Basket Café Forum

All Star Game

« Older   Newer »
  Share  
pignatti2003
view post Posted on 29/12/2010, 20:00




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 29/12/2010, 17:59) 
Le affermazioni fatte sono in fondo condivisibili , non credo comunque che si potesse pretendere di più dal punto di vista spettacolo di basket puro.
il problema non credo stia nei convocati , o almeno solo in quello.
Per noi italiani in genere il senso di queste manifestazioni , tutto è meno che una gara da vincere o da lottare , e senza queste 2 cose meta dello spettacolo basket manca , il 23 12 tutti stanno attenti a evitare scavigliate , molti con buon senso evitano di accentrare il gioco o cercare numeri , ma preferiscono passare la palla , l'assist , il tiro solo se necessario per non passare per quelli che non hanno lo spirito di gruppo e attirarsi le antipatie ,(il contrario di ciò che magari fanno solitamente la domenica)e soprattutto evitare i contatti e i toni accesi
Il criterio di rappresentatività necessarriamente non porta i migliori ma il più squadre possibili, in un certo senso l'interpretazione fip è condivisibile , altrimenti Monticelli non avrebbe solo Righetti ma pure Pedraza e Sconochini , idem per squadre di altro girone , se si vuole portare i migliori occorre rivedere totalmente il criterio ma il rischio di poca rapprersentatività c'è.
Il tono dello spettacolo sale , se si publicizza meglio , in una corncie diversa( ad esempio nell'ambito della festa promozione di una vincitrice del campionato , se si aggiungono gare individuali 3punti, schiacciate , tiri liberi,(i premi individuali spingono più dei collettivi,) se lo speaker , peraltro bravo e professionale , interagisce un po di più anche durante la partita(malattia professionale) cornice musicale un po più da caos,
Non so se ci fosse , ma un rinfreschetto finale allargato fa sempre tendenza.
La proposta è che la Fip designi persona competente che contatti società , tecnici, stampa ,PR, e sentiti pareri e suggerimenti scelga per tempo e con certezza critieri , tempi e modalità per una manifestazione comunque da ripetere

Quindi i Big Three di Boston, o il trio di Miami non andranno all'All Star Game NBA?
La rappresentatività è un concetto secondario in queste manifestazioni, la risposta sta nella citazione del 'singolo' convocato di Monticelli...la C2 regionale lombarda ha Hugo Sconochini in uno dei 3 gironi e lo lascia a casa..?
Robe dei matt... :eeh!:



 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 30/12/2010, 08:42




A prescindere che Hugo ha avuto qualche assenza e problemini vari che ne hanno condizionato il rendimento e il minutaggio il sistema scelto dalla fip (2 voti solo) ha premiato Righetti e Pedraza giustamente) ed in più è propio il sistema scelto dalla fip che da la rappresentatività 2 voti per squadra significa che certe squadre minori non avendo più di 2/3 giocatori di livello i voti convergono su loro.
Non ho detto che sia giusto , ho solo detto che dal criterio delle nomination poteva uscire solo quello uscito , per il resto si puo cambiare tutto in meglio , non dimentichiamo pero che il concetto che la fip da all'ASG mi sembra diverso dal concetto americano
 
Top
Turk182
view post Posted on 30/12/2010, 14:28




Ok allora ancora una volta il concetto fip è sbagliato, che senso ha puntare sulla rappresentatività di tutte le squadre?Concordo con Pignatti, la manifestazione per traduzione letterale vuole tutte le stelle, quindi è chiaro che, salvo rari casi non andrai a selezionare nelle ultime 5 di ogni girone ma piuttosto nelle prime 5 e pazienza se una squadra è rappresentata con 1,2,3 giocatori.
Va bene il senso italico di queste manifestazioni ma converrari che qui si parla proprio di livello tecnico, che dovrebbe essere il non plus ultra della regione.
 
Top
Prosit
view post Posted on 30/12/2010, 15:11




Proviamo a sintetizzare così: iniziativa encomiabile e da ripetere; formula sbagliata e da rivedere; calendario assurdo e da ripensare.
Sull'iniziativa non credo ci sia da discutere: è ottima. Ma bisogna capirsi: deve essere una festa o una vetrina?
Sulla formula, i casi sono due: se si privilegia l'aspetto ludico con la tesi delle convocazioni a referendum (ad cazzum), allora alla fine si chiamano 48 giocatori (non 24, lasciando fuori parecchie società!!), uno per squadra dei tre gironi (solo così ha un senso il limite...), e si fanno quattro rappresentative da dodici e una mini-final four. Si fa una festa e si ride e si scherza. Perchè no?.
Se si privilegia l'aspetto tecnico, si nominano due, quattro, sei, otto allenatori-osservatori (quanti ne volete...) che convocano, in base a loro giudizio e gusto, i migliori giocatori delle due rappresentative (Est e Ovest vanno benissimo) senza vincoli numerici per singola società.
Allora vedremmo partita vera e pubblico interessato.
Per favore, non il 23 dicembre....
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 30/12/2010, 16:39




PROSIT SINDACO ,, anche se quel partita vera e pubblico interessato........ non ti scordare che siamo in Italia già abbiamo palazzetti con 50/60 spettatori in queste categorie per attirare di più e scatenare l'inferno in campo occorre inventare qualcosa
 
Top
canecaccia
view post Posted on 30/12/2010, 17:50





Se dipendesse da me, organizzerei un bel triangolare.
Comporrei le rappresentative dei tre gironi.
Per quanto riguarda il girone A, personalmente non avrei dubbi su chi convocare, sugli altri gironi, farei affidamento sul parere di qualche bravo allenatore.
Certamente farei di tutto affinchè un evento del genere non diventi una scampagnata ma bensi un grande spettacolo.

 
Top
hana-bi
view post Posted on 31/12/2010, 10:44




Una cosa che mi ha lasciato un po' così in questo ASG è stata la presenza di giocatori "anziani" (e in tribune si cantava battistitamente "ancora tuuuu") Io li convocherei a parte, magari in scontro generazionale con una compagine under23...
Ad ogni modo però eviterei che certe scelte vengano fatte dagli allenatori in esclusiva. Al nostro livello non è che valutino tutti gli avversari singolarmente e ne sanno vita morte e miracoli. Ho sentito di voti dati "ad cazzum" o a quello che aveva impressionato nella tal partita (magari poi collezionando virgola per tutte le altre).
 
Top
Prosit
view post Posted on 31/12/2010, 11:26




Ciao, hana. Ti ho mandato mp (e posta): hai ricevuto?
Intanto, Buon anno a tutti gli amici lecchesi
 
Top
hana-bi
view post Posted on 31/12/2010, 11:30




Ricevuto e girato agli interessati :)
Buon anno anche a te!
 
Top
canecaccia
view post Posted on 13/1/2011, 08:35






image

CANECACCIA.COM - GERMANO FOGLIENI - CARPEDIEM CALOLZIOCORTE

organizzano

la SESTA EDIZIONE DELLO ALL STAR GAME, riservato alla categoria Under

su canecaccia.com, home page, il comunicato di GERMANO FOGLIENI con tutte le modalità

I responsabili delle società, si possono mettere in contatto con canecaccia.com, 1/2 il "modulo-contatto" del sito, i visitatori possono comunicare e lasciare i loro pareri tramite il GUESTBOOK del sito



Edited by canecaccia - 14/1/2011, 10:10
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 31/12/2010, 10:44) 
Una cosa che mi ha lasciato un po' così in questo ASG è stata la presenza di giocatori "anziani" (e in tribune si cantava battistitamente "ancora tuuuu") Io li convocherei a parte, magari in scontro generazionale con una compagine under23...
Ad ogni modo però eviterei che certe scelte vengano fatte dagli allenatori in esclusiva.

ah se ci fosse ancora VIGENTINO ... queste cose non succederebbero

solo qualche cenno storico ... visto che leggo inesattezze sul sito promotore di CANECACCIA ed intervengo a salvare almeno "la faccia" dell'ideatore (Fausto Degrada) di quella che fu una bella iniziativa, che potè aver successo sino a che VIGENTINO, uscito dalla Vigentina, trovò partner (like Dct. Brini) disponibili a smazzarsi l'onere dell'organizzazione. poi CALOLS andò in C1 e si fece un altra bella edizione a Cornaredo e poi fine delle trasmissioni .... poi .... siccome tutti sanno criticare, siamo arrivati all'ASG delle vecchie glorie che frega una sega a nessuno.

L'idea nacque dal fatto che VIGENTINO doveva promuovere il proprio figlio allora under-21 che era un brocco (dicono le malelingue), in realtà era nata l'era-UNDER OBBLIGATORI nei campionati nazionali e Vige pensò interessante promuovere TUTTI i giovani che giocavano (con suo figlio) in C2, al fine di fornire una "vetrina" all'ignoranza della maggioranza delle società di categoria superiore, solitamente abituati a telefonare ai procuratori, piuttosto che alzare le chiappe ed andare a vedere i giocatori sul campo.

Infatti, nelle 5 edizioni, giocate sempre in data festiva fra Natale e Capodanno (meno una), il successo fu notevole e anche l'incasso fu sempre oltre i 1.000 euro, tale da rieuscire a coprire le spese dell'evento (circa 2.000 euro). Questo perchè la formula era stata concepita dal Vige con "spirito sportivo" e quindi, oltre a coinvolgere la stampa che maggiormente segue le minors regionali (che erano i selezionatori di girone), escludeva le parzialità congenite degli allenatori (che rimanevano solo invitati e nominati per merito di classifica, i primi 2 + quello che schierava + under). Le selezioni erano costruite x girone ed i giocatori si trovavano prima della partita la mattina per uno scrmmage di allenamento e poi pranzare insieme, per conoscersi e fraternizzare, cosicchè l'evento era una "festa" che durava una giornata e non un semplice timbrata di cartellino, come solitamente avviene e rende sterile la cosa: arrivo, gioco, me ne vado !!

Evitavamo tiri da 3 e minchiate varie, anche perchè le 3 partite, tra presentazione (con numeri) ed intervalli +premiazioni durava solitamente 3 ore già oltre misura. Tanto che il consenso fu sempre unanime e condiviso con gli organizzatori (meno i fisiologici gufi) ..... dopodichè dimessosi il Vige+Doctor, naturalmente nessuno diede ulteriore seguito alla cosa. Ma questo è normalmente all'italiana !!!

Dalle 5 edizioni sono sortiti sia coach giovani che han fatto strada (Ferrari Mattia, Albanesi, Mazzali ecc...) e taluni giocatori che si stanno ben comportando nelle categorie superiori e premiati negli ASG (CISSE', RASKOVIC, PELLEGRINI, ecc...).

Mi auguro che anche quello 2011 abbia successo, anche se auspico una data che non sia semplicemente serale, anche perchè il flop lo abbiamo già sperimentato nella 4ta edizione a Calolzio (complice un mega ingorgo sulla tangenziale) che fu l'unica edizione parzialmente fallimentare, anche perchè iniziata con 1 ora di ritardo e senza pre-allenamento.

FACCIO TANTI AUGURI A GERMANO E DCT BRINI



Edited by team ticinum - 14/1/2011, 14:53
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 14:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Ho ripescato e duplicato alcuni roster delle prime edizioni dal 2002 in poi

CITAZIONE
ASG UNDER della C2 REGIONALE - SIZIANO 23 DIC 2002 (org.VIGENTINA)

GIRONE-A
Selezionatore: Rappoccio (Superbasket e Provincia Pavese)
Coach:
MAZZALI (Lesmo) - Camerlengo (Siziano)
1-PLAY:
DiTrani (83-Broni-19 pmp), Sala (82-Garlasco-12 pmp) Boldetti (pm-81-Lesmo),
2-GUARDIE:
Orfei (82-Cusano-15 pmp), Degrada (83-Siziano-14 pmp), Villa (84-Lissone-12 pmp)
3-ALI:
Zucca (80-190-Siziano-19 pmp), Montagna (83-190-Paderno-12 pmp), Romani (82-194-Cernusco-10 pmp)
4-ALI FORTI:
Aggujaro (81-197-Nova-11 pmp), Ricci (af-80-Sesto)
5-CENTRI:
Arcangeli (81-198-Sesto-6 pmp).
Prime riserve :
Chioda (gd-82-Cernusco),) Vismara (g-80-Lissone)

GIRONE-B
Selezionatore : FOGLIENI (Superbasket e Eco)
Coach :
FIORANI (Cassano) - FERRARI MATTIA (San Pio)
1-PLAY:
Martini (183-81-San Pio X Milano) Locatelli (176-83-Gorle) Pesenti (185-83-Borgosatollo)
2-GUARDIE:
Teoldi (190-81-Cassano) Bassi (186-83-Urania Milano)
3-ALI:
Gregorat (194-82-Sas Cremona) Segolini (196-83-Bagnolo) Corti (185-84-Tumminelli Milano)
4-ALI FORTI :
Albani (198-80-Cassano) Rinaldi (195-82-Terno)
5-CENTRI :
Marini (201-81-Bagnolo) Cappellotto (202-83- Ebro Milano)


GIRONE-C
Selezionatore: SCIASCIA (Prealpina)
Coach:
FERRI (Gorlese) - BERTARI (Cantù)
1-PLAY:
Pedemonte (84-Gorlese), Frigerio (83-Senna), Munafò (84-Cantù)
2-GUARDIE:
Cissè (84-Cantù), Ossola (81-Venegono)
3-ALI:
Zocchi (82-Gorlese), Rozzini (82-Erba), Santinon (80-Valceresio)
4-ALI PIVOT:
Garanzini (80-Cmb Rho), Pessina (82-Victor Rho), Crosignani (83-Cislago)
5-PIVOT:
Zanatta (81-Venegono).

MVP : GARANZINI (CMB Rho)
TOP SCORER: ALBANI (Cassano)

Spettatori: 500 (anche nel cortile perchè non ci stavano)

poi quella più bella del 2003/4

CITAZIONE
2° ASG UNDER 21 della C2 LOMBARDA - LACCHIARELLA PALAOASI - 4 GEN 2004 (org.VIGENTINA)


SELEZIONE GIRONE A (12 società rappresentate)

SELEZIONATORE e TEAM MANAGER : Foglieni Germano

STAFF TECNICO:
Coach: Savoldelli Claudio (Intertransport Bergamo)
Assistenti Zonca Sergio (Terno d'Isola)
Rinaldo Luca (Aquile Lonato)

CENTRI :
Barcella ( 82 Terno d'Isola 200 ) Ricci Alessandro ( 83 Aquile Lonato 205 )
Rinaldi ( 82 Terno 195)

ALI :
Galbiati ( 84 Robbiate 195 ) Segolini ( 83 Bagnolo M. 196 ) Zoccoli ( 82 Cassano 193)
riserve: Gregorat Nicola (192 - 1982 Sas Cremona) Raskovic Marko (198 - 1986 Lonato)

PLAY GUARDIE :
Paduano ( 84 Calolziocorte 184) Pesenti ( 83 Warriors CR 184 )
Zampolli ( 85 Pizzighettone 188 ) Gualandris ( 84 Terno d'Isola 183 )
Legramanti ( 82 Cassano 188) Tavola ( 85 Calolzio 183 )
Riserve: Locatelli (Gorle) Becchetti (184 - 1984 Gardonese)


SELEZIONE GIRONE B (10 società rappresentate)

SELEZIONATORE: Giuseppe Sciascia
TEAM MANAGER: Santoliquido (Nerviano)

STAFF TECNICO:
COACH: Grassi (Nerviano)
ASSIST.: Legramanti (Gorlese) e Natola ( Venegono)

PIVOT:
Vanoli ( 83 Sondrio 198 ), Di Leo ( 82 Gallarate 198 )
Riserva: Pozzi ( 85 Victor Rho 200 ).

ALI:
Campi ( 84 Besozzo 190 ), Franzetti Davide (83 Venegono 195 ) Vavassori ( 83 Cmb Rho 198 ), Zocchi ( 82 Gorlese 195 )
Riserva: Pessina (Victor Rho)

PLAY/GUARDIE:
Brighina ( 82 Gallarate 180 ), Frattini ( 83 Venegono 185 ), Parravicini ( 83 Cislago 185 ), Lego ( 82 Cislago 185 ), Zanotti ( 82 Cantù 185 ), Terruzzi ( 84 Nerviano 190 )
Riserva: Razzaboni (Arese)


SELEZIONE GIRONE C (10 società rappresentate)


SELEZIONATORE: Paolo Rappoccio 339.4876731
TEAM MANAGER: Fausto Degrada 338/2297497

Staff Tecnico:[/

COACH: DECIO (Seregno) 339/8125644
ASSIST.: OLTOLINA (Corsico) 340.7905680 e CAMERLENGO (Siziano) 338.2969186

centri:
COLUCCI (83 broni 195) CAPPELLOTTO (83 ebro 202)
Riserve: FILKELBERG (82 san pio 195) SASSI (84 pall.mi 203 indisp. perché molisano)

ali:
VENERONI (83 cusano 195) VILLA (84 lissone 197) MARCONI (83 corsico 195)
Riserve: CARREA (82 urania 198) CASSAMAGNAGO (85 lissone 198) PAGLIAI (84 siziano 195)

Guardie/play:
DEGRADA Ste.(83 siziano) SALA (82 mi3) BASSI (83 urania) ORFEI (82 cusano)
NIGRONE (83 mi3) NICOLINI (84 siziano) NOBILI (84 seregno)
Riserve: MAJERNA (83 corsico) ROCCA (83 cassolo)

MVP: RASKOVIC (Lonato)
TOP SCORER: ZOCCHI (Bustese)

Stats on line: DE MORI (CMB RHO)
Spettatori: 500



Edited by team ticinum - 14/1/2011, 15:20
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 15:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


CITAZIONE
3° ASG UNDER 21 della C2 LOMBARDA - Calolzio 5 gennaio 2005

SELEZIONE GIRONE A

SELEZIONATORE e TEAM MANAGER : Foglieni Germano (Superbasket)

STAFF TECNICO:
COACH: Villa (Costa Volpino)
Assistenti:Rinaldo Luca (Aquile Lonato)

Lava Giuseppe Guardia 185 1985 Basket Verdello

Daleffe Cristian Ala 192 1984 Basket Verdello

Casiraghi Claudio Ala 192 1983 Vivigas Costa Volpino

Chahab Jorge Play 180 1983 Vivigas Costa Volpino

Gualandris Luca Guardia 185 1984 DTE Cassano d'Adda

Maiullari Angelo Ala 192 1984 DTE Cassano d'Adda

Nava Matteo Guardia 188 1984 Atlante Gussago

Orsatti Massimo Play 185 1983 Vezzola Aquile Lonato

Ricci Alessandro Pivot 205 1983 Vezzola Aquile Lonato

Nobili Giulio Guardia 185 1984 Oratorio San Rocco Seregno

Rossignoli Giacomo Play 185 1985 Burro Virgilio Bancole

Ferraboschi Pietro Ala-Pivot 195 1984 Burro Virgilio Bancole

Cassanmagnago Claudio Ala-Pivot 195 1985 Driving Academy Lissone

All.ri Alfredo Villa (Vivigas Costa Volpino)

Luca Rinaldo (Vezzola Aquile Lonato)


SELEZIONE GIRONE B

SELEZIONATORE: Sciascia (La Prealpina)
TEAM MANAGER: Cherubini

STAFF TECNICO:
COACH: Albanesi (Marnate)
ASSIST.: Bertari (Calolzio)

PIVOT:
Vanoli (83-Sondrio), Cappellotto (83-Cornaredo)

ALI:
Ridolfi (84-Cislago), Novicik (83-Fagnano), Calini (83-

GUARDIE:
Ciardiello (83-Gallarate), Galbiati (83-Robbiate), Pellegrini

PLAY:
Paduano (84-Calolzio), Mancini (84-Castellanza), Spini (83-Sondrio)



SELEZIONE GIRONE C

SELEZIONATORE: Rappoccio (La Provincia Pavese)
TEAM MANAGER: Fausto Degrada

Staff Tecnico:

COACH: Catena (Broni)
ASSIST.: Camerlengo (Siziano)

playmaker :
NIGRONE (83 milanotre) NICOLINI (84 siziano) CALDERA (86 broni)

guardie :
TREMOLADA (84 posal) ROCCA (83 cassolnovo) TERUZZI (84 victor rho) RAZZABONI (87 arese)
ris. ROMANO (85 pall.milano)

ali :
PIRRONE (85 tumminelli) PAGLIAI (84 siziano)
ris. BONSI (84 garlasco)

ali grandi :
CORTI (84 tumminelli) VAVASSORI (83 cmb rho)

centri :
POZZI (85 victor rho)

MVP: PELLEGRINI (Daverio)
TOP SCORER: CHAHAB (Costa Volpino)

 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 15:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


questa fu l'ultima a Cornaredo con un grande supporto della società ospitante ... spettatori oltre 400 (pieno)

CITAZIONE
5° ASG Under C2 - CORNAREDO 26 DICEMBRE 2006


Selezione GIRONE A (pre-list dalla quale saranno scelti i 12 invitati)
Province: BG-BS-CR-MN

Selezionatore: FOGLIENI
Coach: Gruda Agim (ALB - Costa Volpino)
Assistenti: Lorenzoni Diego (Cassano d’Adda) Zanchi Marco (Bagnolo Mella)

Play Maker:
Roberti Marco (85, Pizzighettone) Meneghel Fabrizio (89, Excelsior BG)
Simoni Marco (87, Aquile Lonato) Baroni Andrea (86, Bancole MN) Seletti Alberto (87,Viadana)

Guardie:
Benasso Andrea (89, Floris Cremona) Raimondi Mauro (88, Sas Verolanuova)
Recalcati Lorenzo (87, Cassano d’Adda) Gariboldi Luca (86, Lussana BG)

Ali:
Montanari Andrea (85, Bancole MN) Mussoni Alessandro (86, Bagnolo Mella)
Mora Marco (85, Excelsior BG)

Ali-Centri:
Persico Benedetto (C-200-85, Crema) Chiari Francesco (AC-200-88, Cassano d’Adda)
Bonacina Matteo (AC-195-89, Terno d’Isola) Bianchini Michele (AC-202-85, Salò)

NB
Indisponibile perché infortunato Stijepovic Dusan (PMG-1988-Sas Verolese)

Società rappresentate: 11 su 16

----

Selezione GIRONE B (con coaching scelto in base scontri diretti, per parità a 5)
Province: VA-CO-LC-SO-MI NORD

Selezionatore: SCIASCIA
Coach: Borghi (Cantù)
Assistenti: Legramandi (Cislago) Gergati (Valceresio).

Play Maker:
Pagani (87, Cantù), Busana (87, Daverio), Todeschini (86, Lecco)

Guardie:
Marzorati (87, Valceresio), Poggiolini (86, Bustese), Campana (86, Seregno),
Puglisi (87, Nerviano)

Ali:
Ferrario (85, Lecco), Pellegrini (86, Daverio), Calini (85, Marnate)

Centri:
Azzimonti (88, Ardor Busto), Cancian (85, Seregno).

Riserve:
Bolzonella (86,PMG, Valceresio), Alberti (86,C,Cislago), Conti (86,A, Daverio), Aresi (85,G, Cantù), Taverna (87,A, Nerviano).

Società rappresentate: 10 su 16

-----

Selezione GIRONE C (definitiva, manca solo il coach 2°classificato)
Province: MI CITTA’-SUD-EST-PV

Selezionatore: DEGRADA
Coach: Tassi (Vimercate)
Assistenti: (da definire dalla classifica), Maligno (Corsico)

Play Maker/Guardie:
POZZI (88, Lissone) MORGANTE (87, Cornaredo)
DE LUCA (88, Lissone) MILAN (87, Victor Rho) RONCARI (86, Cornaredo)
MAFFI (85, Cava Manara)

Ali /Centri :
MAURA (85, Ebro) CIOLINA (86, Corsico) CAPPELLETTI (85, Vimercate)
GURIOLI (87, Posal SSG) SORESINA (87, Ebro) COLOMBO (88, Lissone)

Riserve:
CERVATO ( 85, Arcore) PARLATO (88, Arcore) FORMENTINI (88, Lissone)
BALLINARI F. (86, Corsico) CONTINO (88, Lissone)

NB
TRAVAGLINI di Corsico (top-scorer under) non invitato perché torna a casa per le vacanze di Fine Anno
IACONO ( 87, Urania) non disponibile

Società rappresentate: 9 su 16

MVP: PAGANI (cantù)
TOP SCORER: BERETTA (cava)

IN TOTALE LE SOCIETA’ RAPPRESENTATE SARANNO 30 su 48 ( 63 % )

ma ci furono troppe defezioni (anche 1 coach) non-giuistificate e capii (avendo il colon-irritabile) che i tempi stavano cambiando ed era meglio chiuderla qui ... mai andare a dispetto dei Santi :yes:
 
Top
111 replies since 2/12/2010, 10:55   8613 views
  Share