Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
new rugerio
view post Posted on 3/5/2006, 07:42 by: new rugerio




per vigentino, scusa ma non è demonizzando chi non la pensa come te si possa credere di avere ragione , il tuo mi sembra un concetto assolutistico di zittire chi non si identifica nel tuo pensiero, perchè il tuo modo di pensare ha pari dignità rispetto al mio, quindi ribadisco che credo che il tentativo serio di curare i mali effetivi è una ricetta necessaria, una medicina seria ad un malessere molto più serio.

ma dai giesse che c'entra assigeco in questo discorso? lasciala stare e spiegami se è serio un movimento sportivo che ha il 15 per cento di fallimenti l'anno? e siccome parliamo di economia sportiva dimmi se basare una società sul"nero" sia un serio fondamento per una sana attività? dove alberga questa strana teoria? Cosa c'entra bocconi e lezioni di economia ?
La riforma è un primo segnale serio di cambiamento, come la fidejussione e tutte le altre azioni che ho descritto, non c'è sportività nel mettere a confronto società serie che rispettano le regole del gioco e quelle che vivono sul nero e nel non pagamento degli stipendi e se va male falliscono. come si può parlare di concezione elitaria di fronte a situazioni di disprezzo delle regole degli accordi, nel non pagare giocatori e professionisti e sperare che recedano dai lodi ? come si può accettare questo obbrorio di lealtà sportiva?
Non si vuole cambiare per portare sugli altari i mecenati, ma esattamente il contrario, cioè societa serie basate su normali concetti economici e sani principi , solo quello, unicamente quello.

Questo far west di lega con un tasso di fallimenti così alto non puo essere accettato da persone serie e con sani principi senno anche i mecenati in questa melma se ne andranno e a noi rimarrano solo i paccari, quelli che vivono di espedienti, quelli che scappano con la cassa e a noi rimarrà altro che portare il titolo al solito sindaco, perpetuando le solite storie che ciclicamente succedano in questo periodo in tutta italia, lombardia compresa checchenedica il comitato regionale lombardo
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20281 views
  Share