLA FINALE CHE CI HA INCORONATO !!!

:quoto: :quoto: :quoto:

IO PURE!!!!!!!!!!!!


E anche stasera!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 27/5/2011, 10:21




Bravi, complimenti da Pistoia, io mi ricordo di voi, ai tempi della Filodoro e di Mike Mitchell.

Bentornati, ci vediamo al Palafermi l'anno prossimo!
 
Top
bekvr83
view post Posted on 27/5/2011, 23:45




Ohy ragazzi ma l' avete capito stasera che... Siamo noi, siamo noi, i campioni dell' Italia siamo noi!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
james wong
view post Posted on 28/5/2011, 10:50




Non fate i preziosi.................... raccontatemi della cena di ieri sera, chi c'era e chi non c'era (a parte il sottoscritto), foto? rumors?
Saluti da Formentera
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:51

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (james wong @ 28/5/2011, 11:50) 
Non fate i preziosi.................... raccontatemi della cena di ieri sera, chi c'era e chi non c'era (a parte il sottoscritto), foto? rumors?
Saluti da Formentera

:fischia: :fischia: :fischia:
curioso???
Cosa ti devo dire... eravamo in tanti (60), di cui Presidentessa, Bonetti, Rezzano, Bushati, Gergati, Rombaldoni, Crow, Maganza, Farioli, Potì, Ghersetti, Stojkov...
Durante l'aperitivo il sign.Banzola ha intervistato per Brescia Punto Tv vari partecipanti... (chiedere info-rumors a lui).
Bonetti ha fatto tutta sera a lanciare cori, ha persino telefonato a Sandrokan e poi noi gli abbiato cantato portaci portaci portaci in A1, Dell'Agnello portaci in A1...
I giocatori ad inizio cena si lanciavano tovaglioli e pezzi di pane, via via peggiorando fino allo spegnimento della luce ed affiamento generale con l'acqua (che strano, alla fine erano le uniche bottiglie piene... e quelle di vino? :tavolo:)...
A seguire torta e spumante...
Per le foto a breve (le sto raccogliendo) un album nella pagina facebook degli Irriducibili.
 
Top
james wong
view post Posted on 28/5/2011, 17:41




CITAZIONE (GATTONERO17 @ 28/5/2011, 17:51) 
CITAZIONE (james wong @ 28/5/2011, 11:50) 
Non fate i preziosi.................... raccontatemi della cena di ieri sera, chi c'era e chi non c'era (a parte il sottoscritto), foto? rumors?
Saluti da Formentera

:fischia: :fischia: :fischia:
curioso???
Cosa ti devo dire... eravamo in tanti (60), di cui Presidentessa, Bonetti, Rezzano, Bushati, Gergati, Rombaldoni, Crow, Maganza, Farioli, Potì, Ghersetti, Stojkov...
Durante l'aperitivo il sign.Banzola ha intervistato per Brescia Punto Tv vari partecipanti... (chiedere info-rumors a lui).
Bonetti ha fatto tutta sera a lanciare cori, ha persino telefonato a Sandrokan e poi noi gli abbiato cantato portaci portaci portaci in A1, Dell'Agnello portaci in A1...
I giocatori ad inizio cena si lanciavano tovaglioli e pezzi di pane, via via peggiorando fino allo spegnimento della luce ed affiamento generale con l'acqua (che strano, alla fine erano le uniche bottiglie piene... e quelle di vino? :tavolo:)...
A seguire torta e spumante...
Per le foto a breve (le sto raccogliendo) un album nella pagina facebook degli Irriducibili.

Grande Gatto, grazie. Bella serata, bravi ad organizzarla :ok: :ok:
:bye:
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 28/5/2011, 23:03




CITAZIONE (GATTONERO17 @ 28/5/2011, 17:51) 
CITAZIONE (james wong @ 28/5/2011, 11:50) 
Non fate i preziosi.................... raccontatemi della cena di ieri sera, chi c'era e chi non c'era (a parte il sottoscritto), foto? rumors?
Saluti da Formentera

:fischia: :fischia: :fischia:
curioso???
Cosa ti devo dire... eravamo in tanti (60), di cui Presidentessa, Bonetti, Rezzano, Bushati, Gergati, Rombaldoni, Crow, Maganza, Farioli, Potì, Ghersetti, Stojkov...
Durante l'aperitivo il sign.Banzola ha intervistato per Brescia Punto Tv vari partecipanti... (chiedere info-rumors a lui).
Bonetti ha fatto tutta sera a lanciare cori, ha persino telefonato a Sandrokan e poi noi gli abbiato cantato portaci portaci portaci in A1, Dell'Agnello portaci in A1...
I giocatori ad inizio cena si lanciavano tovaglioli e pezzi di pane, via via peggiorando fino allo spegnimento della luce ed affiamento generale con l'acqua (che strano, alla fine erano le uniche bottiglie piene... e quelle di vino? :tavolo:)...
A seguire torta e spumante...
Per le foto a breve (le sto raccogliendo) un album nella pagina facebook degli Irriducibili.

Presente anche Max Giannoni.
Bella serata, molto disponibili i ragazzi (direi, soprattutto, i "meno" ragazzi), grandissimo Rombaldoni con parrucca azzurra ed i vari discorsi di Maganza......
Ma Bonetti, vogliamo parlarne??????? :roftl: :roftl: :roftl:
Io felicissimo per la foto col mio nuovo idolo Bushati! Chi si mette in mutande davanti al sindaco è un idolo assoluto!Franko for President!
Ora aspetto Gatto con il DVD................... :clap: :clap: :clap:
P.s. mettiamoci d'accordo che ci troviamo per il ritiro del dvd
 
Top
bekvr83
view post Posted on 29/5/2011, 21:02




ah cmq io e Pinti alla cena abbiamo convenuto una cosuccia... come sottotitolo del topic invece del "ce lo meritiamo" non sarebbe più consono un "ce lo siamo guadagnato"?? propongo referendum per poi chiedere a qualche admin di fare il cambiamento! :ok:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:09
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (bekvr83 @ 29/5/2011, 22:02) 
ah cmq io e Pinti alla cena abbiamo convenuto una cosuccia... come sottotitolo del topic invece del "ce lo meritiamo" non sarebbe più consono un "ce lo siamo guadagnato"?? propongo referendum per poi chiedere a qualche admin di fare il cambiamento! :ok:

Se pagate bene provvederò....
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:25
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 29/5/2011, 22:09) 
Se pagate bene provvederò....

:yes:

:ride:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:37

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (Pintinoxfan @ 29/5/2011, 00:03) 
P.s. mettiamoci d'accordo che ci troviamo per il ritiro del dvd

Mercoledi, alla festa della società ci sarà la prima distribuzione...
Se non ci sarai, a secondo di dove abiti, o io o Zob te lo facciamo avere...
 
Top
james wong
view post Posted on 29/5/2011, 22:11




CITAZIONE (bekvr83 @ 29/5/2011, 22:02) 
ah cmq io e Pinti alla cena abbiamo convenuto una cosuccia... come sottotitolo del topic invece del "ce lo meritiamo" non sarebbe più consono un "ce lo siamo guadagnato"?? propongo referendum per poi chiedere a qualche admin di fare il cambiamento! :ok:

Sono d'accordo :yes:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 22:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Zob l'11 giugno sarai ad Iseo per il Mingotti?
 
Top
Zob0n
view post Posted on 29/5/2011, 22:33




Io ancora faccio fatica ad aprire il topic di Lega2: dopo una vita a scrivere in A dilettanti tra Montichiari, Lumezzane e Brescia mi sento un pò fuoriluogo.
Pazienza, ci farò l'abitudine.Trapani intanto ha regolato Ostuni e sinceramente spero ce la facciano a salire.
Fronte Brescia : ancora tutto tace.
Questa settimana qualche cosa dovremmo saperla...tipo chi allenerà.
Ovviamente la piazza vuole un solo nome: e secondo me mercoledì sera ne sapremo di più.
Notte Brescia: la prima settimana in Lega2 è passata...
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 30/5/2011, 20:01




CITAZIONE (bekvr83 @ 29/5/2011, 22:02) 
ah cmq io e Pinti alla cena abbiamo convenuto una cosuccia... come sottotitolo del topic invece del "ce lo meritiamo" non sarebbe più consono un "ce lo siamo guadagnato"?? propongo referendum per poi chiedere a qualche admin di fare il cambiamento! :ok:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: ed alla fine della frase aggiungerei anche un più che esplicito ", noi......"
ZobOn, se vai al Mingotti, fammi sapere, che magari......


CITAZIONE (Zob0n @ 29/5/2011, 23:33) 
Io ancora faccio fatica ad aprire il topic di Lega2: dopo una vita a scrivere in A dilettanti tra Montichiari, Lumezzane e Brescia mi sento un pò fuoriluogo.
Pazienza, ci farò l'abitudine.Trapani intanto ha regolato Ostuni e sinceramente spero ce la facciano a salire.
Fronte Brescia : ancora tutto tace.
Questa settimana qualche cosa dovremmo saperla...tipo chi allenerà.
Ovviamente la piazza vuole un solo nome: e secondo me mercoledì sera ne sapremo di più.
Notte Brescia: la prima settimana in Lega2 è passata...

Ma se il nome non fosse quello che tutti noi auspichiamo, quali altre strade ci sarebbero da percorrere? :boh: :boh: :boh:
Iniziamo in qualche modo ad ipotizzare la rosa per il prossimo anno: facciamo il toto giocatori?
Gatto, crea una tabella come solo tu sai fare e poi vediamo chi è stato più bravo???? :idea: :idea: :idea:
 
Top
11181 replies since 20/5/2011, 22:35   327901 views
  Share