Basket Café Forum

PROMOZIONE TOSCANA GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 20/11/2010, 10:42




CITAZIONE (larry3310 @ 19/11/2010, 11:09) 
CITAZIONE (conmar @ 18/11/2010, 20:56) 
Nomi...voglio i nomi -_-
e non tirare in ballo, che so, Schiano perchè non è di grosseto, bensì di P.S. Stefano. Naturalmente per dirne uno a caso di nomi... che tra l'altro è anche bravo e veramente imparziale ed onesto ;)

Per parlare di furti bisogna migrare in terra di crete... questi occhi, quest'anno, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare -_- ... almeno nelle giovanili intendiamoci :D

la mia esperienza è diversa dalla tua, fin dalle giovanili a grosseto è stato un dramma, ci sta anzi se lo dici ci credo che negli ultimi anni sia cambiato il vento ma non fino a 4-5 anni fa, oppure li beccavo solo io. Taibi ora credo viva a livorno ed è del sud ma è stato tanto a grosseto ed era sfacciatamente di parte. Un altro era quello che ha fatto anche il play a paganico (Stagnaro? o qualcosa del genere) I nomi degli altri non li ricordo, uno era 190 circa e mi dicono abbia fatto carriera, gli altri chiamavano i giocatori grossetani per nome.....

Per ayeye braz che poi credo sia Lorenzo Rotelli, gioco nell' "Incontro Gravellona" promozione piemontese, talmente alto il livello che sono passato da giocare play guardia ad....ala forte

Con taibi tocchi un nervo scoperto... <_< -_-
Quello di 1,90 lo conosco bene e posso dirti che è imparzialissimo. Al limite dell'incazzatura ( almeno mia ) quando un paio di volte ha diretto una gara dove giocava il gioiello di famiglia. Vero ha fatto carriera.. mi pare che quest'anno arbitri in A femminile e A2 maschile. Mi spiace se hai avuto qualche incontro strano. Ma posso garantirti che in campionato eccellenza e open, al limite, ce n'era uno di grosseto, se proprio non ne trovavano un'altro, e generalmente era come 2° arbitro...
Ma tronchiamola qui ;)
 
Top
GaryCole
view post Posted on 21/11/2010, 00:29




VENTURINA - KCS LIVORNO 60-68
 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 21/11/2010, 00:47




V.V.V. San Vincenzo vince a Volterra 68 42

image

Intanto è stato trovato l'antenato del Fabiani Michele nei pressi del

palazzetto....con in mano un documento che sembra essere una sorta di score

dove riporta MEGA-RIMBALZI , GIGANTI-STOPPATE e CICLOPICHE-BUZZATE

!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 21/11/2010, 06:08




addirittura
 
Top
Double B #20
view post Posted on 22/11/2010, 08:37




@ dove osano le aquile: i tuoi post con foto sono sempre fantastici!! XD
 
Top
1000acciacchi
view post Posted on 22/11/2010, 08:54




grosseto @ pomarance 61 - 48
 
Top
GaryCole
view post Posted on 22/11/2010, 11:14




La classifica ad oggi :

image

 
Top
Double B #20
view post Posted on 23/11/2010, 22:14




JOLLY - SPORT PISA
RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

il violento temporale abbattutosi sulla città stasera ha lasciato al buio una metà campo del palacosmelli, e che gli arbitri hanno stabilito che non c'era la visibilità adatta per poter giocare regolarmente la partita. la palla a due, per la cronaca, non era ancora stata alzata. si è aspettato fino a 15 minuti dopo l'orario di inizio della gara, ma la situazione non è cambiata.

due anni fa a carrara invece, stessa situazione, canestro dove attaccavamo noi (all'epoca ero alla defunta virtus) completamente al buio, e gli arbitri fecero giocare come se nulla fosse...
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 23/11/2010, 23:05




Livorno con strade "innevate"
 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 24/11/2010, 16:00




Ecco un terzo tempo effettuato al PALAGHIACCIOCOSMELLI ieri sera ........

image

A nulla è valso il lungo RISCALDAMENTO.........Anche da noi a San Vincenzo , allenamento a

lume di candela !!!!!!
 
Top
Double B #20
view post Posted on 24/11/2010, 22:09




CITAZIONE (dove osano le aquile @ 24/11/2010, 16:00) 
Ecco un terzo tempo effettuato al PALAGHIACCIOCOSMELLI ieri sera ........

(IMG:www.zainoinspalla.it/resoconti/foto/5166_3.jpg)

A nulla è valso il lungo RISCALDAMENTO.........Anche da noi a San Vincenzo , allenamento a

lume di candela !!!!!!

seratina romantica direi! XD
 
Top
Jazz71
view post Posted on 24/11/2010, 23:22




CITAZIONE (dove osano le aquile @ 21/11/2010, 00:47) 
V.V.V. San Vincenzo vince a Volterra 68 42

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/_SB6_GNmFxbM/S87v...e+di+canaan.jpg)

Intanto è stato trovato l'antenato del Fabiani Michele nei pressi del

palazzetto....con in mano un documento che sembra essere una sorta di score

dove riporta MEGA-RIMBALZI , GIGANTI-STOPPATE e CICLOPICHE-BUZZATE

!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
1000acciacchi
view post Posted on 25/11/2010, 13:17




Vedo dal sito fip che Follonica ieri sera ha perso 60 a 67 con lo Sporting Pisa in casa.
Sono proprio curioso di sapere com'è andata visto che domenica i pisani vengono a GR.
 
Top
g.todeschini
view post Posted on 25/11/2010, 15:26




Come diretto interessato ti rispondo, buona squadra tutti giovani con il n°12 giocatore con più esperienza, corrono e pressano per tutta la partita cosa molto buona in questa categoria e non mollano mai.
Per quanto riguarda la partita di ieri sera primi due quarti vantaggio nostro oscillante da 10/17 punti(riposo 36/25) nel terzo e quarto quarto abbiamo accusato due parziali di 10/21 e 14/21. Ti faccio presente senza nulla togliere ai ragazzi di Pisa che la partita e finita con 29 falli(1 tecnico) contro e 17 a favore, ma la cosa che mi da più fastidio sono i 17 tiri liberi nostri contro i 45 loro(nel terzo e quarto quarto dopo 2 minuti erano al bonus te ci arrivavi a un minuto dalla fine).
Queste sono quelle cose che non riesci a capire come allenatore(una squadra pressa 40 minuti 17 falli, te stai 30 a uomo e 10 a zona(7falli) per problemi falli te ne fischiano 29, booh) e quando le chiedi ai diretti interessati ti dicono che loro hanno arbitrato bene , dunque tutto normale e ora aspettiamo Volterra il 4 dicembre.
 
Top
1000acciacchi
view post Posted on 25/11/2010, 15:55




Grazie per la risposta intanto.

Ma la partita con lo Sport non ce l'avete dopodomani come da calendario sito fip? E' stata spostata?
 
Top
1636 replies since 15/10/2010, 08:20   141869 views
  Share