Basket Café Forum

miglior giocatore c2 fino a ora

« Older   Newer »
  Share  
four sisters
view post Posted on 3/12/2005, 15:22




ringrazio "the best fun"e"vai simo" per l'appoggio morale, cmq riconosco l'errore e modifico subito il quintetto del dream team serie c2..........
RICCI
PETROCCHI
CANALI
LAMI
DEL DEBBIO........................
 
Top
Stè 86
view post Posted on 3/12/2005, 16:00




concordo pienamente...specialmente il quarto dicono che sia davvero forte




 
Top
the best fan
view post Posted on 3/12/2005, 17:09




CITAZIONE (four sisters @ 3/12/2005, 15:22)
ringrazio "the best fun"e"vai simo" per l'appoggio morale, cmq riconosco l'errore e modifico subito il quintetto del dream team serie c2..........
RICCI
PETROCCHI
CANALI
LAMI
DEL DEBBIO........................ :36_1_21.gif:  :36_1_21.gif:  :36_1_21.gif:  :36_1_21.gif:  :36_1_21.gif:  :36_1_21.gif:

Effettivamente questo quintetto è molto meglio....
Apparte gli scherzi... non serebbe male come quintetto!!!



CITAZIONE (Stè 86 @ 3/12/2005, 16:00)
concordo pienamente...specialmente il quarto dicono che sia davvero forte
:fischio: :party:


:bavaf:

Abbassa la cresta.... tongue.gif
 
Top
meu
view post Posted on 4/12/2005, 00:01




Per me il più forte giocatore, anzi i due più forti giocatori sono Sacchetti e Crudeli di Figline..... smile.gif smile.gif

Edited by meu - 4/12/2005, 00:02
 
Top
vai simo!
view post Posted on 4/12/2005, 00:40




CITAZIONE (meu @ 4/12/2005, 00:01)
Per me il più forte giocatore, anzi i due più forti giocatori sono Sacchetti e Crudeli di Figline..... smile.gif smile.gif

i più forti sono teddei e stefani...



CITAZIONE (four sisters @ 3/12/2005, 15:22)
ringrazio "the best fun"e"vai simo" per l'appoggio morale, cmq riconosco l'errore e modifico subito il quintetto del dream team serie c2..........
RICCI
PETROCCHI
CANALI
LAMI
DEL DEBBIO........................ :36_1_21.gif: :36_1_21.gif: :36_1_21.gif: :36_1_21.gif: :36_1_21.gif: :36_1_21.gif:

prego... anche se queste tue modifiche al quintetto non mi piacciono gran che... leverei l'ultimo giocatore...non è granchè!!!sbaglio?
 
Top
ilredelcampino
view post Posted on 4/12/2005, 05:09




dopo la partita contro rosignano mi sembra che dubbi sul miglior giocatore della c2 siano finiti????????
zanassi segna con tranquillità 43 punti devastante
 
Top
pielle
view post Posted on 4/12/2005, 06:17




Per la cronaca Zanassi contro Rosignano ha fatto 43 punti con 9 su 14 da 3, 6 su 8 da 2 e 4 su 5 ai tiri liberi, più 9 rimbalzi e una difesa eccellente su Chimenti che aveva segnato quando non era marcato da Zanassi ben 12 punti senza errori nel primo quarto e poi marcato da Zanassi ne ha segnati 9 nei restanti 3 quarti sbagliando tanti tiri.
 
Top
four sisters
view post Posted on 4/12/2005, 12:39




"vai simo" ha perso con la sua ultima affermazione tutta la mia stima.......
 
Top
Il geometra
view post Posted on 4/12/2005, 13:06




Riguardo a Zanassi, ricorco che contro Rosignano è bastato mettergli uno addosso (se si faceva prima non segnava 43 punti!!!) per fargli perdere il carattere... Dopo una palla persa un un raddoppio scomita platealmente prendendosi un intersionale, che poteva anche costare caro a San Vincenzo. Poco furbi noi a non sfruttare questa situazione. Comunque che si aun bravp giocatore non ci sono dubbi, ma i dubbi mi rimangono riguardo al miglior giocarore di serie C2... Staremo a vedere
 
Top
ilredelcampino
view post Posted on 4/12/2005, 14:36




CITAZIONE (Il geometra @ 4/12/2005, 13:06)
Riguardo a Zanassi, ricorco che contro Rosignano è bastato mettergli uno addosso (se si faceva prima non segnava 43 punti!!!) per fargli perdere il carattere... Dopo una palla persa un un raddoppio scomita platealmente prendendosi un intersionale, che poteva anche costare caro a San Vincenzo. Poco furbi noi a non sfruttare questa situazione. Comunque che si aun bravp giocatore non ci sono dubbi, ma i dubbi mi rimangono riguardo al miglior giocarore di serie C2... Staremo a vedere

mi sa anto che hai visto un altra partita......visto che gran parte dei canestri gli ha fatti quando era marcato a uomo fisso........e poi è facile sgomitare un pò quando i difensori nn sapendo giocare picchiano tutta la partita...i campo nn si faceva altro che offenderlo e pichiarlo ma imparassero a giocare e questa nn è una critica esclusiva a rosignano ma praticamente a tutte le squadre.....e visto che gli avete messo uno a dosso alla fine della partita nn mi sembra stata una grande idea visto che avete perso alla fine......e poi un fallo intensionale molto dubbio in una partita così e dopo essere stato pichiato per tutta la partita nn mi sembra una perdita di carattere.......sarebbe bello se invece di pichiare per difendere imparassero a giocare........e ripeto nn è una critica rivolta scusivamente a rosignano........e poi la vostra sportività si è vista a fine partita che alcuni dei vostri giocatori sono andati via senza nemmeno salutare a fine partta........e nn parlo dell'arbitragio tanto è così da inizio campionto....e dobbiamo adeguarci.......
 
Top
Bal99
view post Posted on 4/12/2005, 21:47




Concordo con ilredelcampino su cosa dice di Zanassi...vorrei vedere molti giocatori nelle sue condizioni cosa farebbero...non è facile prendere botte per quaranta min e non perdere mai concentrazione e pazienza.In fin dei conti è umano anke se i suoi ultimi tabellini direbbero il contrario
 
Top
ilredelcampino
view post Posted on 4/12/2005, 22:48




oh ball ma la smetti di concordare tutto sei un semplice forumista di primo pelo......ahahahahahaha
 
Top
Bal99
view post Posted on 4/12/2005, 22:56




lo so è per questo ke ti seguo...comunque se hai problemi dillo pure caata
 
Top
ilredelcampino
view post Posted on 4/12/2005, 22:58




si ho problemi caaata dai srivi almeno aumenti!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bal99
view post Posted on 4/12/2005, 23:02




scrivo scrivo piano piano
 
Top
122 replies since 11/11/2005, 17:36   3273 views
  Share