Basket Café Forum

RIFORMA CAMPIONATI, Forza Ragnolini

« Older   Newer »
  Share  
new rugerio
view post Posted on 2/5/2006, 18:26 by: new rugerio




purtroppo sono stato assento e non ho risposto subito a giesse.

Tu asserisci che le società sportive non devono essere gestite con ottica aziendale, alcuni non considerano il mecenate come esempio da non seguire, ma mi spiegate che differenza c'è nel gestire un bar, una officina un azienda pubblica o privata e una società sportiva?

Non c'è bisogno di fare un bilancio,?? pagare gli affitti e gli stipendi? fare investimenti ?non puo andare in rosso e fallire?pagare le varie tasse?
Ma dove viviamo? sulla luna?
regola fondamentale e primaria di ogni attività , anche sportiva è il rispetto di regole. dura lex sed lex..e nonostante tutto avere un livello annuale di fallimenti pari a quello del mondo del basket, in una qualsiasi categoria con base economica denota un fortissimo squlibrio, tale che va sanato

ben vengano quelle riforme che vanno nella direzione di restringere e regolare il mercato non di espanderlo a dismisura, e aggiungo che se si è arrivati a questo livello a chi ascivere la responsabilità se non a quei consiglieri federali che hanno lasciato marcire questo problema?

Ben venga questa riforma se l'intento è quello di riordinare il sistema , magari aggiungendo una fidejussione di iscrizione ai campionati pari all'ammontare dei costi dei giocatori, e l'automatica esclusione delle società che sono morose nei confronti dei prestatori d'opera , nonchè la presentazione di bilanci d'esercizio in lega per certificarne la veridicità.
 
Top
683 replies since 15/11/2005, 13:37   20281 views
  Share