Basket Café Forum


wild card della FIP
Poll choicesVotesStatistics
Virtus Siena54 [52.94%]
una delle squadre che retrocedono ai play out19 [18.63%]
una delle società che ne hanno fatto domanda19 [18.63%]
Fortitudo Bologna10 [9.80%]
This poll is closed (Voters: 102)

wild card della FIP, chi merita la quarta wild card?

« Older   Newer »
  Share  
CaraSauRo
view post Posted on 27/4/2011, 11:42




CITAZIONE (trout @ 27/4/2011, 12:37) 
CITAZIONE (No way @ 27/4/2011, 11:17) 
Se danno la Wild Card a Rieti, Bologna, Napoli o a qualunque altra società fallita per favore bannatemi.

Mi sembra ovvio che non daranno mai la wild card a Palestrina o Siena, l'economia viene prima del talento e dell'impegno delle società.

Palestrina non ha fatto la domanda per la Wild card, percio' non gli verra' mai data. Per Siena il discorso e' molto ma molto diverso... ;)

Comunque per la Card a discrezione non mi risulta ci sia la lista d'attesa...
Basta essere baciati da scelta divina...

Edited by CaraSauRo - 27/4/2011, 12:42
 
Top
trout
view post Posted on 27/4/2011, 11:42




CITAZIONE (CaraSauRo @ 27/4/2011, 12:39) 
CITAZIONE (trout @ 27/4/2011, 10:44) 
Oh povero illuso... :(

Occhio alle sorprese... ;) :fischia:

Eh si la puzzolente regoletta della card a "discrezione" salva amicidegliamici l'hanno fatta per Siena e Palestrina... eh già... <_<

Mah forse sarebbe meglio retrocedere... con dignità almeno...
[/QUOTE]


Il mondo e' bello perche' e vario... ;)
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 27/4/2011, 11:43




CITAZIONE (trout @ 27/4/2011, 12:42) 
CITAZIONE (CaraSauRo @ 27/4/2011, 12:39) 
Occhio alle sorprese... ;) :fischia:

Eh si la puzzolente regoletta della card a "discrezione" salva amicidegliamici l'hanno fatta per Siena e Palestrina... eh già... <_<

Mah forse sarebbe meglio retrocedere... con dignità almeno...

Il mondo e' bello perche' e vario... ;)
[/QUOTE]

Il mondo è bello perchè ci sono valori e principi a cui tenere...
 
Top
trout
view post Posted on 27/4/2011, 11:50




CITAZIONE (CaraSauRo @ 27/4/2011, 12:43) 
CITAZIONE (trout @ 27/4/2011, 12:42) 
Eh si la puzzolente regoletta della card a "discrezione" salva amicidegliamici l'hanno fatta per Siena e Palestrina... eh già... <_<

Mah forse sarebbe meglio retrocedere... con dignità almeno...

Il mondo e' bello perche' e vario... ;)

Il mondo è bello perchè ci sono valori e principi a cui tenere...
[/QUOTE]


Fai te... ;)

CITAZIONE (CaraSauRo @ 27/4/2011, 12:42) 
CITAZIONE (trout @ 27/4/2011, 12:37) 
Palestrina non ha fatto la domanda per la Wild card, percio' non gli verra' mai data. Per Siena il discorso e' molto ma molto diverso... ;)

Comunque per la Card a discrezione non mi risulta ci sia la lista d'attesa...
Basta essere baciati da scelta divina...

Le dieci squadre che hanno fatto la domanda perl wild card, possono "concorrere" anche per quella a discrezione...Sempre che ne abbiano i titoli... ;)
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 27/4/2011, 14:24




CITAZIONE (No way @ 27/4/2011, 11:17) 
Se danno la Wild Card a Rieti, Bologna, Napoli o a qualunque altra società fallita per favore bannatemi.

Mi sembra ovvio che non daranno mai la wild card a Palestrina o Siena, l'economia viene prima del talento e dell'impegno delle società.

infatti facci un piacere.. BANNATI DA SOLO! :yes:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 14:46
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (THOMAS 79 @ 27/4/2011, 15:24) 
CITAZIONE (No way @ 27/4/2011, 11:17) 
Se danno la Wild Card a Rieti, Bologna, Napoli o a qualunque altra società fallita per favore bannatemi.

Mi sembra ovvio che non daranno mai la wild card a Palestrina o Siena, l'economia viene prima del talento e dell'impegno delle società.

infatti facci un piacere.. BANNATI DA SOLO! :yes:

Senza nulla togliere alla "storia" delle sopracitate,ma se hanno sbagliato(e per sbagliato intendo i presidenti che l hanno portate al fallimento e non ovviamente i tifosi che sono solo vittime)e giusto che ripartano dal basso e che risalgano fino alle categorie che gli competono se ne avranno forza e mezzi finanziari......per me dovrebbe essere d obbligo puntare sul valorizzare piazze "sane" che puntano sui giovani specie per la natura del prossimo campionato....
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 27/4/2011, 14:53




Si ma voi state leggermente confondendo la storia della Fortitudo con quella di Rieti...
RIETI non è mai fallita... mai!
Lo scempio fatto da Papalia è stato avallato dalla fip e da quel fenomeno di Meneghin..
quindi azzo andate cercando??? :)
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 27/4/2011, 14:55




peraltro ricorda alla Fortitudo il 10 maggio 2009
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 15:05
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (THOMAS 79 @ 27/4/2011, 15:53) 
Si ma voi state leggermente confondendo la storia della Fortitudo con quella di Rieti...
RIETI non è mai fallita... mai!
Lo scempio fatto da Papalia è stato avallato dalla fip e da quel fenomeno di Meneghin..
quindi azzo andate cercando??? :)

Guarda sicuramente tu ne saprai mille e più rispetto a tutti i forumisti esterni.....io ti posso di che comunque i soldi mancavano gia da quando la squadra era a rieti(se non ricordo male fu penalizzata anche in campionato di 2 punti per inadempienze).Comunque Rieti e la sua piazza di basket mi sono simpaticissime,conosco una vostra bandiera che ne parla strabene.....fatevi na base solida,ripartite dal basso prendendo la rincorsa e ritornate dove meritate di stare :yes:
Pero rimango convinto che ad esempio Siena e Palestrina meritino di piu di voi.....
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 27/4/2011, 15:08




Per il discorso sui giovani Siena e Palestrina CERTAMENTE hnno nostri maggiori meriti...ma il concetto della wild card a mio parere dovrebbe essere volto al recupero di realtà effettivamente innamorate di pallacanestro, aprescindere delle gestioni che nel tempo si sono succedute in quegli ambienti.

temo, tuttavia, che a Meneghin importi eslusivamente di coinvolgere LE GRANDI CITTA'...è sempre stato un suo pallino...e l'operazione NSB a Napoli>>> nacque e venne permessa per questa finalità, salvo poi scaricare tutte le colpe su Papalia che è stato l'esecutore della nsotra morte sportiva...

Edited by Tito Flavio Vespasiano - 27/4/2011, 16:09
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 27/4/2011, 15:08




CITAZIONE (Tito Flavio Vespasiano @ 27/4/2011, 15:55) 
peraltro ricorda alla Fortitudo il 10 maggio 2009

ANCORA GODO COME UN RICCIO!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 15:27

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (_principe_ @ 27/4/2011, 16:05) 
CITAZIONE (THOMAS 79 @ 27/4/2011, 15:53) 
Si ma voi state leggermente confondendo la storia della Fortitudo con quella di Rieti...
RIETI non è mai fallita... mai!
Lo scempio fatto da Papalia è stato avallato dalla fip e da quel fenomeno di Meneghin..
quindi azzo andate cercando??? :)

Guarda sicuramente tu ne saprai mille e più rispetto a tutti i forumisti esterni.....io ti posso di che comunque i soldi mancavano gia da quando la squadra era a rieti(se non ricordo male fu penalizzata anche in campionato di 2 punti per inadempienze).Comunque Rieti e la sua piazza di basket mi sono simpaticissime,conosco una vostra bandiera che ne parla strabene.....fatevi na base solida,ripartite dal basso prendendo la rincorsa e ritornate dove meritate di stare :yes:
Pero rimango convinto che ad esempio Siena e Palestrina meritino di piu di voi.....

fatto.. è che nella furia di risalire velocemente abbiamo inciampato :D

a parte gli scherzi la società attuale, per nulla collegata a quella vecchia ma anzi in evidente contrapposizione già quando coesistevano, dopo 3 o 4 promozioni di fila ha pagato la sua inesperienza ai piani alti con una retrocessione. ;)
 
Top
Mulerie
view post Posted on 27/4/2011, 15:30




CITAZIONE (Tito Flavio Vespasiano @ 27/4/2011, 16:08) 
Per il discorso sui giovani Siena e Palestrina CERTAMENTE hnno nostri maggiori meriti...ma il concetto della wild card a mio parere dovrebbe essere volto al recupero di realtà effettivamente innamorate di pallacanestro, aprescindere delle gestioni che nel tempo si sono succedute in quegli ambienti.

temo, tuttavia, che a Meneghin importi eslusivamente di coinvolgere LE GRANDI CITTA'...è sempre stato un suo pallino...e l'operazione NSB a Napoli>>> nacque e venne permessa per questa finalità, salvo poi scaricare tutte le colpe su Papalia che è stato l'esecutore della nsotra morte sportiva...

basterebbe una intelligenza media ed una conoscenza minima della storia del basket, per capire che quello che hai scritto caro emanuele, è a caratteri cubitali sulla pietra !!

rieti merita la wild card, perchè, come da me scritto in 2° pagina, ha uno dei pubblici più numerosi della serie A !!
benchè sia un paesello........
allora è inutile cercare di tirare dentro megalopoli come Bari Firenze Torino che per fare 300 spettatori paganti debbono fare prezzi stracciati o avere la squadra di calcio che gioca fuori casa.......

P.S.solo negli ultimi 8 anni Rieti ne ha vinte due di coppa italia.........una di serie A dilettanti e una di legadue !!
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 27/4/2011, 15:54




Non lo dite a no way...
con la sua Ruvo di Puglia, una piazza storica nel panorama cestistico Italiano...
 
Top
lapallan13
view post Posted on 27/4/2011, 20:32




anche io tifo per la wild-card a SienaV

anche se un annetto di purgatorio in B2 non farebbe male a tutti quelli che se la menano, qui sopra e al campetto ;)
 
Top
309 replies since 23/4/2011, 09:35   9779 views
  Share