Basket Café Forum

BASKET LEONESSA BRESCIA, Ce lo siamo guadagnato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 14:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


Ciao e Grazie a tutti per i complimenti...
NON CI POSSO CREDERE, SIAMO IN LEGA2 !!!image
SPOILER (click to view)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIimage
 
Top
franco staco
view post Posted on 21/5/2011, 14:48




COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!!!!
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 21/5/2011, 15:21




Ho letto nel recente passato in qualche altro thread critiche ad Ario Costa, ma con voi ha saputo mettere in piedi, insieme a Sandro Dell'Agnello, una squadra vincente. :yes:

CITAZIONE (MR KNIGHT @ 21/5/2011, 03:02) 
CITAZIONE (DRU72SeventyTwo @ 21/5/2011, 01:32) 
Bentornati in Lega 2 dopo 19 anni, se non erro. Serie dominata, gara 3 senza storia, complimenti! :yes: :cappello:

Mi avete fatto ricordare la promozione (3-0) in A1 della Sicc Jesi nella stagione 2003-2004. Ciao :blink2:

Non erri non erri... :blink2: Tu sei giovane e quindi non ti puoi ricordare che a Brescia giocava un certo Bill Lambeer. ai tempi della Pintinox,che sarebbe diventata stella dei Detroit Pistons...Poi ci ha anche giocato IL"Bomba", Camatone.quindi un pò di familiarità c'è........Spero ancora di non incontrarli... :blink2: ma se cosi fosse reicontriamo una piazza storica nazionale che torna sl suo posto...E voi? Quando...?(grazie ancora per i saluti di la....ancora non ci credo...)Ciaooooooooooooooo a te e a tutti i bresciani

Beh, caro Mr Knight, da neopromossa abbiamo fatto una bella stagione, salvandoci direttamente, senza playout e vincendo le ultime 10 gare su 11. Piccola soddisfazione? Abbiamo battuto Brescia entrambe le volte in regular season :blink2:

Se non fossimo incappati nelle 5 sconfitte consecutive tra dicembre e gennaio, chissà cosa avrebbe potuto fare Torino...Speriamo di migliorare il risultato di quest'anno, entrando ai play-off l'anno prossimo: ho molta fiducia nella esperienza e nella capacità di Pippo Faina (spero che venga riconfermato!).
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:34
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Complimenti per la vittoria e per la promozione.

Benvenuti in LegaDue !!!
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 21/5/2011, 17:39




CITAZIONE (DRU72SeventyTwo @ 21/5/2011, 16:21) 
Ho letto nel recente passato in qualche altro thread critiche ad Ario Costa, ma con voi ha saputo mettere in piedi, insieme a Sandro Dell'Agnello, una squadra vincente. :yes:

CITAZIONE (MR KNIGHT @ 21/5/2011, 03:02) 
Non erri non erri... :blink2: Tu sei giovane e quindi non ti puoi ricordare che a Brescia giocava un certo Bill Lambeer. ai tempi della Pintinox,che sarebbe diventata stella dei Detroit Pistons...Poi ci ha anche giocato IL"Bomba", Camatone.quindi un pò di familiarità c'è........Spero ancora di non incontrarli... :blink2: ma se cosi fosse reicontriamo una piazza storica nazionale che torna sl suo posto...E voi? Quando...?(grazie ancora per i saluti di la....ancora non ci credo...)Ciaooooooooooooooo a te e a tutti i bresciani

Beh, caro Mr Knight, da neopromossa abbiamo fatto una bella stagione, salvandoci direttamente, senza playout e vincendo le ultime 10 gare su 11. Piccola soddisfazione? Abbiamo battuto Brescia entrambe le volte in regular season :blink2:

Se non fossimo incappati nelle 5 sconfitte consecutive tra dicembre e gennaio, chissà cosa avrebbe potuto fare Torino...Speriamo di migliorare il risultato di quest'anno, entrando ai play-off l'anno prossimo: ho molta fiducia nella esperienza e nella capacità di Pippo Faina (spero che venga riconfermato!).

Kaiser Drù...Pippo Faina...avevo 12 anni quando lo vidi a Brindisi in un Pall.Brindisi--Viola Reggio Calabria...allenatore di tante battaglie a Reggio Calabria e a Rimini l'anno successivo...due volte ci siamo incrociate le strade e due volte siamo stati promossi.Mi sa che porta bene... :blink2:

Edited by MR KNIGHT - 21/5/2011, 18:39
 
Top
Knicks
view post Posted on 21/5/2011, 17:39




Benvenuti in LegaDue :yes:
 
Top
NERI ALE'
view post Posted on 21/5/2011, 18:00




complimenti per la promozione
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:




 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:49
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Gatto dalla foto sembri più stravolto di chi ha giocato!
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:52

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 21/5/2011, 19:49) 
Gatto dalla foto sembri più stravolto di chi ha giocato!

Infatti... alla fine io avevo i crampi ad ogni movimento...
 
Top
PICKANDPOP
view post Posted on 21/5/2011, 18:55




Complimenti per la promozione
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 19:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (GATTONERO17 @ 21/5/2011, 19:52) 
CITAZIONE (Caveman @ 21/5/2011, 19:49) 
Gatto dalla foto sembri più stravolto di chi ha giocato!

Infatti... alla fine io avevo i crampi ad ogni movimento...

Ho visto la partita con la diretta di SportItalia e il commento di Zob-Bek, ogni tanto ti inquadravano mentre dirigevi il tifo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 20:45
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ben arrivati! :yes:

i complimenti ve li avevo già fatti nell'altro 3D, ma li ripeto anche qui: complimentissimi x il risultato raggiunto! :inchino:
 
Top
Steve-FO
view post Posted on 21/5/2011, 22:38




Compliments per la Promozione in L2! Un saluto particolare al mitico Farioli :clap: che ovunque vada riesce a far ottenere risultati importanti alla sua squadra! :yes:
 
Top
Star(10)
view post Posted on 21/5/2011, 22:52




Complimenti per la promozione, soprattutto ad un grande come Bush :)
In bocca al lupo :yes:
 
Top
11181 replies since 20/5/2011, 22:35   327901 views
  Share