Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 6/6/2006, 10:19 by: vigentino




CITAZIONE (tirannosauro @ 6/6/2006, 09:55)
Sei molto critico, Vige.

se il Consiglio Federale deciderà - potere forte - di ignorare ancora il tutto.

Intanto la Spar Pesaro é passata in Lega 2 ergo, necessariamente, il Pres della nostra Lega non può che farsi da parte.

Come dici tu, sù, alegher, che il 10 (data del C.F.) é vicino ormai ...

guarda io non sono molto critico .... sono realista .... l'operazione dei "dissidenti" io la percepisco come un'operazione di pura "facciata" .... come politicamente spesso si usa fare (es. proporre quote rosa e/o amnistia e poi far mancare il numero legale in aula) ....

la manfrina è cominciata a novembre 2005 (leggi il primo post di questo topic) .... da lì ci son stati minimo cinque C.F. .....

a tuo parere (sincero) : te par pusibil che a "giugno 2006" (14 giorni prima della stesura gironi) si sia ancora qui a menarsi il torrone ??? .... per una cosa che non frega niente a nisciuno della FIP (hanno ben altre beghe con la Lega1 da sfangare) .... ma dai ????????

l'ipotesi che mi sembra + plausibile è che con la composizione dei gironi e le rinunce contestuali che ci saranno .... si riesca a formare già gironi da 14 ed a spegnere l'incendio sul nascere ....

e così vissero tutti felici e contenti (sù alegher) :D :D


PS
l'unica cosa che i dissidenti potranno azionare è intentare un'azione di responsabilità al CD della Lega (per i motivi di cui al comunicato sopra) .... ma anche qui finirà tutto a "tarallucci e vino" .... Sangiovese o Verdicchio naturalmente ....
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20281 views
  Share