Basket Café Forum

BASKET LEONESSA BRESCIA, Ce lo siamo guadagnato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pintinoxfan
view post Posted on 24/5/2011, 17:22




CITAZIONE (bekvr83 @ 24/5/2011, 13:13) 
mamma mia quanto è bello esser qui dopo aver vinto sul campo!! ^_^ grande soddisfazione e ora... un passo alla volta (cit.) e vediamo da che basi ripartire! secondo me un paio, anche più, di conferme sono già pronte.. :yes: poi per questo primo anno di L2 ci si adatta al San Filippo poi vediamo se le belle parole in politichese troveranno finalmente riscontro nei fatti... :fischia:

Il Sanfilippo sarà sicuramente la nostra casa per il prossimo anno ed oltre: le parole di "Frangettabbella" sono solo :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :amen:
Ciò non toglie che io e molti altri ci saremo!
Conferme? :huh: :boh:
 
Top
james wong
view post Posted on 24/5/2011, 17:36




CITAZIONE (Pintinoxfan @ 24/5/2011, 18:22) 
CITAZIONE (bekvr83 @ 24/5/2011, 13:13) 
mamma mia quanto è bello esser qui dopo aver vinto sul campo!! ^_^ grande soddisfazione e ora... un passo alla volta (cit.) e vediamo da che basi ripartire! secondo me un paio, anche più, di conferme sono già pronte.. :yes: poi per questo primo anno di L2 ci si adatta al San Filippo poi vediamo se le belle parole in politichese troveranno finalmente riscontro nei fatti... :fischia:

Il Sanfilippo sarà sicuramente la nostra casa per il prossimo anno ed oltre: le parole di "Frangettabbella" sono solo :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :amen:
Ciò non toglie che io e molti altri ci saremo!
Conferme? :huh: :boh:

Credo che Costa e Dell'Agnello si siano presi un paio di giorni di meritatissime ferie quindi fino alla prox settimana non credo che ci saranno notizie ufficiali e neanche ufficiose

Edited by james wong - 24/5/2011, 20:14
 
Top
Zob0n
view post Posted on 24/5/2011, 21:35




Credo che ci sia abbastanza tempo per definire le cose...aspettiamo fiduciosi...san filippo...ancora x 12 mesi...
 
Top
"Zio"
view post Posted on 24/5/2011, 21:41




Auguri brindisini!!!
 
Top
demorenis
view post Posted on 24/5/2011, 21:52




CITAZIONE (Zob0n @ 24/5/2011, 22:35) 
Credo che ci sia abbastanza tempo per definire le cose...aspettiamo fiduciosi...san filippo...ancora x 12 mesi...

Veramente? Si vociferava anche di una sistemazione presso il "glorioso" EIB... troppo costosa?
PS: si provano le vertigini a stare qui dentro! :ok:

Edited by demorenis - 24/5/2011, 23:13
 
Top
ianez78
view post Posted on 25/5/2011, 09:12




Son passati 20 ANNI da quando il Basket Brescia era in serie A e si giocava all'EIB
e oggi che siamo nel 2011 si parla di ristrutturare un ammasso di ferraglia per dare una casa al Basket Brescia, robe de macc,
Brescia necessità di strutture moderne per lo sport altro che ristrutturazioni e impianti fatiscenti vedi anche stadio!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 17:04

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (ianez78 @ 25/5/2011, 10:12) 
Son passati 20 ANNI da quando il Basket Brescia era in serie A e si giocava all'EIB
e oggi che siamo nel 2011 si parla di ristrutturare un ammasso di ferraglia per dare una casa al Basket Brescia, robe de macc,
Brescia necessità di strutture moderne per lo sport altro che ristrutturazioni e impianti fatiscenti vedi anche stadio!!!!!!!

:quoto: , ma piuttosto di continuare a giocare nel "pala-bidè" (cit.), che già per ordine pubblico potrebbe dare dei problemi, non è appropriato per capienze importanti, vedi gara3 che se il pubblico si mette a saltare (evento eccezionale, ma speriamo non unico) si muovono i canestri; meglio giocare in una struttura vecchia ma risistemata e adibita SOLO AL BASKET in modo da avere completa libertà anche negli orari di allenamento!!!
Poi, quando e se verrà, ci si trasferirà in una nuova struttura...
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 18:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


CITAZIONE (demorenis @ 24/5/2011, 22:52) 
CITAZIONE (Zob0n @ 24/5/2011, 22:35) 
Credo che ci sia abbastanza tempo per definire le cose...aspettiamo fiduciosi...san filippo...ancora x 12 mesi...

Veramente? Si vociferava anche di una sistemazione presso il "glorioso" EIB... troppo costosa?
PS: si provano le vertigini a stare qui dentro! :ok:

Vorrebbero tornare all' EIB e i lavori dovrebbero durare 8 mesi.....

CITAZIONE (ianez78 @ 25/5/2011, 10:12) 
Son passati 20 ANNI da quando il Basket Brescia era in serie A e si giocava all'EIB
e oggi che siamo nel 2011 si parla di ristrutturare un ammasso di ferraglia per dare una casa al Basket Brescia, robe de macc,
Brescia necessità di strutture moderne per lo sport altro che ristrutturazioni e impianti fatiscenti vedi anche stadio!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Ci vogliono strutture moderne !!!
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 26/5/2011, 10:43




Devo ridere o è facoltativo? :( :boh: :angry:
Non vorrei apparire come il solito pessimista e scassapalle, ma temo fortemente che, anche questa giunta, come molte precedenti (di vari colori e durate...), si segnalerà per la sua assoluta latitanza nella reale conclusione delle promesse di costruzione di impianti sportivi.
Abbiamo, come Comune di Brescia, un debito pesantissimo per quella "splendida ed utilissima" opera che è la metropolitana... :ics: :ics: :ics:
Che dire? Aspettiamo e speriamo... :123: :123: :123:
Anche se, chi vive sperando....... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
james wong
view post Posted on 26/5/2011, 11:19




@Pinti - comincia a ridere :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 26/5/2011, 16:46




CITAZIONE (james wong @ 26/5/2011, 12:19) 
@Pinti - comincia a ridere :roftl: :roftl: :roftl:

Rido solo perchè me lo dici tu che sei un amico! :D :ride: :ridi: :roftl: :jump:
Oh meglio: rido se vieni alla cena!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea:
 
Top
james wong
view post Posted on 26/5/2011, 17:04




CITAZIONE (Pintinoxfan @ 26/5/2011, 17:46) 
CITAZIONE (james wong @ 26/5/2011, 12:19) 
@Pinti - comincia a ridere :roftl: :roftl: :roftl:

Rido solo perchè me lo dici tu che sei un amico! :D :ride: :ridi: :roftl: :jump:
Oh meglio: rido se vieni alla cena!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea:

Sono in vacanza e ci resterò fino al 5 giugno
:lettura: :sleep: :lettura: :sleep: e nient'altro! A proposito, che cena?
 
Top
Zob0n
view post Posted on 26/5/2011, 17:13




Senza palazzetto non si va da nessuna parte.
Eib:affascinante. Ma cosa ce ne facciamo di un palas da 3000 posti a sedere? Ci portiamo in gita i nipotini dei nostri genitori, come se fosse un museo?
Pero' a pensarci bene diverrebbe la casa unica del basket.
Ma quando:
-cominceranno I lavori?
-termineranno I lavori?
-ci sara' un progetto effettivo che smettera' di far dubitare le genti?
Spero che la risposta non sia una parola di 3 lettere che comincia con M e finisce con AI...
Ci si vede alla cena di domani...

CITAZIONE (james wong @ 26/5/2011, 18:04) 
CITAZIONE (Pintinoxfan @ 26/5/2011, 17:46) 
Rido solo perchè me lo dici tu che sei un amico! :D :ride: :ridi: :roftl: :jump:
Oh meglio: rido se vieni alla cena!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea:

Sono in vacanza e ci resterò fino al 5 giugno
:lettura: :sleep: :lettura: :sleep: e nient'altro! A proposito, che cena?

Cena tifosi + squadra al Parco di Flero (domani ore 21)
 
Top
bekvr83
view post Posted on 26/5/2011, 23:19




dai che si fa festa! :clap: e poi ci sarà pure il Dvd di gara-3! (le pronto?!) nel frattempo 4 chiacchiere con il buon coach! :yes: www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=20684
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 01:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


image
SIAMO O NON SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA...
GIA'... INFATTI image ALLA FINALE CHE CI HA INCORONATO !!!
 
Top
11181 replies since 20/5/2011, 22:35   327901 views
  Share