Basket Café Forum

JUNIORES ECCELLENZA LOMBARDIA, risultati, commenti e varie

« Older   Newer »
  Share  
miguelangel
view post Posted on 17/2/2004, 14:26




CITAZIONE (okkio @ 17/2/2004, 11:57)
pero ieri sera a Cantu non si parlava d'altro.....

niente popodimenoche...
Sicuramente non sono rose e fiori!
 
Top
okkio
view post Posted on 17/2/2004, 14:36




Sai il Monza comunque è una delle società storiche e quindi penso che una cosa del genere non farebbe piacere a nessuno. Nemmeno agli avversari storici. Infatti, sempre ieri sera, se ne parlava in termini assolutamente di stupore e di rincrescimento. Poi se è una bufala meglio cosi.
 
Top
cotenna
view post Posted on 18/2/2004, 11:55




CITAZIONE (okkio @ 17/2/2004, 12:15)
Sai il Monza comunque è una delle società storiche e quindi penso che una cosa del genere non farebbe piacere a nessuno. Nemmeno agli avversari storici. Infatti, sempre ieri sera, se ne parlava in termini assolutamente di stupore e di rincrescimento. Poi se è una bufala meglio cosi.

Il Kerry della brianza dovrebbe interrogarsi sul suo riuscitissimo progetto di crescita... soprattutto personale...
e se i giocatori disertano le partite, non sarà perchè hanno sentito vociferare della prossima fusione...come biasimarli?
 
Top
okkio
view post Posted on 18/2/2004, 12:35




Ma di quale fusione parli?
 
Top
cotenna
view post Posted on 18/2/2004, 14:31




con il BSB
 
Top
abovetherim
view post Posted on 18/2/2004, 14:54




CITAZIONE (cotenna @ 18/2/2004, 12:10)
    con il BSB    

...beh magari non è male considerando che il BSB ha comunque raggiunto un buon risultato alle scorse finali nazionali cadetti. Un quarto posto in Italia non è poco credo, visto la "giovinezza" della società.......
 
Top
okkio
view post Posted on 18/2/2004, 20:43




Secondo me se viene fatto, il BSB avra' due vantaggi:
1) si parano il culetto per una eventuale seconda situazione tipo Tagliabue (visto che hanno almeno una decina di ragazzi abbastanza futuribili) e quindi prima o poi una soc prof sicuramente li metterebbe a contratto

2) Il BSB dopo il 90 non ha piu giocatori (non riescono nemmeno a fare un campionato minibasket)

Poi tutto dipendera' da come verranno distribuite le cariche (ma alla fine chi comandera'......). Non lo vedo il Cofrancesco a stare sotto e dire signorsi.....
 
Top
neckred
view post Posted on 19/2/2004, 11:37




CITAZIONE (okkio @ 18/2/2004, 18:22)
Secondo me se viene fatto, il BSB avra' due vantaggi:
1) si parano il culetto per una eventuale seconda situazione tipo Tagliabue (visto che hanno almeno una decina di ragazzi abbastanza futuribili) e quindi prima o poi una soc prof sicuramente li metterebbe a contratto

2) Il BSB dopo il 90 non ha piu giocatori (non riescono nemmeno a fare un campionato minibasket)

Poi tutto dipendera' da come verranno distribuite le cariche (ma alla fine chi comandera'......). Non lo vedo il Cofrancesco a stare sotto e dire signorsi.....

I vantaggi del BSB sono chiari ma quelli di Monza quali sono?
 
Top
okkio
view post Posted on 19/2/2004, 12:30




Se e vero come dicono che al BSB ci sono alcuni ragazzi futuribili, sicuramente in alcune annate tipo 88 e 86, dove il Monza mi sembra non abbia un gran che, si potrebbero fare delle squadre abbastanza competitive. E poi se qualcuno di questi diventano bravi davvero potrebbero iniziare a fare qualche minuto in B.
Inoltre Cofrancesco, che sicuramente ha un caratteraccio, mi sembra comunque un buon tecnico.
 
Top
abovetherim
view post Posted on 19/2/2004, 13:07




CITAZIONE (okkio @ 18/2/2004, 18:22)
Secondo me se viene fatto, il BSB avra' due vantaggi:
1) si parano il culetto per una eventuale seconda situazione tipo Tagliabue (visto che hanno almeno una decina di ragazzi abbastanza futuribili) e quindi prima o poi una soc prof sicuramente li metterebbe a contratto

2) Il BSB dopo il 90 non ha piu giocatori (non riescono nemmeno a fare un campionato minibasket)

Poi tutto dipendera' da come verranno distribuite le cariche (ma alla fine chi comandera'......). Non lo vedo il Cofrancesco a stare sotto e dire signorsi.....

Beh, mi sembra che il BSB non si fermi al 90.
Dopotutto ha una squadra allievi 91/92 che si sta comportando bene, la nella categoria Scoiattoli ci sono, e poi ci sono i piccoli piccoli.......

comunque al momento c'è solo un susseguirsi di voci......chi vivrà vedrà..............
 
Top
cotenna
view post Posted on 19/2/2004, 15:55




CITAZIONE (okkio @ 19/2/2004, 10:09)
Se e vero come dicono che al BSB ci sono alcuni ragazzi futuribili, sicuramente in alcune annate tipo 88 e 86, dove il Monza mi sembra non abbia un gran che, si potrebbero fare delle squadre abbastanza competitive. E poi se qualcuno di questi diventano bravi davvero potrebbero iniziare a fare qualche minuto in B.
Inoltre Cofrancesco, che sicuramente ha un caratteraccio, mi sembra comunque un buon tecnico.

Se la paraculaggine e la scarsa etica, sono valori tecnici allora parliamo del re!
 
Top
abovetherim
view post Posted on 19/2/2004, 18:43




CITAZIONE (cotenna @ 19/2/2004, 13:34)
CITAZIONE (okkio @ 19/2/2004, 10:09)
Se e vero come dicono che al BSB ci sono alcuni ragazzi futuribili, sicuramente in alcune annate tipo 88 e 86, dove il Monza mi sembra non abbia un gran che, si potrebbero fare delle squadre abbastanza competitive. E poi se qualcuno di questi diventano bravi davvero potrebbero iniziare a fare qualche minuto in B.
Inoltre Cofrancesco, che sicuramente ha un caratteraccio, mi sembra comunque un buon tecnico.

Se la paraculaggine e la scarsa etica, sono valori tecnici allora parliamo del re!

...mi pare si stia esagerando......
 
Top
cotenna
view post Posted on 20/2/2004, 12:44




Libertà di pensiero e libertà di parola... ma tu sei veramente convinto della sua integrità?
 
Top
nik il distruttore
view post Posted on 20/2/2004, 13:35




CITAZIONE (cotenna @ 20/2/2004, 10:23)
Libertà di pensiero e libertà di parola... ma tu sei veramente convinto della sua integrità?

Integrità fisica??
 
Top
cotenna
view post Posted on 20/2/2004, 13:52




Direi morale
 
Top
375 replies since 6/10/2003, 11:06   38141 views
  Share