Basket Café Forum

All Star Game

« Older   Newer »
  Share  
canecaccia
view post Posted on 22/4/2011, 08:19






Canecaccia.com
ALL STAR GAME UNDER 21 - 2011

La grande maratona delle interviste solo su CANECACCIATV, la nostra e la vostra TVWEB

1) Video interviste n° 1.....durata 35 minuti, già disponibile

2) Video interviste n° 2......durata 40 minuti, già disponibile

3) Video sintesi delle partite con premiazioni, disponibile alle ore 15:00 circa

Edited by canecaccia - 22/4/2011, 11:09
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,774

Status:


con la vittoria in questa 6ta edizione di FOGLIENI, la classifica aggiornata dei "selezionatori" è la seguente:

1. GS SCIASCIA .... 3 vinte (2003-2004-2007)
2. GF FOGLIENI ...... 2 vinte (2005-2011)
3. RAPPOCCIO........ 1 vinta (ma ormai si è ritirato dall'attività sostituito da RASPANTI)

era solo una scusa per cogliere l'occasione per ringraziare anche loro per lo sbattimento e cmq la competenza di mettere sempre in campo ottime e ben equilibrate selezioni

poi

è doveroso un ringraziamento a CANECACCIA per l'immane lavoro che ha fatto per dare una copertura-media che nemmeno la CHAMPIONS può avere :woot:

il link veloce per accedere alla sezione inbterviste e filmati è www.canecaccia.com/Telecanecaccia/R...anecacciaR.html

poi c'è l'impareggiabile e zelante HANABI che ieri si tenuta un po' defilata, ma ha lavorato molto nel back-stage

GRAZIE A TUTTI :clap:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:50
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


volevo ancora cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi per aver organizzato una manifestazione cosi bella.
è una rassegna molto importante per tutti i giovani che hanno partecipato e spero uno sprono, dato dal racconto dei loro compagni presenti, per gli altri ragazzi nei roster delle squadre partecipanti al campionato affinchè con impegno e dedizione si attivino per essere partecipi nelle prossime edizioni. è stato veramente bello vedere tutti i ragazzi dapprima con le maglie bianco, rossa, verde dell'Italia per festeggiare il 150° e poi vederli giocare come nel vero ASG all'NBA con le loro divise ufficiali dei club di appartenenza ( unica nota stonata i 2 del Broni che si sono presentati con la divisa Armani junior, cosa c'entra??? :giu: :giu: , vabbè sono nati "griffati"........d'altronde non potevo non fare una piccola polemica altrimenti non sarei stato io :blink2: :blink2: )
ottima l'organizzazione e mi hanno detto ottima la pappa ( che io non ho mangiato :( :( )
vedere poi un tuo giocatore premiato da HUGO .........non ha prezzo!!!! per tutto il resto c'è CANECACCIA CARD!!!! :yes: :yes: :yes:
ANCORA BRAVI A TUTTI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 26/4/2011, 16:10




LESTO il solito polemista :ridi: :roftl: :roftl: credo che i primi a dispiacersene del disguido avrebbero dovuto essere quelli del Broni e non altri , in quanto l'evento era una vetrina anche per le società , personalmente non l'avevo nemmeno notato , ho preferito notare la disoponibilità e lo spirito di gruppo che anche loro hanno creato con gli altri ragazzi della loro selezione , ritengo che l'invito a portarsi una divisa derivasse non tanto dal presentare la squadra di appartenenza (oltretutto creando qualche disguido durante il gioco) ma dal fatto che l'organizzazione chiaramente non poteva spendere nella realizzazione di una divisa di circostanza , già molti oneri si sono fatti carico gli amici di Calolzio e cui va fatto un monumento , pertanto ogni divisa era da ritenrsi idonea alla circostanza.
Credo che se qualche polemica vada fatta in causa andrebbe chiamata la FIP REGIONALE che non ha voluto ne dare copertura ne enfasi ne presenza alla manifestazione defilandosi quasi risentita dal fatto che le rimostranze all'ASG di Treviglio abbiano fatto nascere la manifestazione di Calolzio , e non capendo che vista come è andata conveniva e converrà saltare sul carro dei vincitori e collaborare fattivamente alla visibilità delle squadre della serie c REGIONALE , venire a trovarle , sentire le richieste , valutare le opportunità , amen o PROSIT come conviene dire :jump: :jump: :jump: :jump: :sleep: :sleep:
 
Top
hana-bi
view post Posted on 26/4/2011, 16:33




Non so se è risentimento quello da parte della FIP Regionale, ma è qualcosa che alla prima occasione cercherò di capire con gli interessati, giusto per sgombrare il campo da equivoci.
Noi non abbiamo inteso (né potevamo) "competere" col CRL per l'organizzazione di un ASG. Si tratterebbe di team dalle possibilità lievemente diverse (anche economicamente). Sono tra l'altro manifestazioni con logiche completamente distinte, a cominciare dal modo in cui sono organizzate e dai loro scopi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 16:37
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


si, cara hana bi, non far caso a quel che dice quel buonuomo di PP.
lui è come il Pret de Palasol.........el sent apena quel chel vol
 
Top
111 replies since 2/12/2010, 10:55   8613 views
  Share