Basket Café Forum

All Star Game

« Older   Newer »
  Share  
hana-bi
view post Posted on 23/12/2010, 23:52




MVP: Canecaccia che intervista tutti quanti, in un'atmosfera da novena.
Organizzazione dell'evento: lussuosa, ma ampiamente rivedibile in quanto a contenuti.
Partitella: divertente, specie all'inizio, poi si è andati al risparmio energetico.
Pubblico: qualificato, ma scarso.

Morale: evento che vien meglio quando sono le società a organizzarlo (e lo dico a malincuore perché appunto la sponsorizzazione è stata lussuosa, tra PalaTreviglio, omaggi e cotillons; ma questo non è propriamente un vero ASG).
 
Top
supernova
view post Posted on 24/12/2010, 00:46




Hana, condivido parzialmente quanto dici: infatti, quale società potrebbe organizzare l'evento?? nessuno meglio della federazione, anche se, per quanto mi riguarda, sarebbe stato meglio giocarla a Gennaio inoltrato..... le foto sono state già inviate a Canecaccia....
 
Top
Prosit
view post Posted on 24/12/2010, 01:18




hana-bi docet: più zingari che tifosi, più cotillons che festa. Ma sono canecaccia e Primipiatti, con la loro magia da stupendi saltimbanchi tecnologici, a rendere lo stuoino semideserto un red carpet da parata di stelle
 
Top
canecaccia
view post Posted on 24/12/2010, 01:22






Canecaccia.com

online

le bellissime foto della ALL STAR 2010


domani in tarda mattinata il video della partita con circa 40 interviste


solo ed esclusivamente su CANECACCIATV la nostra e la vostra TVWEB


image


Per canecaccia.com, foto di Italo Filosa

 
Top
hana-bi
view post Posted on 24/12/2010, 08:22




CITAZIONE (supernova @ 24/12/2010, 00:46) 
Hana, condivido parzialmente quanto dici: infatti, quale società potrebbe organizzare l'evento?? nessuno meglio della federazione, anche se, per quanto mi riguarda, sarebbe stato meglio giocarla a Gennaio inoltrato..... le foto sono state già inviate a Canecaccia....

Qualche tempo fa Brini ospitò a Calolzio l'ASG under 23, organizzato da lui e da Vigentino con la collaborazione di tutte le altre società e con la preziosa consulenza di Giesse. Ci vorrebbe un'idea del genere in una location fornita dalla FIP...
 
Top
Prosit
view post Posted on 24/12/2010, 14:30




EST-OVEST 79-76 (22-19;39-42;60-57)

Est: Vismara 10, Locatelli 9, Righetti 11, Mantegazza 2, Crepaz 13, Saint Roos 11, Galbiati 5, Velardo 2, Taiwo 4, Bonacina 6, Zambetti 4, Degli Agosti 2. All: Gandini, Peli, Sacchi A.

Ovest: Mascherpa 7, Finazzi 21, Riva 5, Corti 4, Ardizzone 8, Landera 2, Colombo 2, Missoni 5, Zanelli 2, Allegri 6, Reali 9, Zacchello 5. All: Cattaneo, Pugliese, Sacchi R.

Arbitri: Sironi e Locatelli

Pubblico da antivigilia, Zorzi e qualche altro np, hana-bi e marcocere super, dariobri con pipa da vecchio sindacalista, cotillons da prevenzione farmaceutica (c'erano anche i cosi...? i cosi, come si chiamano? quelli che si usavano con la morosa, se non ricordo male....).
Acqua a catinelle, vino da dimenticare. Cancaccia for ever... Buone feste
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 24/12/2010, 16:13




Eccomi qua a dire la mia sulla serata. , tutto sommato positiva e riuscita.
1)lA Fip stessa per bocca del vice presidente , Galeri ha commentato che si può migliorare il discorso tenendo conto dei suggerimenti pervenuti,
2) Giocatori e allenatori pur in clima Natalizio mi sono sembrati contenti di essere stati selezionati
3) Bello vedere insieme dirigenti e rappresentanti di molte società , l'occasione per fare anche gli auguri in diretta , anzi mi scuso con chi ho dimenticato alla fine
4) il gadget per le società è stato graditissimo oltreche utile
5) parata di forumisti di Basket cafe e amici di Canecaccia.com peccato il mio editore mi ha tenuto col cappio al collo , e non mi ha fatto nemmeno le foto ricordo
6) In tutti quelli conosciuti la conferma che il nostro sport e le nostre categorie meritano più attenzione e visibilità , ma anche la conferma che molte società per prime faticano a crearsela
7)Mi scuso con i selezionati del girone c e b per le interviste banali ma abbiamo privilegiato la quantità, e poi era un compito in classe a cui non ero preparatissimo.
8)Un particolare ringraziamento anche ai coach loquaci come non mai quelli del ns girone , ma disponibilissimi anche gli altri , e okkio al Bridge Pavia quando ho visto la faccia del coach ed il caschetto di Mascherpa , mi è venuta in mente una partita di basket corale strepitosa ai play-off di serie d e se adesso sono primi vuol dire che che non era un caso.
PROSIT- SEI UN grande , MARCO PURE , la WEB MASTER del Cassano anche , Coach Trazzi e
acccompagnatore non esagerate con i tortelli di zucca, HANA.BI in 2 ore l'editore non ci ha concesso di fare quattro chiacchere e nemmeno la foto , è roba da denuncia.
Marco Reali mi da i suggerimenti giusti a gaffe avvenuta . sei comunque un grande
avrò dimenticato qualcuno ?? boh non trovo più la cuffia portafortune vabbeh

AUGURISSIMI DI BUONE FESTE A TUTTE LE SOCIETA, COMPRENDENDO DIRIGENTI, ATLETI, TIFOSI , ALLA FIP E AGLI ZINGARI DEL BASKET CAPITANATI DA UN PROSIT GIACCA E CRAVATTA.... piano con panettoni e calici che poi vi pesooooooooooooooo
 
Top
icon12  view post Posted on 25/12/2010, 19:13
Avatar

Look at me

Group:
Member
Posts:
13,007
Location:
Everywhere, therefore, mysterious..

Status:


Bellissimo il video e complimenti a Primipiatti x le interviste alle Star......ho appena visionato il tutto image
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 27/12/2010, 14:11




grazie DAZE ma i complimenti vanno soprattutto al regista ,,,di CANECACCIA .COM e un applauso anche al fotografo ufficiale , la FIP dovrebbe assumerli sembravano i padroni di casa :D :D :D
 
Top
dafighter_
view post Posted on 28/12/2010, 13:13




CITAZIONE (hana-bi @ 23/12/2010, 23:52) 
MVP: Canecaccia che intervista tutti quanti, in un'atmosfera da novena.
Organizzazione dell'evento: lussuosa, ma ampiamente rivedibile in quanto a contenuti.
Partitella: divertente, specie all'inizio, poi si è andati al risparmio energetico.
Pubblico: qualificato, ma scarso.

Morale: evento che vien meglio quando sono le società a organizzarlo (e lo dico a malincuore perché appunto la sponsorizzazione è stata lussuosa, tra PalaTreviglio, omaggi e cotillons; ma questo non è propriamente un vero ASG).

ma va bene che lo organizzi anche la fip, in realtà è doveroso che lo organizzi la fip, magari rivedendo i criteri di convocazione
 
Top
Turk182
view post Posted on 28/12/2010, 14:36




Appena finito il video semplicemente MERAVIGLIOSO di canecaccia, lasciatemelo dire queste persone fanno un lavoro professionale che nemmeno in lnp fanno.
Fatta questa debita premessa, lo spettacolo in campo è stato davvero misero, se questi sono i migliori 24 atleti del massimo campionato regionale lombardo siamo messi male.
Ovviamente non è cosi, probabilmente tra i non convocati si sarebbero potuti tirare fuori 30 giocatori più forti di quelli presenti.
Scelta della data semplicemente folle, criteri di convocazione rivedibili, io propendo per un comitato organizzatore costituito dalle società, la fip che dia solo il patrocinio.
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 28/12/2010, 15:37




CITAZIONE (dafighter_ @ 28/12/2010, 13:13) 
CITAZIONE (hana-bi @ 23/12/2010, 23:52) 
MVP: Canecaccia che intervista tutti quanti, in un'atmosfera da novena.
Organizzazione dell'evento: lussuosa, ma ampiamente rivedibile in quanto a contenuti.
Partitella: divertente, specie all'inizio, poi si è andati al risparmio energetico.
Pubblico: qualificato, ma scarso.

Morale: evento che vien meglio quando sono le società a organizzarlo (e lo dico a malincuore perché appunto la sponsorizzazione è stata lussuosa, tra PalaTreviglio, omaggi e cotillons; ma questo non è propriamente un vero ASG).

ma va bene che lo organizzi anche la fip, in realtà è doveroso che lo organizzi la fip, magari rivedendo i criteri di convocazione

Magari... :idea:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:24

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


PIGNATTI A CASA...TUTTI A CASA!
 
Web  Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 29/12/2010, 17:59




Le affermazioni fatte sono in fondo condivisibili , non credo comunque che si potesse pretendere di più dal punto di vista spettacolo di basket puro.
il problema non credo stia nei convocati , o almeno solo in quello.
Per noi italiani in genere il senso di queste manifestazioni , tutto è meno che una gara da vincere o da lottare , e senza queste 2 cose meta dello spettacolo basket manca , il 23 12 tutti stanno attenti a evitare scavigliate , molti con buon senso evitano di accentrare il gioco o cercare numeri , ma preferiscono passare la palla , l'assist , il tiro solo se necessario per non passare per quelli che non hanno lo spirito di gruppo e attirarsi le antipatie ,(il contrario di ciò che magari fanno solitamente la domenica)e soprattutto evitare i contatti e i toni accesi
Il criterio di rappresentatività necessarriamente non porta i migliori ma il più squadre possibili, in un certo senso l'interpretazione fip è condivisibile , altrimenti Monticelli non avrebbe solo Righetti ma pure Pedraza e Sconochini , idem per squadre di altro girone , se si vuole portare i migliori occorre rivedere totalmente il criterio ma il rischio di poca rapprersentatività c'è.
Il tono dello spettacolo sale , se si publicizza meglio , in una corncie diversa( ad esempio nell'ambito della festa promozione di una vincitrice del campionato , se si aggiungono gare individuali 3punti, schiacciate , tiri liberi,(i premi individuali spingono più dei collettivi,) se lo speaker , peraltro bravo e professionale , interagisce un po di più anche durante la partita(malattia professionale) cornice musicale un po più da caos,
Non so se ci fosse , ma un rinfreschetto finale allargato fa sempre tendenza.
La proposta è che la Fip designi persona competente che contatti società , tecnici, stampa ,PR, e sentiti pareri e suggerimenti scelga per tempo e con certezza critieri , tempi e modalità per una manifestazione comunque da ripetere
 
Top
111 replies since 2/12/2010, 10:55   8609 views
  Share