Basket Café Forum

All Star Game

« Older   Newer »
  Share  
p@ll@spicchi
view post Posted on 19/12/2010, 04:30




secondo me non ha senso fare queste cose... in un modo o nell'altro alla fine tanto non si riescono mai ad avere quelli che sono veramente i migliori
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 19/12/2010, 10:22




si o capito , ma chiunque fa un roster trova pareri diversi e esclusi tra giocatori e societa , d'altra parte se ne porti 10/12 e le società sono 16 non c'è alternativa ,
il problema è la genese del tutto profondamente criticabile
1) poco publicizzata
2)2 nomi fatti dalgi allenatori ,mi piacerebbe vedere chi ha veramente risposto, dopo la partita , andava fatti 1 per ruolo ma a fine campionato
3) e questo è il vero perno , l'all star game deve essere la festa finale del campionato , con eventuali premi ai protagonisti della stagione , ma mi rendo conto che occorrerebbe organizzazione e conoscenza di giocatori , abitri , allenatori e dati.
proporrei alla fip di inserire nel comitato organizzatore CANECACCIA.COM L'UNICO MERITEVOLE DI ALL STAR GAME
IL 23 DICEMBRE C'è RISCHIO NEVE, INFORTU NI, FESTE E FREEDDO :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
hana-bi
view post Posted on 19/12/2010, 11:36




Quoto su Canecaccia e su giudizi più ampi: gli allenatori non sono poi così obiettivi.
 
Top
mi permetto di dire la mia….
view post Posted on 19/12/2010, 11:56




Faccio un paio di considerazioni:

1) fare un all star game con gente un po' datata non serve a nessuno, visto che in teoria dovrebbe essere fatto per dare un'idea per far scoprire giocatori che non sono conosciuti e non Mantegazza, Reali etc che tutti sanno chi sono

2) secondo: se proprio lo vuoi fare con i vecchi, ne fai uno parallelo con under 21 come si fece anni e anni fa a Milano 3, ma a fine anno.....non al 23 dicembre

detto questo la fip ci prova anche a fare robe, ma le fa come sempre con i piedi e con dei dirigenti che non hanno idea di cosa fanno...
 
Top
The Rooster
view post Posted on 19/12/2010, 15:03




CITAZIONE (mi permetto di dire la mia…. @ 19/12/2010, 11:56) 
Faccio un paio di considerazioni:

1) fare un all star game con gente un po' datata non serve a nessuno, visto che in teoria dovrebbe essere fatto per dare un'idea per far scoprire giocatori che non sono conosciuti e non Mantegazza, Reali etc che tutti sanno chi sono

La partita di riconoscimento dei migliori giocatori espressi nel campionato non deve avere una limitazione di età

I giocatori giovani e validi sono conosciuti e regolarmente visionati, non è una All Star Game che li fa scoprire o che li mette in mostra.

Nella serie D girone Milano Pavia di circa 15 anni fa fu effettuata a fine anno una partita con da una parte i migliori Over 21 e dall'altra i migliori Under 21 + una guardia ed un lungo Over. Ogni società votava 5 giocatori (Play Guardia Ala piccola Ala forte e Centro) x Squadra Under e Squadra Over e non si potevano votare i propri giocatori. Ne uscì alla fine una partita emozionante giocata a Seregno e vinta dagli Under ai supplementari.

La mancanza di pubblicità all'avvenimento, il periodo dell'anno a mio avviso sbagliato, il criterio delle scelte e la stessa "divisione delle conference" non convince.

Proporrei sul sito di CaneCaccia (essendo in continua espansione, abbracciando ormai tutti i gironi della C Regionale e x quanto possa sembrare strano al giorno d'oggi un sito frequentato da addetti ai lavori dove il campanilismo non si è ancora radicato) un angolo con le votazioni dei migliori giocatori ruolo x ruolo Under ed Over ed a fine anno dopo vari PlayOff e PlayOut una partita di festa di chiusura del 2010 - 2011 con le proprie maglie di appartenenza stile NBA



Proporrei a PrimiPiatti di avanzare una possibile organizzazione delle votazioni così da dimostrare che un gruppo di simpatizzanti del nostro sport sforzandosi un attimino possa organizzare una manifestazione di tutto rispetto
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 20/12/2010, 12:00




15 Dicembre 2010
ALL STAR GAME SERIE C REGIONALE - Ufficializzate le due selezioni che si sfideranno il 23 dicembre a Treviglio
Pronte le selezioni chiamate a giocarsi il titolo di "migliori stelle" del campionato di serie C regionale maschile. L'appuntamento con il primo All Star Game del massimo torneo organizzato dal CRL è fissato per giovedì 23 dicembre alle 20,00 nella suggestiva cornice del PalaFacchetti di Treviglio (via del Bosco). In campo ci saranno i 24 migliori atleti del primo campionato regionale, nominati su indicazione dei 48 allenatori partecipanti al torneo che settimana dopo settimana hanno espresso i loro voti indicando i migliori due elementi della squadra avversaria (un esterno ed un interno); sulle panchine delle due selezioni - composte "mediando" i voti pervenuti al criterio geografico - sono stati nominati i tecnici delle prime due squadre della classifica dei tre gironi dopo i risultati dell'undicesimo turno dello scorso weekend. Le squadre in campo ricalcheranno la denominazione Nba di "Est" ed "Ovest": nella selezione "Est" ci saranno i giocatori delle società del girone A più le squadre di Como e Lecco e le brianzole (Agrate, Vimercate, Busnago e Bernareggio) del gruppo B; nella selezione "Ovest" ci saranno invee gli atleti delle società del girone C più i giocatori delle squadre di Milano città e dell'hinterland inserite nel gruppo B. In allegato la lettera firmata dal presidente Ragnolini con giocatori ed allenatori convocati per la serata del 23 dicembre a Treviglio, che offrirà l'occasione di celebrare le prossime festività natalizie in una grande festa per tutti i protagonisti della C regionale.
 
Top
scanjet
view post Posted on 22/12/2010, 15:00




Ma l'inizio è alle 21 ????
 
Top
hana-bi
view post Posted on 22/12/2010, 16:42




20.45, dice la mail di Ragnolini.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 16:44
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


20.45
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 23/12/2010, 12:24




TUTTI A TREVIGLIO STASERA PER FARCI GLI AUGURI ZINGARI DEL BASKET CONVOCATI
CHI SI PRESENTA FOTO SU CANECACCIA.COM

ringrazio THE ROSTER per le parole spese nei confronti di Canecaccia.com ma il sito ha altre finalità e priorità , dobbiamo crescere nella direzione dei tifosi e delle squadre, Organizzare eventi al momento non abbiamo mezzi tecnici, capacità ma soprattutto sponsor,
il ns è un sito senza alcuna pubblicità ed è frutto di solo volontariato e i costi sostenuti sono a carico dei volontari , la nostra unica ricompensa siete voi visitatori , ma soprattutto la cordialità e l'affetto che ci riservano societa e protagonisti dei vari campionati , a loro dobbiamo tutto e li ringraziamo , augurandoci che sempre piu societa, tifosi ,atleti accolgano l'invito a darci una mano , con iniziative personali come avviene a Verola e da altre parti o agevolando i nostri collaboratori nel raccogliere immagine, interviste ai protagonisti e notizie
come THE ROSTER quando siamo presenti a partite del Broni
 
Top
canecaccia
view post Posted on 23/12/2010, 14:42




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 23/12/2010, 12:24) 
TUTTI A TREVIGLIO STASERA PER FARCI GLI AUGURI ZINGARI DEL BASKET CONVOCATI
CHI SI PRESENTA FOTO SU CANECACCIA.COM

ringrazio THE ROSTER per le parole spese nei confronti di Canecaccia.com ma il sito ha altre finalità e priorità , dobbiamo crescere nella direzione dei tifosi e delle squadre, Organizzare eventi al momento non abbiamo mezzi tecnici, capacità ma soprattutto sponsor,
il ns è un sito senza alcuna pubblicità ed è frutto di solo volontariato e i costi sostenuti sono a carico dei volontari , la nostra unica ricompensa siete voi visitatori , ma soprattutto la cordialità e l'affetto che ci riservano societa e protagonisti dei vari campionati , a loro dobbiamo tutto e li ringraziamo , augurandoci che sempre piu societa, tifosi ,atleti accolgano l'invito a darci una mano , con iniziative personali come avviene a Verola e da altre parti o agevolando i nostri collaboratori nel raccogliere immagine, interviste ai protagonisti e notizie
come THE ROSTER quando siamo presenti a partite del Broni

Si è vero, PRIMIPIATTI ha espresso pienamente il mio pensiero e le nostre prospettive di miglioramento del sito.
Canecaccia.com si poggia soprattutto sulla mia forza di volontà e sulla forte passione che io e i miei carissimi amici dello staff abbiamo per questo bellissimo sport.

In canecaccia.com, direi che posso proporre altre nuove iniziative molto interessanti, nonostante che la gestione del sito mi impegna ogni giorno sempre di più.

Però a sostegno di nuove iniziative, ci deve essere la collaborazione delle società dei nostri campionati.

Fino ad oggi, devo puntualizzare che ciò non sta avvenendo o meglio pochissime società rispettano quanto promesso a suo tempo dopo essere state da me contattate ½ mail o telefono.

Capita spesso che andando in giro, a nostre spese, per interviste audio-video, foto ed altro, riceviamo dei forti consensi da parte delle società.

Bene, a noi dello Staff di canecaccia.com, i consensi ci riempiono di soddisfazione e ci gratificano, però vorrei ricordare a tutti i responsabili delle varie società, di supportarci nel nostro appassionato lavoro.

In merito al supporto, noi chiediamo al dirigente accompagnatore di ogni squadra, la perdita di tempo di 1 minuto per farci pervenire ½ mail, i tabellini delle partite giocate relative alle due squadre.

Un minuto si intende, il tempo di scrivere la mail con i tabellini e dare l’input dell’invio.

Un minuto per il carissimo dirigente accompagnatore è niente, però a canecaccia.com, consentirebbe di sviluppare le statistiche con tutta tranquillità e offrire ai nostri magnifici visitatori e a tutto il mondo Basket Regionale, compreso società, un ottimo e gradevole lavoro in tempo reale.

Questo è il minimo che noi chiediamo nell’ambito statistiche.

Nell’ambito video, mi auguro che altre società seguano l’esempio della POSAL SESTO di SESTO SAN GIOVANNI, società che collabora puntualmente con canecaccia.com sin dall’inizio del campionato.

In parole povere canecaccia.com non ha bisogno di chiacchiere ma di fatti e di sostegno da parte delle società.

Speriamo!!!!!, personalmente non vorrei immaginare un campionato di Basket di C Dilettanti, C Regionale Lombardia, C Regionale Piemonte, D Regionale Lombardia, D Regionale Piemonte, ammazza!!!! senza CANECACCIA.COM, la luce si spegnera ?, buio totale ?.

Non pensiamoci, dai stasera tutti a TREVIGLIO per la ALL STAR GAME, si prevede un servizio video extra da non perdere.

Auguro a tutti BUONE FESTE
 
Top
hana-bi
view post Posted on 23/12/2010, 14:46




Presente a Treviglio, voglio la foto col Cagnone. :D
 
Top
Prosit
view post Posted on 23/12/2010, 15:14




zingaro presente: abbraccio amici e amiche, sento la musica di canestri facili, animo e rovino la foto con cagnacci e umanacci... e poi via, a tagliar la notte
 
Top
Nothingface
view post Posted on 23/12/2010, 16:54




Stasera purtroppo assente all'evento clou di questa prima parte di stagione ( a parte che non capisco come han fatto a non votarmi e non convocarmi...ho dominato le prime 13 giornate,statistiche alla mano! :ridi: :ridi: :ridi: ) ,in compenso posso già dare due anteprime su ciò che succederà stasera :

- Alberto Galbiati prenderà 3 tecnici contemporaneamente

- Zorzi regalerà un sorriso (scherzo ovviamente!)

- al diciottesimo minuto si romperà il tabellone di Treviglio,che verrà sostiuito con un cronometro manuale portato direttamente dalle gare di sci di Val di Isere ,ma dopo 8 minuti e 37 secondi si bloccherà causa troppo caldo e verrà sostituito da un orologio da polso regalato da Sensi agli arbitri nel 1995. A quel punto arriverà il custode della palestra a insultare tutti e a cacciarli fuori a pedate nel sedere,decretando la sospensione della partita. Si prevede già il ricorso in Cassazione! :D




 
Top
111 replies since 2/12/2010, 10:55   8613 views
  Share