Basket Café Forum

Gli articoli di Basketnet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 18:19
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (ex-gigi @ 28/4/2011, 18:32) 
Perchè è sottolineato Castelfranco Veneto? Conosci?

Conosco abbastanza bene.
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:25

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


Basketnet è morto, tutti i collaboratori cacciati, andrà avanti tre mesi con la sola rassegnanstampa poi è probabile la chiusura
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:56
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (guybrush34 @ 19/9/2011, 23:25) 
Basketnet è morto, tutti i collaboratori cacciati, andrà avanti tre mesi con la sola rassegnanstampa poi è probabile la chiusura

Personalmente non verserò manco una lacrima.

E, sul discorso telecronache, il mia totale fulminante innamoramento per il basket (in età ultratardiva, 22 anni 2 anni fa, quando è successo, e soprattutto senza averlo mai praticato) è in buona parte dovuto alle capacità affabulatorie di Federico Buffa, e secondariamente di Tranquillo.
Per dire che il mondo è vario.
 
Contacts  Top
doctor darkness
view post Posted on 27/9/2011, 12:38




Per completezza, questo è il comunicato stampa della Redazione:

CITAZIONE
redazione di BasketNet, preso atto delle ultime discutibili decisioni editoriali della proprietà, rassegna in blocco le proprie dimissioni sospendendo a decorrenza immediata ogni attività giornalistica per il dominio www.basketnet.net.


Non condividendo la linea editoriale intrapresa dalla proprietà negli ultimi tempi, dissociandosi dagli articoli a firma Attilio Giglio e Oscar Villa e rifiutando la convinzione secondo cui un portale di tale importanza a livello nazionale possa sopravvivere privilegiando la sola rassegna stampa, la redazione intera ha deciso di abbandonare quello che d'ora in poi rischia di diventare un mero contenitore di articoli di produzione altrui, per esportare invece il “cuore pulsante” di BasketNet - ovvero la redazione stessa composta da oltre 160 collaboratori e da tutti i responsabili - in una nuova, ambiziosa realtà.

BasketNet per come l'avete conosciuto, insomma, non cesserà di esistere: prenderà un’altra forma (ed un altro nome) che non mancheremo di comunicare attraverso tutti i canali possibili (inclusi i nostri account personali di Twitter e/o Facebook). Questo, pertanto, non è un addio ma un arrivederci.

In questo momento per noi triste ma anche ricco di opportunità, ci preme esprimere il nostro sentito ringraziamento ai numerosissimi lettori che in tutti questi anni hanno fatto di BasketNet (o meglio, di tutti noi) i più letti d’Italia premiando la nostra professionalità e la nostra capillarità, e speriamo vivamente che tutti questi lettori – e molti di più – vorranno seguirci nel nostro prossimo progetto editoriale.

...

Ci dispiace di non esserci potuti congedare dai nostri lettori dalle pagine di BasketNet.net, ma la proprietà, inspiegabilmente, ci ha negato anche questa possibilità.

Alessandro Salvini, Andrea Ferrari, Andrea Rizzi, Carlo Perotti, Davide Moroni, Davide Sardi, Luigi Liguori, Marco Taminelli, Nicola Martinelli, Paolo Lonati, Vittorio Festa e tutti i collaboratori.

 
Top
18 replies since 19/1/2011, 12:11   2415 views
  Share