Basket Café Forum

PROMOZIONE TOSCANA GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
leopoldo II
view post Posted on 16/11/2010, 17:37




CITAZIONE (dove osano le aquile @ 16/11/2010, 01:26)
(IMG:http://img186.imageshack.us/img186/1340/momelosegnoif8.jpg)

SI , MO ME LO SEGNO !!!!!!!!!!!!!!! ( scherzo )

Mauro , grande lezione di tecnicismo , ma concorderai con me che il vecchio

sistema di arbitraggio fatto da un signor arbitro come il De Marinis , è

universale quanto intramontabile , oserei dire un vero e proprio " Bignami "

del basket ......cilindri , volontarietà ed involontarietà , vantaggio e

svantaggio , tolleranza ed ignorabilità le lascerei volentieri dentro il

manuale. Ciao Stefano

Concordo, ma bisogna sforzarsi di capire che per l'arbitro giovane la pallacanestro è tutta uguale e nella testa ha, giustamente, le regole che gli ha spiegato l'istruttore qualche giorno prima ed ogni occasione è buona per provare ad applicarle nel migliore dei modi. Il mitico Nando ha dalla sua parte trent'anni di esperienza che non si acquisisce solo leggendo il regolamento.


 
Top
a.cap.a
view post Posted on 16/11/2010, 19:22




CITAZIONE (1000acciacchi @ 16/11/2010, 17:14) 
Dio bono Gary sono solo a 2 punti e ci sono ancora davanti 3/4 di campionato...
Tanto a breve passano a Gr tutte e due,
poi tocca a voi :D

E considerando la cazzata d'avvio col Venturina
e il f...o col VVV, noi ci s'era...

interpreto la scritta f...o com FURTO.......mi sembra davvero incredibile sentir parlare di arbitraggio scandaloso uno che gioca a grosseto......perche la avete sempre avuto arbitraggi casalinghi.....chiunque viene a grosseto deve sapere che minimo minimo si gioca 7 contro 5....quindi se per una volta qualcuno vi sfavorisce un po non prendetevela........ciao ciao.....
 
Top
1000acciacchi
view post Posted on 16/11/2010, 20:52




mi piacerebbe tanto darti ragione
 
Top
conmar
view post Posted on 17/11/2010, 01:55




CITAZIONE (a.cap.a @ 16/11/2010, 19:22) 
CITAZIONE (1000acciacchi @ 16/11/2010, 17:14) 
Dio bono Gary sono solo a 2 punti e ci sono ancora davanti 3/4 di campionato...
Tanto a breve passano a Gr tutte e due,
poi tocca a voi :D

E considerando la cazzata d'avvio col Venturina
e il f...o col VVV, noi ci s'era...

interpreto la scritta f...o com FURTO.......mi sembra davvero incredibile sentir parlare di arbitraggio scandaloso uno che gioca a grosseto......perche la avete sempre avuto arbitraggi casalinghi.....chiunque viene a grosseto deve sapere che minimo minimo si gioca 7 contro 5....quindi se per una volta qualcuno vi sfavorisce un po non prendetevela........ciao ciao.....

Difatti qua abbiamo arbitri locali che arbitrano le partite del grosseto ;)

CITAZIONE
001586 PALL.GROSSETO TEAM 90 POL.VA ARCI-UISP BASKET: ERBUCCI T. (SI) - ZACCHEO M. (SI)

001595 PALL.GROSSETO TEAM 90 FOLLONICA BASKET: CANTINI I. (LI) - GIOVANNELLI R. (LI)

001609 PALL.GROSSETO TEAM 90 ARGENTARIO BASKET: DE MARINIS F. (PI) - SALVO S. (PI)

Oh... si ruzza .. :yes:
Gli unici più vicini sono i senesi.. e ti posso garantì che un aiutino da loro è un po' difficile averlo. Visto che siena sta a Grosseto come Pisa sta a Livorno ;)
 
Top
Double B #20
view post Posted on 17/11/2010, 21:51




CITAZIONE (conmar @ 17/11/2010, 01:55) 
Oh... si ruzza .. :yes:
Gli unici più vicini sono i senesi.. e ti posso garantì che un aiutino da loro è un po' difficile averlo. Visto che siena sta a Grosseto come Pisa sta a Livorno ;)

ma come, non avevate la squadra di baseball sponsorizzata dal montepaschi?? e verrebbero a regalare soldi ai tanto odiati vicini grossetani?? XD
 
Top
CNA Pisa
view post Posted on 17/11/2010, 22:46




001607 FOLLONICA BASKET BASKET POMARANCE
SANTARSIERO M. (LI) - GIUSTARINI I. (GR)
65 - 41

001608 SPORT PISA POL.VA ARCI-UISP BASKET
BANI M. (PI)
62 - 44

001609 PALL.GROSSETO TEAM 90 ARGENTARIO BASKET
DE MARINIS F. (PI) - SALVO S. (PI)
67 - 61

001610 SPORTING PISA JOLLY ACLI BASKET
VINCENTI S. (PI) - ZACCARO A. (PI)
51 - 37

001611 KCS BASKET LIVORNO BASKET VOLTERRA
ROSSELLI R. (LI) - LAURETANI A. (LI)
77 - 54

001612 V.V.V. SAN VINCENZO BASKET & FRIENDS
ISUFI L. (LI)
0 - 0

 
Top
conmar
view post Posted on 18/11/2010, 01:36




CITAZIONE (Double B #20 @ 17/11/2010, 21:51) 
CITAZIONE (conmar @ 17/11/2010, 01:55) 
Oh... si ruzza .. :yes:
Gli unici più vicini sono i senesi.. e ti posso garantì che un aiutino da loro è un po' difficile averlo. Visto che siena sta a Grosseto come Pisa sta a Livorno ;)

ma come, non avevate la squadra di baseball sponsorizzata dal montepaschi?? e verrebbero a regalare soldi ai tanto odiati vicini grossetani?? XD

Vabbè.. che c'entra? La Grande Mucca lo fa per interesse.. come sai "pecunia no olet"... e per ora lo sponsor è sempre quello ;) . Ma il discorso è mooolto lungo e si perde nella notte dei tempi. Oserei dire dalla nascita della Banca :D.
Montepaschi sponsorizza il Bbc Grosseto grazie, credo, all'interessamento dell'allenatore della Mens Sana che è fratello dell'ex presidente del Bbc Claudio Banchi ;)
 
Top
larry3310
view post Posted on 18/11/2010, 02:19




CITAZIONE (a.cap.a @ 16/11/2010, 19:22) 
CITAZIONE (1000acciacchi @ 16/11/2010, 17:14) 
Dio bono Gary sono solo a 2 punti e ci sono ancora davanti 3/4 di campionato...
Tanto a breve passano a Gr tutte e due,
poi tocca a voi :D

E considerando la cazzata d'avvio col Venturina
e il f...o col VVV, noi ci s'era...

interpreto la scritta f...o com FURTO.......mi sembra davvero incredibile sentir parlare di arbitraggio scandaloso uno che gioca a grosseto......perche la avete sempre avuto arbitraggi casalinghi.....chiunque viene a grosseto deve sapere che minimo minimo si gioca 7 contro 5....quindi se per una volta qualcuno vi sfavorisce un po non prendetevela........ciao ciao.....

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


ultimamente è un pò più difficile trovare gli arbitri di grosseto a grosseto ma per decenni è stato cosi, ne dovete scontare di partite prima di poter parlare di furti.....
 
Top
AYEYE BRAZ.
view post Posted on 18/11/2010, 11:50




QUALCUNO SA DIRMI DOVE GIOCA QUEST'ANNO MASSIMO DI GIOVANNI???
A TARANTO??? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
1000acciacchi
view post Posted on 18/11/2010, 12:04




Larry devo dire proprio un bel ragionamento. Ha una sua logica.

Bene, mi limiterò a scrivere i punteggi quando non me li scordo,
a meno che non lo faccia qualcuno della squadra avversaria prima di me.

image
 
Top
conmar
view post Posted on 18/11/2010, 20:56




CITAZIONE (larry3310 @ 18/11/2010, 02:19) 
CITAZIONE (a.cap.a @ 16/11/2010, 19:22) 
interpreto la scritta f...o com FURTO.......mi sembra davvero incredibile sentir parlare di arbitraggio scandaloso uno che gioca a grosseto......perche la avete sempre avuto arbitraggi casalinghi.....chiunque viene a grosseto deve sapere che minimo minimo si gioca 7 contro 5....quindi se per una volta qualcuno vi sfavorisce un po non prendetevela........ciao ciao.....

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


ultimamente è un pò più difficile trovare gli arbitri di grosseto a grossetoma per decenni è stato cosi , ne dovete scontare di partite prima di poter parlare di furti.....

Nomi...voglio i nomi -_-
e non tirare in ballo, che so, Schiano perchè non è di grosseto, bensì di P.S. Stefano. Naturalmente per dirne uno a caso di nomi... che tra l'altro è anche bravo e veramente imparziale ed onesto ;)

Per parlare di furti bisogna migrare in terra di crete... questi occhi, quest'anno, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare -_- ... almeno nelle giovanili intendiamoci :D
 
Top
Double B #20
view post Posted on 18/11/2010, 23:42




JOLLY 63 - 42 POMARANCE

ebbene sì, ce la fecero a prendere il foglio rosa, ma non quello della patente, bensì trattasi del referto degli arbitri a fine gara!!
arriva la prima vittoria, con commozione finale di coach stolfi, al termine di una partita mai in discussione se non nei primi 3-4 minuti, quando pomarance, presentatasi in 8 effettivi, mette subito il naso avanti portandosi sull'11-6: da questo momento in poi è solo o quasi jolly, perchè una buona difesa che ha aperto numerosi contropiedi e una scarica di bombe in sequenza (longhi-malanima-caiazzo) ha portato all'intervallo lungo il vantaggio sul 40-21 (con due liberi falliti a tempo scaduto per un possibile +21).
data l'abbondanza dell'attacco del jolly, qualcuno pensava che arrivati a 40 la partita fosse finita, e infatti gli stessi giocatori di casa hanno impiegato un po' di tempo prima di capire che si stava giocando il terzo quarto, e con tutta onestà anche quelli di pomarance, tant'è che al quinto minuto della ripresa il parziale era 1-0 livorno, gol di longhi su rigore al 3'...
poi la situazione si è un po' sbloccata, altri contropiedi spesso regalati hanno permesso di segnare un po' a tutti, e dall'altra parte un bravo cecchelli (dico bene, il numero 9?) è stato il solo a permettere che il divario non fosse molto maggiore alla fine... il solo per la sua squadra, perché anche da parte del jolly la volontà a non ampliare il divario è stata notevole, specie con le innumerevoli palle perse maturate in maniera a dir poco frivola...
ma alla fine ottenere i 2 punti era la cosa fondamentale, e lo scarto di +21 è un buon mattoncino anche in vista dell'eventuale scontro diretto per la salvezza, qualora dovesse verificarsi tra noi e pomarance...
e negli spogliatoi per festeggiare melosi sotto la doccia!! con la sciarpa ovviamente!! XD

prossimo impegno subito martedì sera, ore 21.20 al cosmelli contro la capolista bufalini team.


per rispondere alla domanda di ayeye braz, quest'anno massimo di giovanni è a fare il preparatore atletico alla paffoni omegna in A dilettanti, e chissà che non abbia trovato qualcosa per giocare lassù in montagna... XD
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 19/11/2010, 00:45




"Noi non siamo scarsi, noi non siamo scarsi "
 
Top
larry3310
view post Posted on 19/11/2010, 11:09




CITAZIONE (conmar @ 18/11/2010, 20:56) 
CITAZIONE (larry3310 @ 18/11/2010, 02:19) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


ultimamente è un pò più difficile trovare gli arbitri di grosseto a grossetoma per decenni è stato cosi , ne dovete scontare di partite prima di poter parlare di furti.....

Nomi...voglio i nomi -_-
e non tirare in ballo, che so, Schiano perchè non è di grosseto, bensì di P.S. Stefano. Naturalmente per dirne uno a caso di nomi... che tra l'altro è anche bravo e veramente imparziale ed onesto ;)

Per parlare di furti bisogna migrare in terra di crete... questi occhi, quest'anno, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare -_- ... almeno nelle giovanili intendiamoci :D

la mia esperienza è diversa dalla tua, fin dalle giovanili a grosseto è stato un dramma, ci sta anzi se lo dici ci credo che negli ultimi anni sia cambiato il vento ma non fino a 4-5 anni fa, oppure li beccavo solo io. Taibi ora credo viva a livorno ed è del sud ma è stato tanto a grosseto ed era sfacciatamente di parte. Un altro era quello che ha fatto anche il play a paganico (Stagnaro? o qualcosa del genere) I nomi degli altri non li ricordo, uno era 190 circa e mi dicono abbia fatto carriera, gli altri chiamavano i giocatori grossetani per nome.....

Per ayeye braz che poi credo sia Lorenzo Rotelli, gioco nell' "Incontro Gravellona" promozione piemontese, talmente alto il livello che sono passato da giocare play guardia ad....ala forte
 
Top
AYEYE BRAZ.
view post Posted on 19/11/2010, 11:32




CITAZIONE (larry3310 @ 19/11/2010, 11:09) 
CITAZIONE (conmar @ 18/11/2010, 20:56) 
Nomi...voglio i nomi -_-
e non tirare in ballo, che so, Schiano perchè non è di grosseto, bensì di P.S. Stefano. Naturalmente per dirne uno a caso di nomi... che tra l'altro è anche bravo e veramente imparziale ed onesto ;)

Per parlare di furti bisogna migrare in terra di crete... questi occhi, quest'anno, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare -_- ... almeno nelle giovanili intendiamoci :D

la mia esperienza è diversa dalla tua, fin dalle giovanili a grosseto è stato un dramma, ci sta anzi se lo dici ci credo che negli ultimi anni sia cambiato il vento ma non fino a 4-5 anni fa, oppure li beccavo solo io. Taibi ora credo viva a livorno ed è del sud ma è stato tanto a grosseto ed era sfacciatamente di parte. Un altro era quello che ha fatto anche il play a paganico (Stagnaro? o qualcosa del genere) I nomi degli altri non li ricordo, uno era 190 circa e mi dicono abbia fatto carriera, gli altri chiamavano i giocatori grossetani per nome.....

Per ayeye braz che poi credo sia Lorenzo Rotelli, gioco nell' "Incontro Gravellona" promozione piemontese, talmente alto il livello che sono passato da giocare play guardia ad....ala forte

GRANDE MASSI!!! CIAO
 
Top
1636 replies since 15/10/2010, 08:20   141867 views
  Share