Basket Café Forum

i migliori allenatori di milano e provincia, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
ricky..76
view post Posted on 22/12/2005, 14:33




Auguri anche a te SWISS ....se senti il tuo amico Paderni fagli gli auguri da parte mia......al 4 F stanno ancora pisciandosi addosso dalle risarte per le sue strane richieste



SI RACCOLGONO ISCRIZIONI PER RAGGIUNGERE ,TRAMITE BUS GT, IL LUOGO DOVE IL NOSTRO AMICO AXEL SVOLGERA' L'ESAME GI GINNASTICA ARTISTICA CON IL TU TU...............OCCASIONE IRRIPETIBILE..........ACCORRETE NUMEROSI
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 22/12/2005, 14:56




ciao ricky..76!!!
Io ci voglio essere!!! Non posso perdermi l'esame di ginnastica...
:shine.gif:
Auguri anche a te caro SWISS... so che sarai impegnato adesso con i regali di natale... il Babbo avrà bisogno di molte renne o procioni per trainare la grossa slitta...
:marameo:



Ma che cosa è il "4F"???
Un clan fondato da questo esuberante e sorprendente Axel???
Oppure un nigth club il cui proprietario è il tenebroso e affasciante Axel????
 
Top
swiss84
view post Posted on 24/12/2005, 13:40




il 4F è un pub Inglese che c'è a Mazzo di Rho, molto bello dove esco spesso insieme al coach e al miglior arbitro , se vuoi venire una sera offro io, e magari ti faccio conoscere quell'Axel, augurissimiiiiii

PS per 5 fuori, te vai al raduno a vigevano?? io il coach e il miglior arbitro forse andiamo!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/12/2005, 02:33




CITAZIONE (swiss84 @ 24/12/2005, 13:40)
il 4F è un pub Inglese che c'è a Mazzo di Rho, molto bello dove esco spesso insieme al coach e al miglior arbitro , se vuoi venire una sera offro io, e magari ti faccio conoscere quell'Axel, augurissimiiiiii

PS per 5 fuori, te vai al raduno a vigevano?? io il coach e il miglior arbitro forse andiamo!

ehi Swiss non è che ti confondi con la Casa Perini??? Ti ci vedrei bene...

Al raduno di Vigevano ci vado... l'ho organizzato io insieme ad altri... tu ci sei?? Non puoi mancare.... eeeee... porta con te quei due sfigati del Coach e dell'Arbitro... tanto vivete in simbiosi... non è così????

Allora ci vediamo a Vigevano???? Fammi sapere, così vi tengo i posti d'onore.... hai capito???????
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/12/2005, 13:52




ehi 5fuori, che è sta storia di casa Perini ???? non è esatto che vivo in simbiosi col miglior coach e il miglior arbitro, anche se spesso usciamo, pensa ieri sera al Pub parlavamo proprio di te!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Vediamo se riesco a venire al raduno.........però te devi uscire con noi 3, te lo avevo promesso offro io da bere! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 29/12/2005, 02:13




CITAZIONE (swiss84 @ 28/12/2005, 13:52)
ehi 5fuori, che è sta storia di casa Perini ???? non è esatto che vivo in simbiosi col miglior coach e il miglior arbitro, anche se spesso usciamo, pensa ieri sera al Pub parlavamo proprio di te!!! w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif

Vediamo se riesco a venire al raduno.........però te devi uscire con noi 3, te lo avevo promesso offro io da bere! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Carissimo Swiss la tua insistenza mi preoccupa un pochino... non so quali giochetti facciate voi tre quando uscite, ma... non vorrei diventare il quarto per una scopa... d'assi!!!!

Offri tu da bere? Ma se il cervello te lo sei già bevuto, cosa vuoi offrire???? e poi, io mi faccio non meno di 3 o 4 medie a sera.... ma il fumo lo porti tu??? se si, organizza!!! fammi sapere!!!!

Ma offri solo da bere? nient'altro????

Notte!!! 5_fuori....

 
Top
swiss84
view post Posted on 29/12/2005, 13:29




ciao 5fuori , noto che sei sempre + simpatico, cmq il mio invito è rivolto per fare 4 kiakkere, non cose loske!

per me non c'è problema a offrirti 5 medie , purke ti fai vedere !

ps : per il raduno vedremo............ farò di tutto....
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 30/12/2005, 01:00




Più simpatico??? lo so, è il mio "spirito"innato che mi porta ad essere così...

Farmi vedere??? quanto mi offri per farmi vedere in giro con te e i tuoi due amichetti ... "del cuore"... ????

A vigevano ci sarò di sicuro!!!!
Ci sarà tanta f..a... non so se sarà un posto adatto per te...
 
Top
swiss84
view post Posted on 30/12/2005, 01:39




Anche se sei sempre offensivo, i miei amici ti vogliono assolutamente conoscere e parlandone stasera dicono che c'è un'alta probabilità di venire a vigevano, una cosa ma il trofeo tra i forumisti sarà 3 contro 3????

per quanto riguarda la F..A , non mi lamento minimamente forse sei te che ne hai bisogno! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Buon Anno pazzo amico! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 30/12/2005, 08:32




Ciao Swiss, finalmente ti "becco" da qualche parte.
Volevo farti i migliori auguri per il 2006..ovviamente estesi ( ..e mi sembra la parola giusta...) al tuo simpatico papà !
Ciao.
 
Top
ricky..76
view post Posted on 30/12/2005, 12:44




CIAO SWISS....TUTTO BENE?
VOCI DI CORRIDOIO MI HANNO DETTO CHE TI HANNO BECCATO ANCORA AL 4F.....NON AVRAI UN DEBOLE PER IL CAMERIERE IRLANDESE???????NON FARMI PREOCCUPARE.

MA E' VERO CHE IL TUO AMICO AXEL QUESTA SERA SI ALLENERA' CON LA SQUADRA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO TOP JUNIOR C.S.I.?QUESTO E' UNO SCOOP DA PRIMA PAGINA
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 30/12/2005, 13:02




..ehm..scusate se intervengo..ma cosa succede? c'è una strisciante corrente di pensiero in questo topic che vorrebbe far credere che i gusti sessuali di swiss non siano..come dire..non proprio ortodossi...ohibò!..ma non è vero, no ?
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 30/12/2005, 16:39




egregio ricky, mi è di difficile interpretazione il criptico messaggio che hai voluto trasmettermi...se volessi tu gentilmente appalesarlo...
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 30/12/2005, 17:14




e questo Axel chi è????!!! un fenomeno??? per andare ad allenarsi con la miglior squadra????!!! Mah... chi ci capisce qualcosa è bravo... chissà che inciuci ci sono... non voglio neppure conoscerli....

Swiss che farai la sera dell'ultimo???
 
Top
492 replies since 19/10/2005, 22:26   19227 views
  Share