Basket Café Forum

JUNIORES ECCELLENZA LOMBARDIA, risultati, commenti e varie

« Older   Newer »
  Share  
abovetherim
view post Posted on 25/2/2004, 15:27




CITAZIONE (okkio @ 25/2/2004, 12:19)
Messaggio personale per Cotenna:
Ma che male ti hanno fatto il Monza e il BSB per essere cosi acido e diffamante con loro.

......forse si tratta di quello che la gente chiama Invidia? mah......
 
Top
zozzo ma nobile
view post Posted on 25/2/2004, 19:50




Ribadisco quello che ho scritto e forse male interpretato. Come al solito qualcuno si sente chiamato in causa e non riesce ad essere sereno nel giudizio...
Concordo con l'attestato di stima e non parlate a me di persone dietro ai giocatori.... però ripeto: perchè non indirizzare il GIUSTISSIMO ringraziamento all'artefice, e solo a lui, della solidità del gruppo????
Mi pare che con quella lettera la POLEMICA l'abbiano fatta i mittenti, non io che ci ragiono sopra.
Passo e chiudo. Pare tropppo difficile spiegarsi!
 
Top
cotenna
view post Posted on 26/2/2004, 12:18




Non sono acido e diffamante, ricordo soltanto cosa subì l'AURORA BROLLO. Forse tu sei troppo giovane per saperlo, ma dall'autore di tale scherzetto non ci si può attendere nulla di buono, secondo me a Monza dovrebbero tenersi stretto ciò che hanno.
 
Top
cotenna
view post Posted on 26/2/2004, 12:36




CITAZIONE (abovetherim @ 25/2/2004, 13:06)
CITAZIONE (okkio @ 25/2/2004, 12:19)
Messaggio personale per Cotenna:
Ma che male ti hanno fatto il Monza e il BSB per essere cosi acido e diffamante con loro.

......forse si tratta di quello che la gente chiama Invidia? mah......

E DE CHE?
 
Top
l.davinci
view post Posted on 27/2/2004, 10:41




Milano - BSB 69/60
 
Top
cotenna
view post Posted on 29/2/2004, 14:34




caro above ti sei zittito quando ti ho ricordato la storiella Aurora Brollo?

Edited by cotenna - 29/2/2004, 12:13
 
Top
abovetherim
icon8  view post Posted on 1/3/2004, 15:21




CITAZIONE (cotenna @ 29/2/2004, 12:13)
caro above ti sei zittito quando ti ho ricordato la storiella Aurora Brollo?

no, assolutamente...... semplicente se partli di aurora brollo sei davvero indietro con gli anni ( almeno una quindicina) e non mi pare che il BSB a quei tempi esistesse già.....
 
Top
cotenna
view post Posted on 1/3/2004, 20:47




Si si, fai pure lo gnorri quando giocavo io si chiamava ancora così, ma se ti piace di più soprattutto se capisci meglio chiamala pure Aurora Desio, tanto lo sanno tutti di cosa stiamo parlando...
 
Top
abovetherim
view post Posted on 2/3/2004, 13:35




CITAZIONE (cotenna @ 1/3/2004, 18:26)
Si si, fai pure lo gnorri quando giocavo io si chiamava ancora così, ma se ti piace di più soprattutto se capisci meglio chiamala pure Aurora Desio, tanto lo sanno tutti di cosa stiamo parlando...

ma che rancore hai? quale è il problema di esserci più squadre nella stessa città?
 
Top
cotenna
view post Posted on 2/3/2004, 13:35




above non hai proprio voglia di parlarne?
 
Top
okkio
view post Posted on 2/3/2004, 16:50




Pero ora ci avete incuriositi non poco.... suvvia spiegateci un po di cose anche a noi....
Aurora Brollo, Aurora Desio, BSB....... non capisco. Hai ragione Cotenna io 15 anni fa non ero in grado di intendere e di volere....(queste cose)
 
Top
Trenta Denari
view post Posted on 2/3/2004, 19:42




CITAZIONE (okkio @ 2/3/2004, 14:29)
Pero ora ci avete incuriositi non poco.... suvvia spiegateci un po di cose anche a noi....
Aurora Brollo, Aurora Desio, BSB....... non capisco. Hai ragione Cotenna io 15 anni fa non ero in grado di intendere e di volere....(queste cose)

Però aprite un topic a parte e... tubate per i fatti vostri.......
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 3/3/2004, 13:18




Ben?! Ieri il partitone, con prima sconfitta dopo 20 vittorie del Campus a CasalP e nessuno che posta qualcosa su sta partita, che a giudicare dal 79-77 finale dev'essere stata anche una discreta partita?
Sul sito varesino riportano solo i tabellini dei loro giocatori, par di capire che Gergatino stia ripercorrendo la carriera del fratello Lorenzo, poco clamore fino a 17 anni, poi boom! 21 punti per lui ieri infatti, parrebbe il migliore dei suoi, con Sacchetti abbastanza sottotono e canavesi e Rosignoli non devastanti.

Come sono andati i CasalP boys?

 
Top
ninì evergreen
view post Posted on 3/3/2004, 14:59




ATTUALMENTE MI SEMBRA DI VEDERE POCHISSIMI RISULTATI DI QUESTO CAMPIONATO.
QUALCHE AGGIORNAMENTO SULLE ALTRE PARTITE E SULLA CLASSIFICA ???
 
Top
l.davinci
view post Posted on 3/3/2004, 16:36




Como - Milano
mi hanno detto circa 40 per MIlano.

attendo notizione circa la sconfitta di Varese.....!!!
 
Top
375 replies since 6/10/2003, 11:06   38141 views
  Share